Forum Tuttoslot.it - Nuova pista allo Slot Sprint Valderice
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Nuova pista allo Slot Sprint Valderice
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

vitof

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/07/2008 : 12:26:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vitof Aggiungi vitof alla lista amici  Rispondi Quotando
megghiu chi ti strichi n'casa tua chi niatri semu senza acqua.





  Firma di vitof 
Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità dell'uomo,ma sull'universo ho ancora dei dubbi.
A.Einstein

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 12/03/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/07/2008 : 16:42:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, ditemi......come si fa a ripartire?????? se si parte con il piede sbagliato. Bisogna avere la testa sulle spalle e buona volontà. (vi mostro perche)









  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

FORMADAV

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 20/07/2008 : 12:18:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FORMADAV Aggiungi FORMADAV alla lista amici  Rispondi Quotando
MA...... EFFETTIVAMENTE NON CI SONO PAROLE GIUDICATE VOI...SPERO CHE QUESTO NON SI VERIFICHI NEI PROSSIMI MESI, FORSE SARA' IL CALDO CHE FA FARE BRUTTE COSE O FORSE SARA' XCHE' ANCORA NON SI SIA FATTA L'INAUGURAZIONE E QUINDI SI PENSA A NON TENERE PULITO..... MA LA PULIZIA E SEGNO DI RISPETTO ANCHE PER CHI TI CIRCONDA CIAOOO...
MI AUGURO SOLO CHE LE COSE VADANO PER COME DEVONO ANDARE (CIOE' BENE) E QUESTO NON SERVA SOLO A DISTRUGGERE TUTTO.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: VALDERICE  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 27/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/07/2008 : 19:44:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi forse è solo perchè ancora siamo in estate e dato che non abbiamo cominciato con le gare ,magari, si ci è lasciti andare...................





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/07/2008 : 20:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Attenzione........io con le foto nn voglio incolpare nessuno(anche perche anch'io fumo e faccio sporcizzia) ma......se arriviamo a questo punto anche che sia estate e senza gare, faremo lo stesso d'inverno e con le gare. Per questo ho scritto e lo ripeto dobbiamo avere la testa sulle spalle e tanta buona volontà.......TUTTI....io il primo.





  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/07/2008 : 20:19:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
questo discorso (sigarette e pulizia al club) è piu' vecchia della camminata a piedi.............si predica bene ma si razzola male!!!!!!!!!!!!la questione è dovuta al fatto che si vede tanta ma tanta strafottenza da parte di alcuni soci che ormai non si fanno vedere piu'!ilo credo che la situazione non è buona e lo dimostra il fatto che finita la pista non abbiamo fatto una riunione per capire che dobbiamo fare(programmi futuri raccollta della seconda rata dei soldi qualche gara fra d noi per vedere come va la nuova pista ecc. ecc.)!!!!capisco anche che siamo in piena estate ma la pista è quasi finita da almeno 1 mese. I soci che freguentano il club siamo si e no 8 persone e con questo numero non andremo tanto lontano......spero' sempre che la situazone migliori a settembre e la vita del club torni a essere intenza!!forse............





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/07/2008 : 21:40:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
In questo caso la tanta strafottenza nn è di chi nn si fa vedere ma di quelli 7...8 soci che frequentano il club. Poi raccolta soldi, organizzare garette e quant'altro ancora è un'altro discorso.





  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 21/07/2008 : 15:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Vigenslot ha scritto:

In questo caso la tanta strafottenza nn è di chi nn si fa vedere ma di quelli 7...8 soci che frequentano il club. Poi raccolta soldi, organizzare garette e quant'altro ancora è un'altro discorso.

allora che si fa???quando ci si riunisce??......mai....
io sono il primo che dico che non si fuma nel club ma se non si fa nessuna attività all'interno del club stesso, secondo me, non fa niente se si lascia andare un po' adesso e poi quando tutto riprende(gare e tutto il resto)si torna a un comportamento esemplare!!!(.......MA QUANDO C'E' STATO MAI UN COMPORTAMENTO TALE???AH AH AH AH)









Modificato da - telaskiaffo in data 21/07/2008 16:03:57

  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

CHUBE64

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 21/07/2008 : 17:58:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CHUBE64 Aggiungi CHUBE64 alla lista amici  Rispondi Quotando
PER ME , che devo ricominciare sarebbe una manna , ma siete un po' lontani......ma complimenti bellissima...ciaoooo!!!





 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: SAN PIETRO VIMINARIO  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 17/07/2008  ~  Ultima visita: 26/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 21/07/2008 : 20:55:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
se ti trovi dalle nostre parti fai un salto che sei il benvenuto!!!





Modificato da - telaskiaffo in data 21/07/2008 20:56:03

  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/07/2008 : 00:54:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
permettetemi un'intromissione: seppur poco frequentato, un club merita sempre di essere tenuto pulito, anche e soprattutto per il rispetto degli altri. Non credo ci sia bisogno di dire io non fumo o non sporco io. Quando si trova sporco si raccoglie e si fa notare all'interessato, che se persona meritevole, la prossima volta pulirà da solo per evitare la figuraccia. Avete mai raccolto una cartaccia e riportata a chi l'aveva gettata, dicendo: "le era caduto questo". Avete mai visto la loro faccia?
Credo che un club vada paragonato ad una casa. Se ti arrivano degli ospiti all'improvviso, che fai?
Forza ragazzi, manca davvero poco alla rinascita del vostro successo come club e non è detto che uno di questi ospiti improvvisi non sia io fra una quindicina di giorni






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/07/2008 : 13:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
amministratore ha scritto:

permettetemi un'intromissione: seppur poco frequentato, un club merita sempre di essere tenuto pulito, anche e soprattutto per il rispetto degli altri. Non credo ci sia bisogno di dire io non fumo o non sporco io. Quando si trova sporco si raccoglie e si fa notare all'interessato, che se persona meritevole, la prossima volta pulirà da solo per evitare la figuraccia. Avete mai raccolto una cartaccia e riportata a chi l'aveva gettata, dicendo: "le era caduto questo". Avete mai visto la loro faccia?
Credo che un club vada paragonato ad una casa. Se ti arrivano degli ospiti all'improvviso, che fai?
Forza ragazzi, manca davvero poco alla rinascita del vostro successo come club e non è detto che uno di questi ospiti improvvisi non sia io fra una quindicina di giorni
Concordo alla grande.
Apparte questo volevo fare i complimenti ai ragazzi di Valderice per il bel lavoro....






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 22/07/2008 : 17:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Non avrei voluto rispondere a questa discussione ma visto che sono arrivati i commenti di persone esterne al club ed estranei ai fatti aggiungo solo che questa è una discussione banale ed inutile dettata da rancori del passato!!!
Nessuno ha detto che i lavori sono finiti,attualmente c'è ancora TANTO da fare comprese le pulizie,forse da fastidio che tra un lavoro e l'altro ci siamo presi una pausa ed abbiamo abbozzato una attività interna,nel senso che io per primo ho ripreso l'attività di slottista e ci siamo lasciati un po andare................cioè abbiamo sporcato nello sporco!!!
Ringrazio coloro che si sono permessi di fotografare il mio sottosedia per fare notare la sporcizia (però senza intenzione di offendere nessuno)!!
E' con questi comportamenti che ci facciamo del male,forse, senza volerlo ma alimentiamo sempre malumori al posto di risolvere i problemi.
Grazie ancora per avere snaturato il mio intento di far conoscere all'italia slottistica quello che di bello stavamo facendo
RIPETO LA PROSSIMA VOLTA ASPETTATE CHE TUTTO SIA FINITO E POI SE C'E' DA FARE QUALCHE FOTO E PUBBLICARLA FATELO PURE!!






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 22/07/2008 : 19:23:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
credo che dobbiamo restare calmi e non scendere nella discussione perchè siamo un bel gruppo ma se già nascono dei malumori senza ,neanche ,aver iniziato l'attività slottistica nel club questo è un brutto segnale per il futuro del club stesso!!!
dobbiamo remare tutti nella stessa direzione che si chiama GARE, GARE E ANCORA GARE.........






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 22/07/2008 : 19:24:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
e poio io odio le sigarette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!5O EURO A PACCHETTO CHE NE DITE????





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/07/2008 : 18:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
chiedo scusa a Luigi per l'intromissione, sembrava una semplice discussione tra amici dello stesso club, non pensavo a qualcosa che poteva esserci "dietro".
Comunque il bel lavoro fatto per il club non sarà certamente offuscato da questa banale discussione nel forum.
Aspettiamo con ansia le foto dei lavori completati






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 23/07/2008 : 18:37:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Potrebbe anche essere offuscato il bel lavoro fatto................perchè potrei pure sentirmi offeso!!





  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

FORMADAV

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/07/2008 : 20:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FORMADAV Aggiungi FORMADAV alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma dai finiamola con queste discussioni banali (xchè queste sono banali e non serie) pensiamo invece a quando riunirci per parlare del prossimo campionato oppure a finire la pista oppure all'inaugurazione oppure a pulire. Tutto sommato il merito di questa pista è nostro e non si puo buttare tutto al vento in fin dei conti GIULI dedica molto tempo allo slot (e si dice che cu mangia fa muddichi) evidentemente non si è accorto di avere fatto un po di molliche
comunque (esiste un prodotto si chiama sbrizz e un ottimo leva molliche piu lo maneggi piu lui fa sbrizz) a dimenticavo mettiti il guanto per usarlo
ciaoooooooo






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: VALDERICE  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 15/03/2007  ~  Ultima visita: 27/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 23/07/2008 : 20:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
giuili ha scritto:

Potrebbe anche essere offuscato il bel lavoro fatto................perchè potrei pure sentirmi offeso!!

ma finiscila ...............ah ah ah






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 23/07/2008 : 20:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
FORMADAV ha scritto:

Ma dai finiamola con queste discussioni banali (xchè queste sono banali e non serie) pensiamo invece a quando riunirci per parlare del prossimo campionato oppure a finire la pista oppure all'inaugurazione oppure a pulire. Tutto sommato il merito di questa pista è nostro e non si puo buttare tutto al vento in fin dei conti GIULI dedica molto tempo allo slot (e si dice che cu mangia fa muddichi) evidentemente non si è accorto di avere fatto un po di molliche
comunque (esiste un prodotto si chiama sbrizz e un ottimo leva molliche piu lo maneggi piu lui fa sbrizz) a dimenticavo mettiti il guanto per usarlo
ciaoooooooo

ma credo che sia difficile riuscire a organizzare qualcosa in questo periodo...............forse meglio farlo a settembre






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization