Forum Tuttoslot.it - F.1: Hamilton trionfa in casa
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 F.1: Hamilton trionfa in casa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

MANIASLOT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/07/2008 : 15:50:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici  Rispondi Quotando
CALUDO ha scritto:

Il problema di fondo è dovuto all'interpretazione meteo della Ferrari e della McLaren.
La Ferrari era convinta che il tempo sarebbe migliorato e vedendo che Raikkonen in pochi giri aveva ridotto uno svantaggio considerevole in pochi giri ha mantenuto le stesse gomme del primo stint, purtroppo dopo pochi giri il tempo è peggiorato notevolmente.

Non dimentichiamo che anche Kovalainen ed Alonso che come pilota non mi sembra il primo che passa hanno fatto la stessa scelta della Ferrari.

Probabilmente se non ci fosse stato quel maleddetto acquazzone adesso sareste qui a dire:
"Ecco Hamilton ancora una volta ne ha fatta una delle sue, in un solo stint ha disintegrato le gomme ed a malapena è riuscito a contenere il ritprno di Raikkonen, e poi ha montato gomme nuove quando sapeva gia come sarebbe andata a finire nei confronti di Iceman..."

Questa volta ha piovuto, ma "non può piovere in eterno".

Un saluto
Claudio

P.S. per cortesia non paragoniamo Barrichello al mitico Ayrton, abbiate la decenza.


CONCORDO






  Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 08/07/2008 : 16:33:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Resta il fatto che non avrebbero dovuto lasciare fuori Raikkonen così tanto...
E' in quel frangente che si sono visti tutti i limiti della attuale gestione Ferrari.
Previsioni meteo attendibili o meno, da sempre: errare è umano perseverare è diabolico.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 08/07/2008 : 18:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok su questo hai ragione, ma non dimentichiamo che la Mclaren correva praticamente nel salotto di casa sua, e che dalle immagini da un lato c'era il sole mentre dall'altro c'erano le nuvole.

Possiamo comunque affermare che il gruppo Shumy, "Alvaro Vitali " e Ross Brawn non sia rimpiazzabile in quattro e quattro otto.
Shumy poi, l'uomo col traction control nella caviglia è veramente insostituibile, secondo me Massa pensava di essere in giorstra di vedersi saltellare davanti il "codino" per vincere un altro giro.

Comunque la cosa importante è ci sono tre piloti a pari punti, ma due sono della Ferrari!!!

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/07/2008 : 21:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici  Rispondi Quotando
Appunto "PERSEVERARE E'DIABOLICO"

Ogni riferimento è puramente casuale........






  Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 08/07/2008 : 22:24:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono tutte belle discussioni, ma ricordatevi che il regolamento fa proprio pena, come si fa a vedere un bravo pilota se non ha la possibilità di toccare l'assetto scelto tra l'altro il giorno prima, secondo me pura follia, altro che spettacolo.





  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

GTone

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 09/07/2008 : 09:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTone Aggiungi GTone alla lista amici  Rispondi Quotando
Col senno del poi si può dire tutto ed il contrario di tutto ma,nell'ultima parte del discorso,come nel mio primo intervento
su questo argomento,si dibatteva sull'essere o meno un grande pilota,nonostante gli errori giovanili,riguardo Lewis Hamilton....
Credo che Silvia abbia maggiormente colto il senso del mio discorso da buona osservatrice e da persona molto competente.
Nessuno,men che meno io,mette in dubbio la grande bravura
di Kimi ma solo si rimarcavano le doti "non normali" di un ragazzo
che,sbaglia è vero come è normale che sia,ma dimostra una tecnica ed una sensibilità straordinaria e,dicevo nel mio primo
intervento,mi sembra sportivo e giusto,rendergli merito,previsioni
meteo o meno.
Anche nello slot,nella mia lunga, ormai, esperienza, non sento mai o quasi mai dire : Ho perso perchè lui è più forte di me o ha guidato ,quest'oggi, meglio di me".
Piuttosto sento sempre le solite risposte "I commissari mi hanno danneggiato,la macchina sua era scorretta,ecc
Sempre una italica scusa sulla sconfitta mai un elogio all'avversario..






Modificato da - GTone in data 09/07/2008 09:20:46

  Firma di GTone 
Salvo Toscano

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci Catena  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 06/03/2008  ~  Ultima visita: 23/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 09/07/2008 : 11:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti Hamilton va elogiato per quello che ha fatto a Silverstone, a prescindere da tutto il resto (vita privata, errori commessi in carriera, ecc...)
Non dimentichiamo che lo scorso anno non fece una gran gara di casa e non glielo mandarono certo a dire i giornalisti britannici.
Se pensate poi che l'alternativa inglese a lui sarebbe J.Button... Uno che in squadra con Mc Nish ed un paio d'altri piloti professionisti ha perso una gara di go-kart ufficiale (a scopo benefico) contro una giornalista sportiva, la sua fidanzata ed un paio d'altre sconosciute... E che vede Barrichello quasi sempre da dietro...

Quello che dice rapca è vero, per quanto assurdo però questo evita in casi come Silverstone o Montecarlo che ci si addormenti dopo soli 5 giri di gara.
Altro dato da non sottovalutare è che questo tipo di regolamento rimette un po' in gioco/corsa tutti i Team di seconda fascia, altrimenti avremmo una griglia di partenza con 12 auto al massimo.
E poi comunque, gli ultimi venticinque anni di regolamenti tecnici (sicurezza esclusa) sono tutti all'insegna dell'assurdo.

Per il resto noto come gli interventi di qualcuno, oltre ad arricchirti a livello di conoscenza, stimolino davvero la discussione.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

GTone

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 09/07/2008 : 12:29:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTone Aggiungi GTone alla lista amici  Rispondi Quotando
Come spesso capita mi trovo perfettamente d'accordo con te





  Firma di GTone 
Salvo Toscano

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci Catena  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 06/03/2008  ~  Ultima visita: 23/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 09/07/2008 : 12:32:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
silviadale ha scritto:

Per il resto noto come gli interventi di qualcuno, oltre ad arricchirti a livello di conoscenza, stimolino davvero la discussione.


In effetti concordo con l'osservazione. Tutti si augurano infatti che le discussioni anche se accese ma nel rispetto della persona, portino a qualcosa, se si tratta di discussioni o provocazioni che non hanno un fine, non c'è motivo di scriverle.

Certo che sembrate due fidanzatini ! e come si dice in questi casi "tra moglie e marito non mettere il dito" ed aggiungo "i panni sporchi si lavano in casa", quindi usate eventualmente i msg privati.
Ironicamente conto di essere stato chiaro!






Modificato da - mussovolante in data 09/07/2008 12:35:58

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

GTone

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 09/07/2008 : 12:41:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTone Aggiungi GTone alla lista amici  Rispondi Quotando
la prendo come una battuta ma.... cerchiamo di essere serii
Dico che Silvia è una persona che scrive cose serie e sensate e dimostra competenza,per cui la ammiro,tutto qui






  Firma di GTone 
Salvo Toscano

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci Catena  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 06/03/2008  ~  Ultima visita: 23/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 09/07/2008 : 14:05:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Salvo non mi riferivo ai tuoi post, il mio era puro senso ironico delle frecciate tra silvia e maniaslot, che cadono entrambi nella tentazione di non farsele scappare, e si corre sempre il rischio di dar fuoco alle polveri.

Accidenti vedi come a volte internet porta alle incomprensioni!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 09/07/2008 : 14:14:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Continuo ancora spiegatemi come si fà a dare la pole position ad un pilota che, non si sà che sia con più o meno benzina.






  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 09/07/2008 : 14:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Se diretto a GTone non ho capito l' intervento del moderatore.

Comunque numeri alla mano Hamilton è il miglior debuttante di sempre in Formula 1.
L'unico con cui si potrebbe tentare di fare un paragone (un po' forzato vista la Formula a ruote scoperte da cui proveniva) è Villeneuve, che pure lui cominciò da rookie in un Top Team vincente.
La Williams di Montoya non era ai livelli delle auto che hanno avuto i due sopra citati...
Tutti gli altri fecero la loro sana e genuina gavetta e questo secondo me li ha aiutati non poco.
Ecco, proprio questa favorevole anomalia potrebbe costare cara in seguito a Hamilton così come è costata cara a Villeneuve.









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 09/07/2008 : 14:21:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
silviadale ha scritto:

Se diretto a GTone non ho capito l' intervento del moderatore.


Ti ho risposto sopra, forse finchè scrivevi e non ti sei accorta della precisazione, comunque mi piacerebbe esse considerato non "moderatore", ma Paolo o Mussovolante.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 09/07/2008 : 14:43:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì, stavo digitando ancora...
Io credevo di aver capito comunque...
Infatti specificavo: " se diretto a..."
E comunque grazie del consiglio Mussovolante, ma non credo di avere niente da aggiungere a quanto detto pubblicamente (che è comunque generico).

Per rapca: qualunque sport automobilistico attualmente vive di regole assurde...
La Ferrari 430 GT2 di Biagi, a causa delle restrizioni regolamentari, in rettilineo a Monza va meno veloce di una di serie: ti sembra logico?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 09/07/2008 : 15:03:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
X Silviadale ovviamente non mi sembra logico infatti certe volte ho il dubbio di mangiarmi una minestra che ci propinano molto insapore.
Speriamo che cambino chef.






  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization