Forum Tuttoslot.it - Mi presento
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gionico

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 05/07/2008 : 14:45:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gionico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gionico Aggiungi gionico alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti mi chiamo Giovanni, sono Siciliano e abito a Vittoria(RG). Sono un veterano del modellismo dinamico, circa 3 anni di modellismo a scoppio, ma abbandonato per discordanze del club.
Da circa 2 mesi insieme all'utente "Alcaruso", mi trovo coinvolto senza volerlo in questo meraviglioso mondo chiamato "Slot"
Mi trovo molto preso da questo Hobby, considerando che ho gia speso piu di 700 euro tra modelli, utensili, e pulsante
Faccio parte di un club nella mia citta, Vittoria Slot Racing Cars,
una discreta pista a 4 corsie Ninco (23 Metri), ma devo anche precisare che abbiamo fatto un gemellaggio con degli amici del Ragusa Slot Club, quindi faremo tutti parte di quest'ultimo Club, considerando che la pista sara' molto piu grande(51 metri) e il locale decisamente piu accogliente.
Ci tengo a precisare che gia, la mia dote modellistica si fa subito notare, abbiamo organizzato un campionato amichevole a Vittoria, e gia quasi alla fine, mi trovo in vetta alla classifica ...
Possengo gia 10 modelli, 2 per ogni categoria diversa
Spero di crescere e migliorarmi grazie ai vostri utilissimi consigli...
Grazie mille






 Firma di gionico 
Giovanni Nicosia


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: vittoria  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 25/01/2011

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 05/07/2008 : 14:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Gionico e benvenuto nell'allegra compagnia, vedo che la slottite ti ha colpito in fretta ma sta dando anche i suoi frutti visti i buoni risultati che ci hai elencato.
Siaomo tutti qua ad aiutarci e crescere, ciao.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 05/07/2008 : 16:44:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Giovanni!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 05/07/2008 : 17:02:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto





  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

paolettoromaslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/07/2008 : 19:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolettoromaslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolettoromaslot Aggiungi paolettoromaslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenutissimo in questo grande Club








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 141  ~  Membro dal: 21/12/2006  ~  Ultima visita: 06/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 05/07/2008 : 21:12:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao benvenuto anche da parte mia.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 05/07/2008 : 22:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao bello Baci da Roma. Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 06/07/2008 : 12:00:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
Benvenuto anche da parte mia






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 06/07/2008 : 17:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Un benvenuto nel forum anche da parte mia.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 06/07/2008 : 17:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel gruppo...





  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

gionico

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 06/07/2008 : 18:30:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gionico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gionico Aggiungi gionico alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti voi per il caloroso Benvenuto...





  Firma di gionico 
Giovanni Nicosia


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: vittoria  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 25/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 07/07/2008 : 08:26:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
La Sicilia cresce!!! Benvenuto.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

alcaruso

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 09/07/2008 : 09:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alcaruso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alcaruso Aggiungi alcaruso alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto si, però adesso non ti allargare...

Su quella pista hai 50 mila giri in più di me, non so quante ore e ore di test, e soprattutto i motori con più giri dei miei, sempre e comunque, in ogni categoria, quindi non fare lo spavaldo!!!






  Firma di alcaruso 
Francesco D'Izzia

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: Vittoria  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 21/06/2008  ~  Ultima visita: 12/10/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization