Forum Tuttoslot.it - Ferrari 312 Slot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Ferrari 312 Slot.it
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 28/02/2007 : 12:43:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Il nuovo gioiellino di Slot.it per il Classic è pronto a dominare. Come prepararlo: semplice, lo togliete dalla scatola, cambiate il motore con uno Fly che avrete in cassetta, pignone 11, corona da 36 come da regolamento, poi mettete cerchi e gomme posteriori Nsr omologate, allentate appena il banchino, la mettete in pista e girerà mezzo secondo più forte di qualsiasi altra Classic.



Immagine:

52,92 KB






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009

crasch

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 28/02/2007 : 14:15:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crasch Aggiungi crasch alla lista amici  Rispondi Quotando
Vero!!! sono d'accordo... e possi dire anche 7/8 decimi





  Firma di crasch 
sostengo i piloti virtuali...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 27/10/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 28/02/2007 : 17:11:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/03/2007 : 14:49:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao gente, segnalo un bell'errore nell'esecuzione di questo modello! La coda con l'ala alta appartiene alla infelice versione del 1973, nella quale il radiatore anteriore veniva spostato dietro e il muso risultava arrotondato e schiacciato. L'esatta coda della versione del 1972 presentava le due alette alte ma l'ala in posizione più bassa, a sfiorare il cofano. Su "AUTO D'EPOCA" di marzo 07, a pag 126, c'è una foto della vettura che corse la Targa Florio con Munari-Merzario. Speriamo che non si debba fare un'altra apposita deroga nel regolamento Classic. Saluti.





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/03/2007 : 23:07:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
altri nodi che vengono al pettine!!
ma sarà poi vero che l'aereodinamica non influisce sulle slot?






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 22/03/2007 : 02:33:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Bart, intanto che ti fai il dragster mi sono permesso di mozzar la coda alla PB: ho tagliato il cofano un pelo prima del retro delle ruote posteriori.
E' la 312 P iscritta alla gara CanAm di Watkins Glen del 1971, che si disputava il giorno dopo la 6 ore del Mondiale Marche.
Non corse perchè in verifica fu bocciata proprio a causa delle ruote posteriori troppo scoperte.
Un taglio secco al cofano, via i paraspruzzi, gli stop e le luci, trasparenti coperti di rosso, un motoronzo al posto del motorino e un 12/33.
Mi risparmi la battuta del "non corse allora, non corre oggi"?
Ciao da Louboyle.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization