Eccomi sono ritornata ! Grazie ancora per gli auguri e per le bellissime cose che mi avete scritto.Come vedete vi ho pensati anche in vacanza ed ecco pronto il video su Verbano
Firma di Bila
Bila
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Trieste ~ Città: Trieste ~ Messaggi: 173 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: 15/10/2013
Una grande Bila come al solito un reportage degno di nota,per quanto riguarda la richiesta di Renatone sulla partecipazione alla 24 ore del Verbano piacerebbe anche a mè fare un esperienza slottistica cosi ma sò gia in partenza che la cosa mi sarebbe preclusa .........
Bila grande come sempre, sono sincero vedendo il video mi è venuta una bella dose di pelle d'oca, hai trasmesso emozioni come esserci. Non hai lasciato nulla al caso e curato magnificamente i particolari, cosa non di poco conto e di difficoltà estrema per condensare in 10 di video.
A tua conoscenza ho messo il link in alcuni slot-forum esteri.
Firma di mussovolante
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Bella Bila,grazie per aver immortalato le espressioni del nostro Valter che cerca di dipanare il più grosso groviglio di fili mai visto in una slot. Ho registrato il video con la dicitura"24 ore del Calvario":infinite soste ai box,260 giri buttati,l'impossibilità di correre le qualifiche e la più grossa sequela di eresie in una gara slottistica, con la quale tutti e sei ci siamo sicuramente giocati il Paradiso. Meno male che è un hobby dove c'è sempre da imparare,ahahahahahaha!!!!! Grazie Marco
Firma di slotzilla
Devote your life to SLOT
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 2744 ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
La prima macchina che si vede in slow-motion (se si scrive così) con il led blu è la nostra macchina prima dell'inizio del calvario verso le 6 di mattina che ci ha poi tenuto fermi per 75 minuti in tre soste...
Grandissimo video. Brava Bila!!!
Ciao, Ga
Modificato da - ga in data 30/06/2008 08:45:03
Firma di ga
Ga
"AMAT VICTORIA CURAM”
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2133 ~
Membro dal: 11/12/2006 ~
Ultima visita: 09/08/2023
e brava ancora Bila, meno male che ci sei tu che fai queste splendide riprese. Anzi devo ringraziarti ancora di non aver inserito iol pexzo mentre si giocava sui materassini.. grazie grazie grazie. Paolo Parisi Roma
Firma di crasch
sostengo i piloti virtuali...
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 245 ~
Membro dal: 27/10/2006 ~
Ultima visita: 28/06/2011
Gli inediti non li posso mettere perchè non ho un bollino rosso così grande ma se un giorno avrò tempo farò una raccolta di posizioni e facce che si trasformano durante le gare...uno spasso!!! Sono d'accordo sulla musica con i ragazzi, la uso perchè mi piace un sacco!!! Grazie ancora a tutti!
Firma di Bila
Bila
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Trieste ~ Città: Trieste ~ Messaggi: 173 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: 15/10/2013