Forum Tuttoslot.it - ADDIO AL CALCIO
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 ADDIO AL CALCIO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 24/06/2008 : 21:57:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Come detto dall'amministratore (nel post "Toni:non ci sono paragoni")su questo forum non si parlera' piu' di calcio nella sezione off-topic.
Per questo ringrazio tutti i P R O V O C A T O R I che non rispettono i vari post ,uscendo sempre dal tema ,andando ad offendere volutamente una squadra di calcio in modo da ottenere quello che vogliono....scompiglio e basta!!!.
Ho notato che lo scopo di alcuni è quello di rovinare il rapporto cordiale che si è instaurato, nei mesi, tra i vari soci del forum che commentano tutto (quindi non solo slot)con educazione.
Spero che queste censure sul calcio e politica non si allarghino a macchia d'olio fino ad arrivare alle slot!!!!








Modificato da - telaskiaffo in Data 24/06/2008 22:10:56

 Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023

Fallini

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 24/06/2008 : 22:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fallini Aggiungi Fallini alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao telaskiaffo, non prenderla come una provocazione, ma in tutti i forum che frequento (non solo slot), quasi tutte le discussioni su questo sport/businnes sono state chiuse o cancellate. Va SEMPRE a finire così. Per questo esprimo massima solidarietà a Massimo, come del resto ho fatto già in privato.







  Firma di Fallini 
Lei suona il piano e lui la tromba!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotter mannaro

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/06/2008 : 22:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotter mannaro Aggiungi slotter mannaro alla lista amici  Rispondi Quotando
Il calcio lo puo' capire veramente solamente chi ci ha giochichiato almeno un po' e riesce a prenderlo solo come uno sport e non come una scusa per scannarsi.
E poi come mia esperienza ho visto che anche nello slot ci sono molti furbi e chi ama fare polemica e criticare.... purtroppo








  Firma di slotter mannaro 
IlMauri SRTSusa

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 07/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/06/2008 : 22:23:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici  Rispondi Quotando
.







  Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 24/06/2008 : 22:23:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
slotter mannaro ha scritto:

Il calcio lo puo' capire veramente solamente chi ci ha giochichiato almeno un po' e riesce a prenderlo solo come uno sport e non come una scusa per scannarsi.
E poi come mia esperienza ho visto che anche nello slot ci sono molti furbi e chi ama fare polemica e criticare.... purtroppo

concordo!!!!








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 24/06/2008 : 22:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
MANIASLOT ha scritto:

.


Ma che vuoi dire???silenzio???








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotter mannaro

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/06/2008 : 22:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotter mannaro Aggiungi slotter mannaro alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che d'ora in poi quando si parlera' di sport in off topic sara' di motogp FORZA VALE 46.







  Firma di slotter mannaro 
IlMauri SRTSusa

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 07/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 24/06/2008 : 22:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
slotter mannaro ha scritto:

Credo che d'ora in poi quando si parlera' di sport in off topic sara' di motogp FORZA VALE 46.

anche lì ci saranno discussioni!!!








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotter mannaro

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/06/2008 : 22:40:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotter mannaro Aggiungi slotter mannaro alla lista amici  Rispondi Quotando
Urka!!!!come facciamo ad andare d'accordo allora???







  Firma di slotter mannaro 
IlMauri SRTSusa

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 07/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 24/06/2008 : 22:40:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
slotter mannaro ha scritto:

Urka!!!!come facciamo ad andare d'accordo allora???

boooooo ,comunque io tifo stoner e la ducati








  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotter mannaro

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/06/2008 : 22:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotter mannaro Aggiungi slotter mannaro alla lista amici  Rispondi Quotando
Grandissimo anche a me piace molto bastoner pur essendo tifoso di Vale46 e mi piace molto anche Toseland e De Angelis per come fanno sbacchettare ste moto.







  Firma di slotter mannaro 
IlMauri SRTSusa

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 07/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotter mannaro

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/06/2008 : 22:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotter mannaro Aggiungi slotter mannaro alla lista amici  Rispondi Quotando
In 250 grandissimo super sic







  Firma di slotter mannaro 
IlMauri SRTSusa

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 07/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/06/2008 : 22:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
E lì ti sbagli......caro Telaskiaffo........FORZA VALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao Gimmy







  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

slotter mannaro

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/06/2008 : 22:58:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotter mannaro Aggiungi slotter mannaro alla lista amici  Rispondi Quotando
In SBK grandissimo Troy anche se sono quasi compaesano di Roby Rolfo







  Firma di slotter mannaro 
IlMauri SRTSusa

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 07/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotter mannaro

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/06/2008 : 23:02:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotter mannaro Aggiungi slotter mannaro alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sta quasi venendo in mente di provare a modificare delle moto della scalextric da riuscire ad usarle fisse in corsia per un campionato giu' al club.
Penso sia molto difficile prepararle ma non impossibile.








  Firma di slotter mannaro 
IlMauri SRTSusa

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 07/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 25/06/2008 : 08:26:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
intanto ci siamo persi anche Silvia…dopo Louboyle e altri che hanno chiesto la cancellazione…altri se ne sono andati in silenzio e senza grossi clamori.
Ma spiegatemi una cosa…come è possibile che in questo forum non riusciamo a mettere insieme un post che superi le cinque risposte senza rischiare di cadere nella discussione (intesa come lite).

Sono iscritto dal 2004 a www.modellismopiu.it, un sito di modellismo che ha un forum con più di 50 sezioni…siamo 3207 iscritti, dei quali quasi un centinaio i frequentatori più assidui…
Nella sezione OT si parla di tutto…anche di calcio…eppure raramente si arriva al punto di litigare…
Affrontiamo argomenti anche più seri di questo…costruendo modelli militari si parla spesso di storia e si finisce spesso a parlare di nazismo, fascismo e da qui il passaggio alla politica moderna, il passo è breve…
Eppure…eppure siamo sempre tutti li…interisti e juventini…leghisti e meridionali…simpatizzanti di sinistra con simpatizzanti di destra…

Dove stà la differenza tra i due siti…? Qua si parla di macchinine…la di soldatini, aerei e carriarmati…eppure…

Forse perché di fondo lo slot è un hobby più competitivo rispetto al modellismo e quindi tendiamo a scaricare le nostre frustrazioni su tutti quelli che ci capitano a tiro sul forum..con un pretesto o con un altro…?
A questo punto, se non siamo capaci di chiacchierare tranquillamente è inutile vietare i post sul calcio…anche una discussione sulla pasta alla carbonara potrebbe finire in una discussione con insulti e abbandoni…
Io sono sempre stato interista…schifato dal calcio, ma interista…non ho notato nel post di Silvia, nessun attacco a nessuna squadra di calcio
Eppure siete insorti come se fossimo nella curva dello stadio…
Se non vi date una regolata, rimarrete in quattro gatti e vi offenderete uno con l'altro anche solo per decidere se dell'ultima Ferrari della Scalextric è meglio la versione grigia o quella rossa…

Il webmaster di modellismo più, Fabio, è come il nostro Massimo…lo fa per hobby…
Lascia correre le discussioni e le lascia andare per la loro strada…
Raramente è dovuto intervenire per chiudere un post e in quei rari caso ci ricorda che, benchè il sito sia aperto a tutti, quella è casa sua, è lui quello che ci investe soldi e tempo, è lui quello che rischia per quello che viene scritto ed è lui che decide cosa è tollerato e cosa no….

Faremmo bene a ricordarcelo anche noi...








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 25/06/2008 : 09:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Silvano, personalmete ti ringrazio della presa di posizione, e non posso che condividerla.

Parlo come moderatore, trovo estremamente frustrante dover bloccare, cancellare, ecc. Purtroppo a volte le cose prendono una piega tale che per evitare ulteriormente il peggio bisogna farlo, in particolare in discussioni che non portano al nulla e senza via di soluzione.

Il problema è che se come moderatore o lo stesso Massimo, scriviamo le stesse parole tue, per qualcuno ci si fa la figura del censore, e la Moderazione diventa Censura (che brutta parola !!!).

Sinceramente, invece di stare a "fare la guardia" e da paciere, dedicherei il tempo a navigare, a slottare, ad imparare, a disegnare tracciati, farmi pezzi di diorama, ecc, ma .... . Massimo sicuramente investirebbe il tempo ad inserire news ed articoli che altri utenti del forum mandano, oppure curare tecnicamente il forum, ecc.

Giusto ricordare che il forum e materialmente di Massimo, ricordiamo però che il forum è anche nostro (nostro inteso di tutti) forse avremo più rispetto della cosa propria.









  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/06/2008 : 09:53:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Silvano questa cosa del calcio me la sono persa,concordo con te,basterebbe un pò di buon senso e cordialità e tutto sarebbe più leggero. Io sono iscritto a questo forum dal novembre del 2007,sfrutto il forum se posso dire cosi' per incamerare tante notizie utili per questo HOBBY,per motivi di spazio e denaro non posso permettermi niente di tutto questo pero' con grande interesse leggo tutto del forum,pratico modellismo statico dall'età di 0 anni avendo avuto in famiglia mio padre e mio fratello e tra trenini ed aerei praticamente ho sempre avuto per le mani qualcosa,mi sono specializzato nello statico (auto) e lavoro in una piccola produzione di auto da record.Sono iscritto a diversi forum e a volte anche li qualcuno esce fuori dal seminato e credimi non si riesce a fare proprio nulla (io tifoso del Napoli) e' nato a Napoli...Questa è solo una testimonianza di stima nei confronti di tutti gli iscritti e dell'amministratore un saluto per tutti PEACE and LOVE (SOGNATORE ?) forse...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

HVA

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 25/06/2008 : 10:45:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HVA Aggiungi HVA alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Silvano...

Credo tu abbia davvero colto nel segno.
Se poi sei, come dici di essere pure Interista, beh motivo in più per apprezzare il tuo intervento.

Evidentemente noi modellisti pur essendo molto critici (soprattutto a cominciare dai nostri lavori) abbiamo più sangue freddo.

Anche io sono approdato alle slot cars dopo "millenni" di modellismo statico e do quindi molta più importanza alla riproduzione fedele del modello piuttosto che alle prestazioni.

Quindi colleziono Fly, Slot.It e Scalextric e quando corro uso al massimo le auto da Rally.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Samarate  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 17/06/2008  ~  Ultima visita: 10/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 25/06/2008 : 10:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Sull'argomento volevo dire che quoto quanto espresso dall'amico Paolo Parisi(Crasch) nel forum"comunicazioni-vietato il calcio su tuttoslot" bloccato e soppresso.
Non vedo perchè si debba comunque punire(se così si può dire) tutti gli utenti, se qualcuno va fuori dalle righe.Ognuno è responsabile di ciò che scrive e se non è fatto per stare in comunità.......peccato!
Non capisco poi il senzazionalismo tipo"cancellatemi, vi prego!!!" o "Mi ritiro perchè sono "Troppo" per voi!" Se uno vuole, può scriverlo privatamente all'amministratore,o più semplicemente come ha fatto qualcuno,non partecipa più.
L'unico rammarico personalmente, visto che è un sito di slot, è che qualcuno che non scrive più da un pò di tempo, valga slottisticamente parlando,la somma del quadrato di tutti quelli che hanno proclamato(fasullamente o meno) "Addio!" o siano stati bannati dall'amministratore.
Questo è un peccato,se invece uno sale sul piedistallo e si rivolge alla folla,Silvano credi,non ci siamo persi niente.Al massimo,e a me dispiace comunque molto,si sono persi loro.
Marco








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

HVA

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 25/06/2008 : 11:34:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HVA Aggiungi HVA alla lista amici  Rispondi Quotando
Prova del giorno:
scrivere qualcosa di propriamente pensato senza fare riferimenti diretti a nessuno.

Credo si possa esprimere la propria opinione anche in questo modo, altrimenti moderatori ed amministratore non ne verranno fuori più.

Simpatie ed antipatie, è un fatto oggettivo direi, giocano da sempre un ruolo tutto loro.
Quindi le rivalse personali non possono e non dovrebbero consumarsi all'interno di una discussione on line come questa.

L'alternativa altrimenti è creare vari livelli di accesso, discriminando così in qualche modo e chiudendo ancora di più un mondo già di per se "chiuso".

L' amministratore svolge il suo ruolo a prescindere dai condizionamenti suppongo.

Non vedo ammonimenti sui nomi a cui qualcuno ha fatto forse, suo malgrado, riferimento.

Ergo...

Lasciamoci alle spalle tutto ed al più presto, anche perché si sta facendo di tutta l'erba un unico fascio.
Ed obbiettivamente la cosa mi sembra ingiusta.

Serena giornata a tutti, ma proprio a tutti.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Samarate  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 17/06/2008  ~  Ultima visita: 10/08/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization