Forum Tuttoslot.it - Vietato il calcio nel forum
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Comunicazioni
 Vietato il calcio nel forum
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 24/06/2008 : 14:39:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Sembra brutto e despotico, ma gli ultimi fatti mi hanno costretto a prendere la decisione di non poter più ammettere discussioni, o risposte, che trattino l'argomento CALCIO. Troppi animi che si surriscaldano e troppo campanilismo. Meglio vedere i nostri motori delle slot che si surriscaldano!!!
Come già messo nel regolamento del forum, da oggi vietato l'argomento e i post inseriti saranno immediatamente cancellati. In caso di reiterazione, l'utente verrà ammonito.
Per chi fosse all'oscuro dei motivi, si legga queste discussioni:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=4169
e
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=4026









 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 24/06/2008 : 15:27:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici
Effettivamente c'e' qualcuno che si scalda troppo e non solo per il calcio
Come ho scritto e' un gioco; si vince e si perde.. anche se vincere e' piu' piacevole.

Storiella su vincere e perdere: tanti anni fa abbiamo festeggiato il compleanno di un mio amico in un kartodromo.
Lui era la prima volta che festeggiava con gli amici perche' tre figlie e il lavoro lo avevano sempre trovato troppo impegnato.
Facciamo la gara; qualifiche , manche e finale.
Ai tempi ero veramente in forma e partecipavo al campionato Motorally, gare che duravano anche 8 ore sotto acqua e sole. Ben presto mi trovai in prima posizione seguito da questo mio amico e da tutti gli altri. All'ultimo giro qualcosa mi fece pensare e sul rettilineo prima dell' arrivo mi misi dalla parte peggiore e mi feci superare in staccata da questo mio amico che vinse. La sua felicita' sul podio superava il mio ego di vittoria e sono sempre stato felice di averlo fatto passare in un giorno cosi importante per lui.

Morale: si puo' vincere e si puo' perdere ma anche se la tua voglia di vittoria e' enorme, ci sono cose molto piu' importanti che ti possono gratificare nella vita.

un saluto a tutti

Franco,
con un padre che giocava in serie B e che ha giocato tanto a calcio in tutte le categorie.






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 24/06/2008 : 15:57:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici
Aggiungo un commento anch'io, logicamente con Massimo ci si è parlati e da tifoso ed appassionato di calcio, mi è spiaciuto, ma ho ritenuto la decisione necessaria.

Spezzo una lancia a favore di Teleskiaffo, gli ho mandato un messaggio di cortesia e lui prontamente e cortesemente si è ritirato dalla inutile diatriba, pur magari avendo le sue ragioni.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/06/2008 : 16:36:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici
Sono uno di quelli che al dire di molti mi surriscaldo per il calcio, probabilmente non vengo capito o mi spiego male, sono sempre stato obbiettivo se discuto con persone obbiettive, ma se discuto con persone che parlano per partito preso mi innervosisco, si può parlare di tutto e di più anche di calcio, ma se stiamo parlando di Nazianale rimaniamo in tema non mescoliamo altro, poi uno può essere dell'idea che la colpa è del C.T. e un'altro dei giocatori, ognuno la pensa come vuole e ognuno ha le sue idee, non voglio cambiare i pareri o le idee altrui.
Qui c'è qualcuno invece che parla di patate e ogni tanto ci mette dentro una cipolla, lo fa, per infastidire altri,ed è consapevole di questo, poi inevitabilmente qualcuno che è all'insaputa dei precedenti la difende , facendo anche una magra figura, tutto questo al fine di fare la vittima.
Se ero in Massimo era gia OUT da tempo, ma invece gli sono stati fatti solo avvisi verbali neanche ammonita, Massimo sei troppo buono.
Concludo dicendo che sono contento della decisione di abbolire il calcio dal forum anche se è OF TOPIC, se non siamo capaci di sostenere discorsi su questo argomento ma siamo solo capaci di stuzzicare gli altri è sicuramente meglio cosi, tanto poi se vogliamo parlare di calcio ci sono siti, forum dedicati sicuramente molti di più di quelli che trattano di Slot, quindi non contaminiamo lo slot.
Saluti a tutti
Walter






  Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/06/2008 : 16:43:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici
Sono daccordissimo con te Massimo mi piace il calcio sono interista sfegatato, ma di calcio ebbene non parlarne in questo forum come dissi qualche post fa lasciamolo nei bar....





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

sifu

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/06/2008 : 17:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sifu Aggiungi sifu alla lista amici
Comprendo la premura di Massimo.
E magari può anche farmi piacere che esista una piccola enclave in cui non si possa parlare di calcio.
Le discussioni calcistiche io le skippo di default.

Però, in realtà, ritengo sbagliato rendere tabù un argomento così connaturato alla nostra cultura.
Lo sfottò, la punzecchiatura ci stanno benissimo se fatte con intelligenza e ironia.
Il sapersi regolare sta tutto nell'intelligenza dei singoli utenti. E mi sembra che il forum, nella sua totalità, abbia una buona capacità di autoregolazione.

Piuttosto che limitare tutti, forse sarebbe più utile intervenire sui singoli dotati di particolari attitudini provocatorie. Tanto, se pure non si tratta di calcio, l'argomento scatenante la "rissa" può essere la marca delle macchinine, la tale scuderia di Formua 1, digitale si digitale no, il telefilm preferito...

Ritengo che la libertà di esprimersi liberamente e civilmente sui vari argomenti sia la vera ricchezza del forum.

Ciao






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 23/02/2008  ~  Ultima visita: 13/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 24/06/2008 : 17:47:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici
Gente che:"Ho un pulsante che non pulsa,quasi quasi mi viene la pulsione di......."
Gente che:"Salve,sono un appassionato viscerale di slot,ma cosa vuol dire slot? e perchè ci colleghiamo la corrente?".
Gente che:"Lo slot l'ho inventato io e dichiaro che......".
Gente che:" Finalmente si parla di calcio,così io che ne capisco di più dell'allenatore della squadra che vincerà gli europei,anche se non so qual'è.posso dire la mia....".
Gente che:"Se non c'è un algoritmo di decompressione dei dati digitali,non è slot".
Gente che:"Ma il digitale....con tutti quegli scambi....è il paradiso degli slottisti scambisti?".
Gente che:"Fermate il mondo voglio essere cancellato"....mentre una volta bastava scendere.
Gente che:"Facevo slot ai tempi della guerra di secessione,ma siccome gli Unionisti hanno vinto e noi Confederati perso,ho riposto tutto in vetrina e valigette".
Gente che:"Nella vita sono X e di mestiere faccio Y".Mentre invece sono dei Z e di mestiere fanno il K.
Gente che:" Vi spiego tutto dalla A alla Z" e poi non sanno un H.
Gente che:" Chi fa da se,fa per tre,e se siam rimasti io e te,non sappiam neanche il perchè!".
Gente che:"Casa mia,casa mia,per piccina che tu sia,sembra correre a Abbazia"(Chi non lo conosce vada a leggere su Wikipedia alla voce "circuito di Abbazia").
Gente che:" Ho riempito un migliaio di pagine per preparare la macchina che mi piace tanto tanto,ma gli altri mi sverniciano con un'altra appena tirata fuori dalla scatola".
Gente che: "Vi faccio la lista dei "CONTRO" perchè lo stile della mia vita non è "PRO".
Gente che:" Facevo slot ai tempi della Polistil,ma..........le auto quante ruote hanno di differenza da allora?":
Gente,come il sottoscritto che :scrive,scrive e poi si domanda:"Ma non sono troppo vecchio per queste stro....ate??". Bho?!?
TUTTO QUESTO,ed altro ancora ,E' TUTTOSLOT!
GRAZIE DI ESISTERE!
GRAZIE MASSIMO!
Marco B.

P.S: Ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale.







  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

MANIASLOT

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/06/2008 : 17:53:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANIASLOT Aggiungi MANIASLOT alla lista amici
Sifu scrive:
Piuttosto che limitare tutti, forse sarebbe più utile intervenire sui singoli dotati di particolari attitudini provocatorie.

Quoto 1000 x 1000

Marco sei un mito !!!
Ma dimmi poi comè finita la 24 ore?
Venite al Milano Trophy?

Ciao
Walter






  Firma di MANIASLOT 
. www.mondoslot.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paullo  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 30/05/2007  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

crasch

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/06/2008 : 18:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crasch Aggiungi crasch alla lista amici
salve a tutti, non capisco perche' abolire, vietare ,non permettere ......
non e' quello che e' TUTTOSLOT(la voce libera dello slot)
e' stato creato un OFF TOPIC , e' di che si parla? di F1? di basket? di donne? eppure per ognuno di noi oltre lo slot credo che esista il calcio , e credo tutti al 90%... l'importante che si prenda colui che esce fuori dai ranghi, che offenda o sparli di proposito e si prendano provvendimenti per il singolo e che facciamo come al militare un colpevole e puniamo la compagnia? ...Massimo si puniscono i colpevoli o chi offende e vieti a lui ma solo lui . questo sarebbe giusto.
Quindi esprimendo la mia opinione non credo di offendere nessuno, ma non potendo parlare di argomenti appunto OFF TOPIC questa la trovo un'offesa nei miei confronti e di coloro che la pensano come me...

con dispiacere
Paolo Parisi






  Firma di crasch 
sostengo i piloti virtuali...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 27/10/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 24/06/2008 : 19:00:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici
Ciao a tutti, quello che è stato deciso è una scelta ponderata, può sembrare stupida, ma se non viene recepito di comportarsi con un po' di buon senso, si fanno scelte che possono sembrare sbagliate.

Il fatto che TUTTOSLOT sia la voce libera dello slot, non significa che si debba piantare grane liberamente. Soprattutto con discussioni che non portano a niente.

Ora per la serie tappato un buco ne faccio un altro si sta approffitando per riaprire la questione. Pertanto, blocco e cancello ciò che ai fini del post non serve a nulla.






Modificato da - mussovolante in data 24/06/2008 19:07:41

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 24/06/2008 : 19:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici
Per chiarezza ho cancellato un messaggio di Walter (Maniaslot), sicuramente con le proprie ragioni, però un taglio bisogna darci.

Per quanto riguarda la citazione, ho gia avvisato Massimo.







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization