Forum Tuttoslot.it - Correzione assetto
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Correzione assetto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:10



Inserito il - 13/06/2008 : 08:44:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao.
Avrei una domanda, perche vorrei ottimizzare l'assetto dei una nissan Slot.it (ma l'eventuale aiuto mi serve da spunto per capire come intervenire su queste cose, in modelli dalle caratteristiche simili):

Ieri sera ho finalmente provato delle gomme trattate per bene, anche se a detta di chi me le ha prestate (GRAZIE ALEEEX!) non erano il massimo
Fatto sta che rispetto alla gomma standard c'e stato un incremento di prestazioni pauroso (record polverizzato nel passo di gara.. miiiizziga!), MA....

ho notato che in questa configurazione (con gomma a maggiore tenuta) la slot tendeva lievemente ad alzare la ruota post interna.

ricordo una volta una discussione su questo fatta da CALUDO ed in effetti era interessante... ma vorrei capire meglio..

innanzitutto ho provato ad allentare le sospensioni dietro (sul banchino della nissan ho anche delle sosp anteriori) , e l'effetto e' diminuito sensibilmente, ma ancora c'e qualcosa da fare secondo me, e vorrei capire se avete qualche idea poi ci studio io (mi piace provare!)

la carrozzeria al posteriore e' abbastanza lenta, ma forse potrei mettere una vite metrica lunga (al momento ha le viti standard della nissan che sono piuttosto lunghe) per dare piu mobilita alla carrozzeria dietro?... mm

oppure piombare la slot ai lati (ho fatto una prova al volo ma a parte una maggiore "inerzia" ed una sensazione di minor scorrevolezza non mi e' sembrato granche meglio...)

ho su un MB gnik21, e forse con un boxer2 supercalamitato noterei meno l'effetto.. ma non e' lo scopo che voglio raggiungere...
a me interessa capire come limare questo difetto.. altrimenti che gusto c'e! (la soddisfazione massiame prendere una slot e ceracre di capirla e di prepararla al meglio.... ho TANTA TANTISSSSSSIMA strada da fare... ma per ora sono gia molto soddisfatto... perche' non continuare? tantopiu che c'e poca gente che ci si dedica, e questo e' un motivo in piu per provare!)

grazie delle info (x chi le vorra' dare)?

ciaoo!






 Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 13/06/2008 : 10:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
pr quanto ne so io prova a stringere la carrozza completamente e poi a lavorare sulle sospensioni.. teoricamente se ti punta dovresti un po allentare.. poi la mia esperienza non fa testo.. non conosco la nissan e non corro quasi mai su ninco..





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 13/06/2008 : 11:02:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
si infatti allentando le sospensioni dietro ho migliorato...
forse dovrei provare a serarre la carrozza cosi'd a far lavorare di piu la sospensione (magari se la carrozzeria e' troppo lenta tende a "sommarsi" con l'effetto della sospensione... mmm facendola strappare...? farnetico scusate.. ieri abbiamo fatto le 2 a forza di "l'ultimo giro... questo e' l'ultimo.. l'ultimo dgli ultimi... ))

l'unica soluzione e' provare e riprovare...
ma se qualcuno intanto mi butta li qualche idea ... magari mi si accende il neurone giusto!






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 13/06/2008 : 11:03:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
hai provato ad piombare leggermente il banchino?
e allentare anche le sospensioni anteriori?








Modificato da - n/a in data 13/06/2008 11:04:59

Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 13/06/2008 : 11:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
tralif ha scritto:

si infatti allentando le sospensioni dietro ho migliorato...
forse dovrei provare a serarre la carrozza cosi'd a far lavorare di piu la sospensione (magari se la carrozzeria e' troppo lenta tende a "sommarsi" con l'effetto della sospensione... mmm facendola strappare...? farnetico scusate.. ieri abbiamo fatto le 2 a forza di "l'ultimo giro... questo e' l'ultimo.. l'ultimo dgli ultimi... ))

l'unica soluzione e' provare e riprovare...
ma se qualcuno intanto mi butta li qualche idea ... magari mi si accende il neurone giusto!


si, almeno per quanto riguarda la mosler e la clio by nsr è cosi:
è inutile montare le sospensioni se poi lasci la carrozza basculare..
perche non lavorerebbero piu (anche se solo in parte) le sospensioni..
tu prova..
poi per settare le sospensioni non ti so dire perche giro su polistil e non le uso..







  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 13/06/2008 : 11:19:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
Albe8375 ha scritto:

hai provato ad piombare leggermente il banchino?
e allentare anche le sospensioni anteriori?


interessante.....
peso sul banchino.... da provare... non so se e' una cosa "canonica"... ma magari potrebbe funzionare...
anche se avrei detto che piu la leva e' lunga.( distanza tra asse di rotazione del rollio e peso) maggiore dovrebbe essere l'effetto.. quindi sulle pance davanti alle ruote..
pero'... se peso il banchino forse gli do maggiore "piattezza a terra lasciando il rollio al resto e tenendo giu la ruota...
(anche se di base il peso mi piace poco .. MA "se ce vo ce vo"!)

sops anteriori: gia allentate... (sono le magnetiche... credo che piu "Mosce" di cosi non posso.. dovrei passare, come mi disse Blast una volta, ad usare le molle morbide NSR sulla vite slotit... magari aumentano la flex longitudinale del gruppo motore,,, (mumble mumble!) la segno come cosa da provare!






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 13/06/2008 : 11:36:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
tralif ha scritto:

Albe8375 ha scritto:

hai provato ad piombare leggermente il banchino?
e allentare anche le sospensioni anteriori?


interessante.....
peso sul banchino.... da provare... non so se e' una cosa "canonica"... ma magari potrebbe funzionare...
anche se avrei detto che piu la leva e' lunga.( distanza tra asse di rotazione del rollio e peso) maggiore dovrebbe essere l'effetto.. quindi sulle pance davanti alle ruote..
pero'... se peso il banchino forse gli do maggiore "piattezza a terra lasciando il rollio al resto e tenendo giu la ruota...
(anche se di base il peso mi piace poco .. MA "se ce vo ce vo"!)



se il banchino si alza, per me...o è una effetto suo ( gomma che si impunta, spalla rigida e forse spigolosa...robe del genere ) ...o è perchè viene tirato dal resto della slot...se è un effetto suo, meglio cambiare gomme o regolarle, se viene tirato...come hai già fatto allentando le sospensioni, rendi il carico più progressivo, e magari aggiungendo peso al banchino lo tieni giù...

io non sono un preparatore. percui potrei suggerirti castronate...sai ancora non ho pesato una slot tanto per dirti come corro...molto in amicizia e con auto sempre più...di scatola nel vero senso della parola.










Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/06/2008 : 13:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Tralif, anche a me la Nissan piace molto, ma l'ho sempre trovata problematica di assetto.
Prova a serrare le sospensioni anteriori e a differenziare la gradazione di durezza tra sospensioni anteriori e posteriori, poi l'asse anteriore tienilo in modo che tocchi la pista in appoggio.
Ciao
Gianfranco






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 13/06/2008 : 15:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Gianfranco!
io AODORO la nissan...
ora ho deciso questa crociata (che cmq mi da buonissimi risultati) e nn mollo

forse la mc laren e' piu immediata.. ma cmq la nissan resta sempre un modello che regge il tempo sul giro delle mosler...
(il guaio e' che si deve lavorare sull'assetto perche altrimenti rischia di farti essere meno costante, e questo e' penalizzante... ad ogni modo al momento mi ci trovo benissimo e come stile di guida mi piace anche di piu -con un'entrata in curva ottima ed ora che buona trazione...-)

solo che sto problema verificatosi con gomme con molto grip mi ha spinto ad affinare il discorso...

le sospensioni avanti sono magnetiche S.it... e forse potrei "tirarle" un filo... (in effetti prima le avevo qualche "giro" piu strette , poi ho "empiricamente" pensato di allentarle per "ammorbidire" la torsione... ma pensandoci bene prima questo problema si sentiva meno.... forse che forse.... devo provare! si!)
Dietro ho delle molle MB morbide... e le ho allentate molto.. e gia questo ma contenuto il "Problema" (che poi non e' cosi' penalizzante... piu che altro sembra che la slot ti molli.. ma in effetti continua a scorrere benissimo nello slot.. e' piu per ottimizzare: magari scopro che questo e' un vantaggio.. boh!)


Al discorso dell'asse davanti pero' non avevo pensato.. ed in effetti potrebbe contrastare il difetto... (la slot.it ha cm gioco per cui non credo sia penalizzante da un punto di vista di scorrevolezza...) da provare
aggiungoche a sto punto sarebbe ottimale tentare (come suggeriva il grandne Roby) gli assali indipendenti MB... mumble mumble...

grazie intanto!

Ciao!






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/06/2008 : 15:47:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao io sono un NISSOLOGO come te ,ho fatto caso che se regoli le sospensioni in maniera equa dx sx da un lato si alza una delle ruote posteriori,allora mi sono messo su una basetta e ho cominciato a regolare le sospensioni si avanti che dietro(io ne monto 4 una per vite del banchino) ed a occhio i dadi del fine corsa non sono perfettamente allineati,pero le ruote rimangono a terra,con questa soluzione ho fatto una gara endurance allo Java con motori in linea ,io ed il mio compagno di squadra abbiamo vinto





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/06/2008 : 15:49:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
dimenticavo monto 4 sospensioni slot.it ,come tutta la meccanica ad esclusione dei cerchi nsr ciao






  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/06/2008 : 19:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Io toglierei le sospensioni davanti passando a delle viti metriche ninco o nsr, dietro sospensioni a molla mb morbide su vite slot.it lunga, viti metriche ninco o sulla carrozzeria. Poi proverei a lavorare magari anche sull'anteriore. Per finire la carrozzeria mai troppo lenta...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 14/06/2008 : 00:02:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Io proverei a togliere le sospensioni.
Successivamente proverei a smontare la carrozza e la toglierei. per risolvere il problema del basculamento.
Poi levando le ruote anteriori perchè troppo basse e le posteriori perchè troppo alte si potrebbe guadagnare in trazione.
Poi toglierei lo Gnik perchè è palindromo di King e questo non è corretto quindi si ritorce contro se stesso,e caverei il pick-up che produce un attrito ESAGERATO nello slot.
Poi smonterei il banchino,che tanto senza motore e sospensioni porterebbe peso inutile.
Poi............ma la macchina dove CA....O è finita?!?!??
Bho??







  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

GTone

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 14/06/2008 : 10:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTone Aggiungi GTone alla lista amici  Rispondi Quotando






  Firma di GTone 
Salvo Toscano

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci Catena  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 06/03/2008  ~  Ultima visita: 23/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/06/2008 : 11:12:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
si ma poi e' omologata?






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 14/06/2008 : 11:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
no, devi scrivere ancora il nome sotto il telaio se no se la frega la CT quando ti fa la verifica..





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/06/2008 : 11:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
pero.. marco.. sei proprio biricchino! .

dai fin'ora ho ricevuto consigli in tutte le direzioni possibili.... (al punto che probabilmente se faccio una media davvero devo afre come hai detto hehehe!)

ho capito...
provero tutto il provabile...

pero' ero curioso di sapere se un "tipo di difetto" era in generale legato ad un determinato tipo di regolazione.. cavolo avete sempre un spiegazione per tutto.. speravo di scamparla (senza ripartire da zero.. visto che ero ad un punto buono... hehe!)

vabbuo...
Armato di santa pazienza provero tutto una modifica alla volta...
bai






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 14/06/2008 : 11:57:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Macchè biricchino Nicola,sai che scherzo sempre.
Certo co sta Nissan c'hai fatto 40 pagine di post quà ed altrettante su ItaliaSlot.
Ormai dovrebbe essere la più perfomante della penisola.
L'anno prossimo ti voglio vedere in semifinale ai Campionati Italiani con la tua 390,mi raccomando! Hai un anno di tempo per prepararla e prepararti.
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/06/2008 : 12:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
slotzilla ha scritto:

Macchè biricchino Nicola,sai che scherzo sempre.
Certo co sta Nissan c'hai fatto 40 pagine di post quà ed altrettante su ItaliaSlot.
Ormai dovrebbe essere la più perfomante della penisola.
L'anno prossimo ti voglio vedere in semifinale ai Campionati Italiani con la tua 390,mi raccomando! Hai un anno di tempo per prepararla e prepararti.
Ciao
Marco


hehehe!... ma anche io sherzo!

magari... fossi in grado...

e' le 40 pagine sono l'effetto del mio essere un po chiacchierone hehehe!... mi piace condividere... (forse non dovrei... non cosi' tanto!)

cmq non esseno un Gas mi diletto nello studio... e'c he non abaimo gran club nei dintorni (ANCORA... am cis to lavorando) e fors ea quel punto potro fare dei test piu veritieri...

cmq agli italiani se vengo vinco alla meno 1.. HAHAHAHAH!

ciaoooooooo






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 14/06/2008 : 12:38:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
tralif ha scritto:

e' le 40 pagine sono l'effetto del mio essere un po chiacchierone hehehe!... mi piace condividere... (forse non dovrei... non cosi' tanto!)



Non lo dire nemmeno per ischerzo...condividi condividi...facci questo piacere e continua così!








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/06/2008 : 14:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Però se magari fai un controllino delle spaziature del testo prima di inviarlo, sarebbe più leggibile.
Ahahahahahahah
Naturalmente scherzo caro Nicola, va bene anche così.


Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization