Forum Tuttoslot.it - Clio Cup Italia
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Clio Cup Italia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:15



Inserito il - 09/06/2008 : 18:52:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono venuto a conoscenza da un depliant che mi ha fatto vedere Antonio Savatteri oggi che è in programma un Campionato Italiano Clio Cup .
Tale Campionato prevede :


Ogni Club organizza il proprio campionato inetrno composto da 4 a 8 gare , libera scelta ;


Alla fine del campionato interno i primi tre classificati parteciperanno alla fina le che si svolgerà a Soragna presumibilmente su due piste montate per l'occorrenza.

Il regolamento generale prevede che il club si iscriva a tale campionato pagando una quota di circa 90 euro (se non sbaglio)

Tale quota e la comunicazione dei partecipanti al campionato interno del club serve ad avere diritto alle gomme necessarie per tutte le gare e i motori che verranno consegnati ad ogni gara e riconsegnati alla fine di ogni gara !!

In più lo sponsor NSR mette a disposizione del club per ogni gara i premi sino alla 8^ posizione.

Per il regolameto tecnico si aspettano conferme a breve.

Dimenticavo il campionato interno deve comunque finire almeno una settimana prima delle finali previste a Soragna, quindi ogni Club può decidere quando iniziare e finire autonomamente, chiaramente comunicando il tutto a NSR.

Obbligatorio : il Club deve essere inscritto all' ANSI per potere partecipare a tale Campionato..


Io sono Contentissimo di questa iniziativa veramente LODEVOLE.
Bravo Salvatore Noviello.

Il Daytona Slot Club di Agrigento comunicherà entro la settimana adesione a tale campionato .

Pierliugi Giuliana

P.S. Noviello se hai dettagli in merito o correzzioni da fare a quanto sopra esposto ti pregherei di comunicarceli, ti ringrazio.
Pierluigi






 Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/06/2008 : 19:14:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
teneteci informati..... ben lieti di pubblicare tutte le gare in programma.
Macchine interessanti e gran spettacolo assicurato!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 09/06/2008 : 19:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
lo comunico al club di cui faccio parte e considero questa una iniziativa stupenda





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 09/06/2008 : 19:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
bella iniziativa. spero che allo java si faccia e spero di riuscire a partecpare.





  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 09/06/2008 : 20:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
OTTIMO, spero che anche i ragazzi del mio club siano interessati





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/06/2008 : 20:04:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
MARCELLO ALLORA SPINGIAMO SU ENZO PERCHE SI FACCIA SENZA FARLO CADERE DALLE SCALE SALUTIIII





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 09/06/2008 : 20:49:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve
A Soragna sono state distribuite le brochure ai presenti, in modo tale che al ritorno a casa potessero portarle al proprio club.
A giorni segue presentazione ufficiale (su tutti i portali in contemporanea, come sto facendo da qualche tempo), stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli in modo da informare tutti per bene.

Non anticipo nulla il divertimento è assicurato!

a presto







  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

attila

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/06/2008 : 20:52:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di attila Aggiungi attila alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Pierluigi credo che alcune cose da te scritte siano errate (ma correggimi Salvatore se sbaglio). Per cio' che attiene a...."Alla fine del campionato interno i primi tre classificati parteciperanno alla finale" credo siano i primi tre PILOTI faranno la finale di Soragna (Novembre?). Per cio' che attiene l'iscrizione i 90 euro sono "a pilota"!
Il resto mi sembra corretto....
Saluti
Giovanni.-






  Firma di attila 
ATTILA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 10/01/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 09/06/2008 : 21:01:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Attila , a me sembra di aver letto 90 euro a Club e penso di non aver letto male comunque domani guardo bene il depliant e vi informo.
Per la finale vi è scritto che i primi tre piloti di ogni club andranno a soragna per la finale per un totale di 128 piloti max.
Pierluigi






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 10/06/2008 : 01:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
per favore non cominciamo a scrivere cavolate...
attila, ultimamente stai perdendo colpi, scrivi ca...ate a raffica ovunque ti colleghi eheheheehhe

90euro è l'iscrizione DEL CLUB, da considerare come impegno preso, serve a noi per fare una stima di chi aderisce al campionato (il club in effetti quei soldi li recupera poi in fretta, non c'è da preoccuparsi).

All'evento finale andranno i primi 3 classificati di ogni singolo campionato DEL CLUB + 1 wild card decisa da ogni club in maniera autonoma + ci saranno dei posti aggiuntivi in proporzione ai partecipanti di ogni fase di club; questo perchè non possiamo sapere sin dall'inizio quanti aderiscono.

Devo assolutamente accelerare al massimo per pubblicare tutto il prima possibile onde evitare interventi/commenti che possono disinformare gli slottisti.

Tranquilli ho detto, tranquilli

Pierluigi ha sintetizzato tutto e bene, preciso!

saluti






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 10/06/2008 : 09:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Lodevolissima iniziativa ,penso che il divertimento sia assicurato,aspettiamo notizie piu' precise,in ogni caso penso che noi dello Java ci saremo





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 10/06/2008 : 09:52:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo e ribadisco a tutti che la Clio è a mio avviso in assoluto:
"L'auto più divertente da guidare della storia dello slot plastica"
Provare per credere.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

White_Shark

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/06/2008 : 11:24:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di White_Shark Aggiungi White_Shark alla lista amici  Rispondi Quotando
Uhm.. Io ho una Clio Cup Grezza,potrebbe comunque partecipare alla gara? Se la risposta è positiva stasera stesso vado a "rompere" le SCATOLE a Bart affinché si partecipi a questo prestigioso campionato! Anche se sicuramente non figurerò tra i primi 10 del Club di Siena! ^_^ Ma come dice il proverbio... Tentar non nuoce!!!





Modificato da - mussovolante in data 10/06/2008 11:35:11

  Firma di White_Shark 
Vengo da un posto dove tutti mi chiamano "Re dei niubbi" ed il bello è che hanno ragione!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Monteriggioni  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 10/06/2008 : 11:32:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
CERTO che può partecipare!!!!!






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

attila

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/06/2008 : 13:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di attila Aggiungi attila alla lista amici  Rispondi Quotando
....che ci vuoi fare Salvatore, con l'eta' che avanza mi sto rinc.....do. Cmq avevo detto di essere corretto se sbagliavo!!! Ma toglimi una curiosita' ovvero se uno dei tre (o anche due o tutti e tre) piloti non potessero partecipare alla fase finale, il loro posto sarebbe preso da chi e' arrivato alle loro spalle o no?





  Firma di attila 
ATTILA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 10/01/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 10/06/2008 : 13:40:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
A parte il fatto che i primi 3 DEVONO partecipare alla finale, altrimenti che finale sarebbe?????

Comunque anche questa è una delle cose che stiamo mettendo a punto.
Saluti e.... curati meglio ahahhahahahahahahahahha






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 10/06/2008 : 13:49:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora Salvatò aspettiamo con ansia tutto il regolamento anche quello tecnico. Ciao





Modificato da - maxmiliam73 in data 10/06/2008 14:06:45

  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 11/06/2008 : 13:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Stiamo mettendo già in moto !!

Allinearsi !!!!!

Tre - Due - Uno - Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

White_Shark

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/06/2008 : 13:30:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di White_Shark Aggiungi White_Shark alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sera mi sono fatto 30 giri al club tutto solo mentre tutti gli altri si buttavano sul metal, mi hanno invitato più spesso a unirmi a loro ma ho sempre rifiutato! (a parte gli ultimi 15 minuti...) Essento un principiante ho ancora molto da imparare, mando regolarmente fuoripista la Clio ogni 4-5 giri...

A proposito, quanti giri ci saranno in gara? Giusto per farmi un'idea...






  Firma di White_Shark 
Vengo da un posto dove tutti mi chiamano "Re dei niubbi" ed il bello è che hanno ragione!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Monteriggioni  ~  Messaggi: 138  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 16/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 11/06/2008 : 14:23:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
White_Shark ha scritto:

Ieri sera mi sono fatto 30 giri al club tutto solo mentre tutti gli altri si buttavano sul metal, mi hanno invitato più spesso a unirmi a loro ma ho sempre rifiutato! (a parte gli ultimi 15 minuti...) Essento un principiante ho ancora molto da imparare, mando regolarmente fuoripista la Clio ogni 4-5 giri...

A proposito, quanti giri ci saranno in gara? Giusto per farmi un'idea...


Per i giri dipende dalla lunghezza della pista perchè nelle batterie di qualifica si corre per 5 minuti a corsia e quindi i giri vengono fuori in funzione di quanto impieghi a ad effettuare un giro .
Comunque rimani fedele alla plastica e alla Clio in particolare, gran bella macchina.
Pierluigi






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization