Forum Tuttoslot.it - Certo....quando tutto va bene. Ferrari diceva.....
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 Certo....quando tutto va bene. Ferrari diceva.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 26/05/2008 : 06:14:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri pomeriggio Dominicali ha fatto il mea culpa, ma è possibile che dopo Schumacher a Montecarlo dobbiamo sempre fare una figura così barbina ? Il Vecchio diceva "Montecarlo vale da sola un Campionato Mondiale, tu puoi perdere pure il mondiale ma se a Montecarlo vinci è tutta un'altra cosa".
Massa e Raikkonen ieri ne hanno combinata una più dell'altra (in siciliano "chiossai ri gnagna") e a Raikkonen avrei dato pure una sonora sculacciata per aver rovinato la gara della vita di Sutil. Mà.....certo quando le cose vanno bene ci si precipita nel forum a festeggiare, io ho aspettato un pò di ore e visto che nessuno aveva il coraggio di parlarne .......ho sbottato !!

Aspetto repliche....ciao da Giacaleo.






 Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 26/05/2008 : 07:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Giacaleo, siamo nati per soffrire ......e ci riusciamo benissimo!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

GTone

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/05/2008 : 10:35:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTone Aggiungi GTone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giacaleo che cosa vuoi che ci sia da commentare ?
Abbiamo inghiottito amaro per la catena di errori
incredibili,come da vecchio copione,sia dal "muretto"
e sia da parte dei piloti.....
Buttare così una vittoria o meglio una doppietta è da polli.
Mentre eravamo a Caltanissetta per la gara regionale con le Clio,
abbiamo assistito alle scelleratezze ferrariste.
Però,siccome gli amanti degli sport automobilistici non sono
come molti di quelli del calcio,applaudiamo sportivamente le
belle prestazioni di Hamilton,di Kubica e dello sfortunatissimissimo
Sutil.






Modificato da - GTone in data 26/05/2008 10:36:24

  Firma di GTone 
Salvo Toscano

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Aci Catena  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 06/03/2008  ~  Ultima visita: 23/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 26/05/2008 : 10:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi hanno sempre insegnato che le gare sono gare Montecarlo è sempre stata una lotteria dove chi vince non è sempre il più forte da quello che vedo a livello di competitività non siamo messi poi così male ci rifaremo con la vittoria del campionato mondiale. Forza Kimy e Felipe.





  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 26/05/2008 : 14:12:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Essere riusciti a non vincere a Montecarlo con le uniche auto del lotto costruite/modificate apposte per quel tracciato è la vera impresa del Team Ferrari.
Ma si sa, dove finisce l'assurdo, nasce la più recente gestione sportiva Ferrari...
Vedi Eddie Irvine ed il sesto posto di Monza con il telaio rotto in due usato dal venerdì alla domenica...
Vedi Barrichello a Zeltweg, ecc...

Il finlandese, Campione del Mondo grazie ad un ordine di scuderia, dovrebbe vergognarsi per quello che ha fatto ieri all'uscita del tunnel...
Pure la "Sciura Brambilla" sa che su fondo ancora umido e soprattutto dopo tre giri abbondanti di safety car, la prudenza non è mai troppa.
Tasso alcoolemico permettendo, qualcuno continuerà comunque in futuro a considerarlo un pilota professionista, primi fra tutti i Ferraristi.
A differenza del povero Adrian Sutil, lui un sedile lo troverà sempre in Formula 1, come Fisichella del resto a cui nessuno della India Force pare voler togliere a breve il sedile che scalda: MISTERI DELLA FORMULA 0!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 26/05/2008 : 15:19:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
credo che stiamo parlando dei campioni del mondo sia piloti che costruttori o non ricordo bene.





  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 26/05/2008 : 15:32:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Con il dovuto rispetto i titoli dello scorso anno valgono un po' come gli ultimi scudetti della Internazionale Football Club...
A Monza parlando pochi giorni fa con gente italiana che sponsorizza Team di Formule minori c'era chi sosteneva che fossero stati impartiti precisi ordini ad Hamilton per fare quella sciocchezza del limitatore in gara...Pare che la Mercedes non volesse assolutamente vincere nessun mondiale dopo quello che era venuto a galla.
Il premio per Hamilton sarebbe stato proprio quello di restare in McLaren senza più Alonso fra i piedi...
Ma sicuramente non sarà vero.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 26/05/2008 : 15:46:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
innanzitutto gli scudetti dell'inter valgono tanto dopo l'era Moggi abbiamo dimostrato che vinciamo sempre noi, poi mi ricordo che quei signori della McLaren Mercedes sono stati puniti semplicemente per avere copiato gran parte della messa a punto della Ferrari e se fosse vero quello che le hanno riferito era il minimo che potevano fare dopo la figuraccia mondiale della spy questi dovevano essere esclusi dal mondiale.





  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/05/2008 : 18:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque io la penso cosi........ se il Raikkonen invece di ingozzarsi di champagne la sera prima del Gp e fare il figo sulla sua barca, avesse pensato un po di più al giorno dopo nn avrebbe dormito in partenza e durante la gara. con conseguenti abbiocchi mentre girava in pista a scapito del povero Sutil che stava facendo un vero e proprio miracolo con la sua vetusta macchina, che sia il caso che gli si dia il ben servito?? Oppure che vada un pò a ripetizione dal suo socio di squadra Massa per imparare come si porta in pista una Ferrari. Se ci fosse ancora il Drake gli avrebbe gia dato una pedata nei gioielli e lo avrebbe mandato al museo dell Cavallino a pulire e lucidare le macchine che sono li in mostra e avrebbe sicuramente rimpiazzato quel microcefalo di Raikkonen .





Modificato da - maxpayne 21 in data 26/05/2008 19:01:27

  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/05/2008 : 19:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque.... sta di fatto che ieri in Ferrari sono andati tutti (piloti compresi) in pallone !
Tu D.S. non puoi affidare la gara alla fantomatica speranza della ripresa della pioggia.
Massa, poverino, a gara finita allungava il braccio per controllare le stesse per riprendere a piovere!!!






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 26/05/2008 : 19:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Rapca:

Ferrarista ed Interista?
Ma la Ferrari è della Fiat...così come la Juventus.

Aspetta non dirmelo! Tu sei come certi comunisti che dicono che Berlusconi è il peggiore dei disonesti, tranne quando gestisce il Milan.

Sollevo un problema di coerenza.

Lo stesso di quelli che viaggiano in Volkswagen e tifano Ferrari...

Io che tifo per la Pro Vercelli e viaggio in Peugeot 206 coupè cabrio 2000 c.c.







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 26/05/2008 : 19:24:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
x Silviadale sei molto spiritosa io sono libero di tifare per chi voglio e non mi permetto di dire incoerente a chi non conosco neanche lontanamente.





  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/05/2008 : 19:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Calma...... calma....... anche io, cara Silviadale sono un simpatizzante per i nero azzurri (anche se per la verità io mi sono fermato all'Inter di Fanna e Rumenigge!!!), ciò non toglie il fatto che per la Ferrari si tiene come si tiene per Valentino, indipendentemente da chi caccia i soldi (anche per Valentino dietro c'è la Fiat!!)





  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/05/2008 : 19:47:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi parliamo di auto lasciamo fare la politica a chi nn è capace di farla nn solleviamo polveroni inutili ..........





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 26/05/2008 : 20:14:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
ma guarda che io stavo parlando solo di F1, dopo c'è stata una lezione di non sochè da parte di qualcuno.






  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 26/05/2008 : 21:34:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
riprende da sopra...

io che viaggio in Peugeot sono sicuramente più coerente...

Comunque scusatemi, ma vi posso garantire che non era una lezione la mia...

Ne sono assolutamente certa, anche perché da anni sento e vedo dare lezioni di onestà a tutti da parte degli interisti, soprattutto al bar.

Comunque vi prego di perdonarmi ma odio la Ferrari e quasi tutti i Ferraristi per vari motivi, ne seguono alcuni...

FERRARI:
- per come trattarono Clay Regazzoni dopo l'arrivo di Niki Lauda
- per come trattarono Mauro Forghieri
- per come non seppero gestire Pironi e Villeneuve
- per non aver mai preso piloti italiani quando c'erano: De Angelis, Patrese, De Cesaris...
- per aver rovinato la carriera di un buon pilota come Ivan Capelli (presero un italiano proprio quando non dovevano farlo!?)
- per come trattarono Cesare Fiorio...
- per aver dato carta bianca ed una montagna di denaro ad un freddo francese lanciatore di monetine...
- per aver rinunciato al colore rosso Ferrari in virtù di quello dello sponsor, tutto per strapagare il tedesco...
- per come fecero di tutto per non far vincere il primo mondiale dopo quello di Sheckter a qualcuno che non fosse il tedesco...
- per non aver mai gestito in maniera anglosassone i piloti durante tutto il periodo di permanenza del tedesco (parità di trattamento)...
- per aver fatto piangere più volte Barrichello, rovinando la sua autostima.

FERRARISTI:
- per aver esultato quando Riccardo Patrese nel 1983 ad Imola era in testa ed uscì di pista...
- per aver tirato di tutto in pista contro Senna a Monza quando dominava sulla McLaren...
- per non essere mai stati un esempio di sportività ed obbiettività, neanche di fronte allo zig zagare del tedesco...
- per mille altri motivi che non sto ad elencare.

Ora sono sicura che mi amerete tutti!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 26/05/2008 : 21:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
per maxpayne21...

ti stimo perché non hai le fette di salame sugli occhi...







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 26/05/2008 : 22:17:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Cara silviadale, dico "cara" ma bisognerebbe dire "caro" sarebbe più coerente, non credi?
Anche a me, che sono ferrarista, mi piacerebbe poter viaggiare in Ferrari magari, senza esagerare, la F430, però i casi della vita non mi hanno regalato il papà industriale che al mio 18esimo compleanno mi regala il mezzo e quindi credo che ogni persona è liberissima di tifare per una qualsiasi squadra e viaggiare con la macchina che si può permettere.
Allora quelli che tifano McLaren viaggiano tutti in Mercedes? ma per piacere......

Per tornare a Monaco andatevi a vedere quanti GP hanno vinto Senna (tutti consecutivi) e Schumacher e poi capirete quali sono i veri piloti di F1.

Ciao






  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

rapca

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 26/05/2008 : 23:09:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rapca Aggiungi rapca alla lista amici  Rispondi Quotando
riprendo anche io ognuno è coerente come gli pare e piace la f1 è stata sempre una mia passione e ridicolizzare la Ferrari ed i suoi piloti secondo me non sta ne in cielo ne in terra esaltando un pianista che si trovava in quella posizione non si sa come,vedremo alle prossime gare come il Ficico gli darà una grossa paga come aveva fatto sin dalla prima gara di campionato.






  Firma di rapca 
vito donato

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 06/05/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

attila

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/05/2008 : 00:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di attila Aggiungi attila alla lista amici  Rispondi Quotando
......per tutti quei ferraristi che credono ancora che la F1 sia una Competizione.....Devo dire che come Ferrarista sfegatato, quella di Domenica sia stata una figura di M.......A ASSOLUTA a tutti i livelli!!!! Ma devo, pero', ammettere che tante di quelle cose che dice Silvia sono ASSOLUTAMENTE vere!!! Avendo un caro amico all'interno della Scuderia da diverso tempo, molte cose dette da Silvia rispondono a verita' assoluta (Irvine, Tod-assolutamente ODIATO da un certo entourage (tant'e' vero che quello scarso di Massa e' un pilota del FIGLIO di Napoleone) per non parlare del TEDESCO che Vi devo dire e' stato un arrivista che non guardava in faccia nessuno dei suoi colleghi in momenti anche difficili......ma non Vi spiegate xche' non ha nessuna carica di rilievo "pistaiolo" in Ferrari??!!..... L'amore che mi lega al cavallino nasce dai tempi di Jacques Villeneuve, secondo me il piu' grande acrobata-pilota che la F1 abbia mai avuto, quindi se vogliamo bene alla SCUDERIA non copriamoci gli occhi con delle fette di salame, ma facciamo ammenda dei tanti errori che abbiamo fatto e che faremo............





  Firma di attila 
ATTILA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 10/01/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 27/05/2008 : 00:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
silviadale ha scritto:

per maxpayne21...

ti stimo perché non hai le fette di salame sugli occhi...



Sto veramente apprezzando questo forum Silvio,Bravi!
Grammaticalmente siete agli antipodi,ma come opinionisti fate la coppia più bella del mondo!
Ma....Il mio amico Louboyle,che parlando seriamente ritengo un grande esperto di Formula 1 che ne pensa??






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization