Autore |
Discussione |
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato:
|
Inserito il - 13/05/2008 : 22:14:11
|
Dopo la lunga chiusura del Java Slot Club Venerdi 9 Maggio si è svolta la 2^ gara del Campionato interno British. Gran bella gara, amici vecchi e nuovi e clima disteso e goliardico come sempre. Al via si sono presentati 12 piloti agguerritissimi ed affamati di vittorie. Dopo la pulizia della pista si inizia con la preparazione delle macchine e si fanno gli ultimi controlli prima del via.
La prima batteria vede schierate alla partenza le vetture di Nicola Provenzano, Riccardo “Irriducibili” Pedullà, Jean Fantoni, il nuovo acquisto Antonio Malfeo, Enzo “Doc” Iavazzo e Vincenzo “Albatros” Scala.
Sfortunato Nicola Provenzano che al via resta con la macchina ferma in corsia e perde molti giri nel cercare di farla ripartire.
La seconda batteria vede schierata alla partenza le vetture di Renato “Renatone” Marchetti, Lorenzo “Il padre di famiglia” Baccelli, Luca Pedullà, Giulio “The Animal” Cacchione, Luciano Nascinben e Paolo Provenzano.
Alla batteria finale accedono i piloti che hanno ottenuto i migliori piazzamenti nelle due batterie e cioè Jean Fantoni, Enzo Iavazzo, Luca Pedullà, Giulio Caccione, Lorenzo Baccelli e Riccardo Pedullà.
La piccola Camilla controlla i tempi dei piloti in pista.
La batteria finale è caratterizzata da una battaglia senza esclusione di colpi ed iniziano i ritiri, prima di Luca Pedullà e poi di Lorenzo Baccelli che vengono traditi dalle rispettive vetture. Sul podio salgono al primo posto Jean Fantoni, al secondo Ricardo Pedullà ed al terzo Enzo Iavazzo che ha sofferto nella fase finale a causa delle gomme.
Il podio
Da notare il miglioramento del sottoscritto che finalmente schioda dalle ultime posizioni piazzandosi al settimo posto della classifica.
Ci vediamo Venerdi prossimo per correre con cosa? Boh? Enzo ancora non ce lo ha detto.
Ciao a tutti da Renato
|
Modificato da - Renatone in Data 13/05/2008 22:16:36
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
Andrea_nissan
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/05/2008 : 22:17:53
|
Complimenti a tutti per la bella gara..... E ora che siete tornati buon divertimento
|
|
Andrea Gueli SLOT NISSENO |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Membro dal: 01/12/2007 ~
Ultima visita: 19/03/2012
|
|
|
rapca
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/05/2008 : 22:42:00
|
complimenti da rapca ps. sono un tifoso di renatone
|
|
vito donato |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: valderice ~
Membro dal: 06/05/2008 ~
Ultima visita: 25/03/2013
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/05/2008 : 22:57:01
|
Addirittura ora ho un fan, e per di più si tratta nientepopodimeno che di Vito Donato. Grazie Vito, sappi che per me è un vero onore.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2008 : 00:46:17
|
Ma il pignone di plastica e la resistenza sul filo sono obbligatori? O si tratta del motore per lo shake down? Ciao da Louboyle
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Lugano ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2008 : 08:10:28
|
| Louboyle ha scritto:
Ma il pignone di plastica e la resistenza sul filo sono obbligatori? O si tratta del motore per lo shake down? Ciao da Louboyle
|
No, non sono affatto obbligatori. Io per principio le resistenze le tolgo a tutti i motori che le montano e la mia Ascari monta la trasmissione Prorace che, come molti sanno, è in metallo e non in plastica.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Doc
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2008 : 09:01:49
|
Venerdi prossimo si correra' con le Slot it gruppo C. Mentre per l'appuntamento della prossima settimana ci saranno grosse sorprese,stiamo infatti vagliando l'ipotesi di mettere in piedi un monomarca SCX con le vetture dtm allargato ad un paio di vetture diverse ma compatibili. Le auto ammesse saranno: Audi A4
Honda Accord
Mercedes CLK
Volvo S60
Opel Astra
Opel Vectra.
Tutte rigorosamente di serie ad esclusione delle gomme anteriori libere e posteriori con mescola P5 slot it Le vetture verranno consegnate 30 minuti prima della partenza e ritirate in parco chiuso a gara finita per poi essere riconsegnate alla gara successiva. Dovrebbe essere una formula valida per permettere a tutti di essere competitivi.Il campionato prevede 5 gare con frequenza settimanale delle quali 4 saranno valide per l'assegnazione di punti,le vtture possono essere pagate di gara in gara ed a fine campionato verrano consegnate ai rispettivi piloti,il costo di ogni gara,compreso il costo del "noleggio" dell'auto,gomme escluse ,sara' di 10 eurini Le iscrizioni sono aperte,entro Martedi 20 i piloti dovranno comunicare alla direzione la scelta dell'auto per dare modo all'organizzazione di reperire le macchine in tempo utile per la prima gara in caso di rottura sara' cura del pilota ripristinare l'auto in tempo utile per la gara successiva,il campionato prevede la partecipazione ad almeno 4 dei 5 appuntamenti pena l'esclusione dalla classifica finale Vi aspettiamo Saluti e baci
|
Modificato da - Doc in data 14/05/2008 09:11:01 |
|
www.javavirtualdrive.com |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 30/10/2006 ~
Ultima visita: 20/04/2020
|
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2008 : 09:10:51
|
Bene bene, però non vale!!!! Adesso ti porti anche la clack? Renato Renato, sappi che stavolta ti è andata bene arrivando subito davanti a me. La macchina si è rivelata non adatta al circuito di Enzo, la cambierò e allora "so cavoli tuaaaaaaa" . Comunque venerdi si corre il Gruppo C e allora vedrete che succede. Eheheheheheh . Vi mangio vivi!!
|
|
Vincenzo |
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 20/11/2006 ~
Ultima visita: 14/12/2013
|
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2008 : 09:14:28
|
Ecco, questa è una bella novità, mi piace. Io prenoto due macchine, una per me e una per il "padre di famiglia". Sarà mia cura specificare quali saranno.
|
|
Vincenzo |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2008 : 11:53:14
|
| albatros ha scritto:
Bene bene, però non vale!!!! Adesso ti porti anche la clack? Renato Renato, sappi che stavolta ti è andata bene arrivando subito davanti a me. La macchina si è rivelata non adatta al circuito di Enzo, la cambierò e allora "so cavoli tuaaaaaaa" . Comunque venerdi si corre il Gruppo C e allora vedrete che succede. Eheheheheheh . Vi mangio vivi!!
|
Seeee, va beh! Se ti succede come all'ultima gara del Gruppo C che ti si è fermata la macchina agli ultimi giri, ME VIE' DA RIDE!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH E poi la Gallardo non si è rivelata adatta al circuito di Enzo? Mi risulta che Giulio , con la stessa macchina. è arrivato in finale e tu no! ARI AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
theanimal
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2008 : 12:37:58
|
bene bene vedo che c'e' spirito in questo canale comunque caro renato ai proprio ragione e' facile dare la colpa sempre alla macchina e mai al dito e che voi fa', il monsignor albatros e' cosi e' rotondo e di certo non lo puoi far diventare rettangolare, anche perche' gia' e' brutto poi da tondo lo fai diventa' rettangolare sai i bozzi, mamma mia. comunque per venerdi fate i bravi e cercate almeno di arrivare e poi a vincenzo gli diamo la possibilita' di mettere un magnetino, cosi almeno arrivera sesto o settimo, che ne pensate un aiutino ad un amico far sta bene dal mattino, enzo che ne pensi aspetto con cuore una vostra risposta by by by by
|
|
theanimal |
|
Regione Lazio ~
Ultima visita: 13/03/2009
|
|
|
Doc
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2008 : 12:43:57
|
Sto studiando una nuova formula di gara ad handicap,per cui Vincenzo lo facciamo partire con un bel magnetone chissa se arriva eheheheheheheheh. Va be dai facciamo i buoni venerdi lo facciamo partire con un paio di geretti di vantaggio va bene cosi???
|
|
www.javavirtualdrive.com |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 30/10/2006 ~
Ultima visita: 20/04/2020
|
|
|
theanimal
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2008 : 12:49:02
|
sta a vedere che si offende pure, ma non per i due giri, perche' ne vuole di piu ah ah aha ha
|
|
theanimal |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2008 : 12:52:43
|
A cosi, come ve chiamate? The animal? Renatone? Il primo deve ancora ringraziare la sua buona stella (adesso si chiama così') per un certo risultato di un certo giorno in un club diverso da quello di Enzo, se è arrivato secondo. Per il secondo il caro Giulio ha fatto la batteria dei più lenti altrimenti sarei entrato pure io in finale e poi mi hai fregato di10 settori muffi. Per quanto riguarda venerdì prossimo, NON cominciate a gufare perchè siete capaci di cose incredibili. Il pianto frutta!!!!!!!!! . Se mi pianta il motore un'altra volta, giuro che ve lo tiro appresso. Questo è quello che vi aspetta venerdì: Chiaro il concetto? A proposito, portatevi le bende perchè la direzione non le fornisce. Eheheheheheheheheheheh
|
|
Vincenzo |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
theanimal
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2008 : 12:59:31
|
per la mia esperienza non sotto valuterei la honda e la volvo piu' compatte e piu' leggere rispetto alle rivali per l'astra e la vectra e audi TT sono prive di assemotore basculante, guarda bene enzo prima di prenderle
|
|
theanimal |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2008 : 13:00:59
|
E allora ditelo che ce l'avete con me!!! Un giro, due giri, il magnete? Facciamo così: io venerdì corro con questa macchina e il primo che rompe..................! Mi sono spiegato? Eheheheheheheheheheh. Allora, che ne dite posso partecipare? Non credo che mi dite di no, altrimenti.......................
|
|
Vincenzo |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
theanimal
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2008 : 16:11:54
|
VI allego foto delle DTM da scegliere sono tutte rapportate in dimensioni reali sta ha voi scegliere la slot ciao
|
|
theanimal |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
Jean
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2008 : 18:03:39
|
Salve a tutti. Gara molto bella anche se ho vinto grazie a lui che ha finito le gomme(Doc).Bravo il Pedullà che mi è rimasto (azzeccato) per tutta la gara.Ciao a tutti.Bella Doc.A venerdi.J.
|
|
Maestro Obi Jean Kenobi |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 12/02/2008 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
theanimal
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2008 : 18:13:09
|
mettete il collare antipulci che venerdi te succhio tutto il sangue ah aha ha ha
|
|
theanimal |
|
Regione Lazio ~
|
|
|
retsuya
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2008 : 18:19:04
|
venerdi sera ci sarò.Preparatevi
|
|
Beng Beng |
|
Regione Lazio ~
Città: colleferro ~
Membro dal: 09/12/2007 ~
Ultima visita: 17/11/2016
|
|
|
albatros
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/05/2008 : 21:22:26
|
Eccone n'antro!!!! LASCIATE PERDE, venerdì non è robba pe voi. Questa è la fine che vi aspetta . Tornando a bomba, certo che la mercedes è bella specialmente l'ultima arancione ma mi sembra, cos' a prima vista e non dalle foto, che l'Audi sia più bassa e leggermente più larga e quindi, probabilmente, più performante e affidabile. Che ne dite?
|
|
Vincenzo |
|
Regione Lazio ~
|
|
|