Autore |
Discussione |
|
Rick
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato:
|
Inserito il - 05/05/2008 : 10:50:50
|
ciao a tutti avendo perso uno specchietto della mia superclio nsr, volevo sapere se qualcuno sa come si fa a recuperare i pezzi di ricambio
ho visto che c'è in vendita il telaio, ma non i pezzetti tipo, appunto, gli specchietti
essendo il produttore italiano, magari si possono richiedere direttamente alla nsr?
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: stete ~
Membro dal: 14/03/2008 ~
Ultima visita: 04/05/2009
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/05/2008 : 10:59:48
|
Non so se NSR vende parti di ricambio come gli specchietti. Comunque credo che chiedere direttamente alla casa sia tutt'altro che sbagliato, al massimo di risponderanno che quelle parti non sono disponibili come ricambi.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/05/2008 : 11:02:52
|
In effetti, come di tante altri modelli, si può trovare il telaio, la carrozzeria molto raramente, soprattutto in italia, per i "pezzettini" vari della carrozzeria, quasi impossibile, se non proprio su modelli più diffusi e non sempre.
Chiedere a NSR, sicuramente non è cosa sbagliata, anzi sono gentilissimi.
A parte questo ti consiglio di togliere le parti sporgenti quando fai le corse altrimenti ti trovi al punto di partenza. Se ci tieni al modello appunto togli le parti e le tieni da una parte per eventualmente rimetterle, se non ci tieni dal punto di visto modellistico, ti abituerai a perderle e l'unico mitivo che te le farà togliere preventivamente è di non lasciale sui binari dove potrebbero intralciare.
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
Rick
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/05/2008 : 11:06:28
|
e, già che ci siamo
tra le varie macchine che ho (non molte, per la verità), la clio monta le gomme che si distinguono per tenuta sulla nissan ne ho provate di tre tipi, ma nessuna dà all'auto le prestazioni di quelle che monta la clio (sulla mia pista..)
pertanto la seconda domanda è: quali sono? supergrip, ultragrip, pincogrip??
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Rick
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/05/2008 : 12:10:24
|
pensa te alla fine ho trovato quel che cercavo
in questo negozio vendono anche i pezzi separati http://www.slotbazar.com/advanced_s...eywords=clio
scusate la domanda inutile!
ciao e grazie cmq per le risposte
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
NSR
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 05/06/2008 : 00:04:22
|
Salve è verissimo che il sito www.nsrslot.it non è aggiornato di frequente (giusto per ripetere che la mia è solo mancanza di tempo), ma comunque il listino, scaricabile, è sempre aggiornato. In ogni caso faccio copia e incolla per dirvi che esistono tutti i ricambi per la carrozzeria. Inoltre per adesso è disponibile la valigetta con auto completa + carrozzeria di ricambio, mentre per la sola carrozzeria di ricambio bisognerà aspettare ancora un pò, come scritto in un altro forum. Saluti
1311 RENAULT CLIO TELAIO 1312 RENAULT CLIO VETRI E FARI 1313 RENAULT CLIO CUP ALETTONE E SPECCHIETTI (leggeri) 1314 RENAULT CLIO CUP ABITACOLO con PILOTA (leggero) 1315 RENAULT CLIO CUP PRESA ARIA e MASCHERINE (leggera) 1316 RENAULT CLIO RALLY ALETTONE E SPECCHIETTI (pesanti) 1317 RENAULT CLIO RALLY ABITACOLO con PILOTA e COPILOTA (pesanti) 1318 RENAULT CLIO RALLY PRESA ARIA e MASCHERINE (leggera)
|
|
NSR |
|
Regione Campania ~
Prov.: Salerno ~
Città: Giffoni Sei Casali ~
Membro dal: 07/12/2007 ~
Ultima visita: 13/04/2022
|
|
|