Forum Tuttoslot.it - BENVENUTI NEL NUOVO FORUM DI TUTTOSLOT.IT
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Comunicazioni
 BENVENUTI NEL NUOVO FORUM DI TUTTOSLOT.IT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 20/04/2008 : 03:20:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo svariato tempo passato a settare e personalizzare quanto vedete, finalmente è online il nuovo forum di tuttoslot.it
Il vantaggio è che del passato non è andato perduto nulla (unica eccezione gli ultimi 5 minuti per i quali è rimasto online il vecchio). Quindi a Vostra disposizione tutto quanto è sempre stato il nostro patrimonio di informazioni.
Le funzionalità di questo forum sono molto avanzate e molte delle funzioni più "ostiche" del vecchio forum sono state semplificate. Nei prossimi giorni pubblicheremo in questa sezione stessa alcune brevi guide per rendervi più "padroni" del Vostro forum.
Invito tutti a leggersi le nuove regole del forum...lo so sono lunghe, ma la legislazione attuale comporta anche questo.
Mi scuso con quanti hanno subito un disservizio ieri sera, sperando che questo nuovo forum piaccia a tutti voi. Ringrazio i nostri moderatori Mussovolante e renatone per il grande aiuto che mi hanno dato in questi mesi per la messa a punto del forum.
Attendo i vostri pareri e giudizi






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/04/2008 : 08:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Eheheheh, ieri sera ho mollato la palla alle 2,00 perchè stamattina dovevo alzarmi presto per fare un lavoro in casa, ma appena alzatomi eccomi qui a vedere i risultato del lavoro fatto.
Bravo Masimo ce l'hai fatta!!! Non avevo dubbi.
Solo una curiosità: che ora hai fatto per terminare la messa online del nuovo forum?

Ciao da Renato che va a tinteggiare uno dei bagni di casa.

P.S.: non dimentichiamoci di presentare anche le nuove sezioni del forum:
- per tutti gli appasionati delle piste digitali ora c'è una nuova sezione appositamente dedicata ai possessori ed agli appassionati di questa variante dello slot.
- è stata inserita anche una sezione Vintage riservata al "vecchiume" slottistico. Forza ragazzi, chi ha qualche vecchia slot riposta in soffitta, in vetrina o negli scatoloni la tiri fuori, gli faccia qualche foto e la inserisca in quella sezione. Sai mai che riusciamo a creare un museo online dello slot?






Modificato da - Renatone in data 20/04/2008 08:19:07

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/04/2008 : 08:33:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
questa dev'essere la giornata del "poco sonno".
Tu sei già online, io sono quì a verificare se tutto è a posto.
Stamattina erano le 4 quando ho deposto le armi.....stanco ma felice!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/04/2008 : 09:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Il nuovo forum è molto bello ma ancora lo devo spolpare meglio,però già il tema che si può cambiare è bellissimo e non ti stanchi sempre con gli stessi colori
Complimenti a Massimo,Renato e mussovolante bel lavoro.......






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/04/2008 : 09:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Per ora ho dato solo una piccola occhiata al nuovo forum quindi in tanto ti faccio i complimenti a te Massimo x il lavoro che hai fatto sicuramente con tanta passione e ai moderatori che ti hanno aiutato spendendo molto del loro tempo x rendere questo forum sempre migliore e anche bello da vedersi.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 20/04/2008 : 09:45:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Max bel lavoro... Domanda: iL formato delle foto e rimasto invariato????






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/04/2008 : 09:50:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Max adesso si possono mettere foto fino a 2 mega dopo il sito stesso con una funzione nuova le ridimensionerà





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 20/04/2008 : 09:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Massimo, ben fatto

Ti posso suggerire di dividere il forum digitale oltre al forum principale in 4 subforum dedicato alle 4 marche che lo producono: Ninco, Scalextric, SCX e Carrera?

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 20/04/2008 : 10:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grandi Massino & soci, ottimo lavoro





  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

free time

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/04/2008 : 10:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di free time Aggiungi free time alla lista amici  Rispondi Quotando
bellissimo lavoro davvero... e pure piu veloce come caricamento pagine bravi bravi bravi mi piace molto complimenti...

io proporrei un caloroso coro con ip ip ip urraaaaaaaaaaaaaa per chi ci ha regalato tutto cio ^_^






  Firma di free time 
Saluti da Tino

 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: prato  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/04/2008 : 11:23:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Che bella la funzione "Spione - Segnala al moderatore!!!"

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/04/2008 : 12:56:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Non posso non farti i complimenti.Stavolta magari posto le foto della mia piccola pista casalinga:una volta superata la difficoltà di rimpicciolire le foto.





  Firma di lillosky 
Natale Collacch
Nisseno Slot
Semo sempre de' piu'

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/04/2008 : 13:05:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro Massimo! Complimentoni a te, a Renato e a Mussovolante!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/04/2008 : 13:17:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sembra di riavere per le mai Autosprint, che cambiava veste grafica ogni due anni e che per tre numeri mi risultava illeggibile... adesso come si aggiungono le foto? Non trovo "L'ALLEGA FILE"
E i vecchi smile erano meglio...
Saluti da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/04/2008 : 13:18:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
bravi, bel lavoro. mi piace questa nuova veste.





  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fab slot

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 20/04/2008 : 13:47:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fab slot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fab slot Aggiungi Fab slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi è davvero bellissimo..Complimenti





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Portici  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 07/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

Alex-77

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/04/2008 : 14:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex-77 Aggiungi Alex-77 alla lista amici  Rispondi Quotando
alzarsi stamattina e vedere tutto rimodernato, veramente bello,
complimenti a tutti






  Firma di Alex-77 
Un Saluto da Alex-77
Donne e motori, gioie e dolori

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Rende  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 26/04/2009 Torna all'inizio della Pagina

velocity

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 20/04/2008 : 14:08:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di velocity Aggiungi velocity alla lista amici  Rispondi Quotando
uaooooooooooooooooo complimentoni per il nuovo forum ottimo risultato ,stanotte ho visto che non funzionava piu niente ma ogii sorpresona!!!!!!!!!!!
Complimenti ciao.............






  Firma di velocity 
** AD Slot Racing **

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 06/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/04/2008 : 14:16:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando

complimenti a tutti quelli che si sono adoperati per quasto bel lavoro.







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

silviadale

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 34



Inserito il - 20/04/2008 : 15:51:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviadale Aggiungi silviadale alla lista amici  Rispondi Quotando
francos ha scritto:

Complimenti Massimo, ben fatto

Ti posso suggerire di dividere il forum digitale oltre al forum principale in 4 subforum dedicato alle 4 marche che lo producono: Ninco, Scalextric, SCX e Carrera?

ciao

Bella idea...
Se fosse possibile, sarebbe una bella cosa.
E per la cronaca: grazie Massimo i miglioramenti apportati li noto anch'io che sono la penultima arrivata.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Basiasco  ~  Messaggi: 1179  ~  Membro dal: 15/04/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/04/2008 : 15:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Alex-77 ha scritto:

alzarsi stamattina e vedere tutto rimodernato, veramente bello,
complimenti a tutti

Considera che ieri in tarda serata,ad un tratto non funzionava + nulla,all'inizio ho detto ma che succede?!
Poi ho pensato ad alcuni discorsi che avevo letto giorni prima e ho capito che sta mattina avrei trovato il nuovo forum.
Ma non mi aspettavo tanta evoluzione






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization