Forum Tuttoslot.it - CAMPIONATO RALLY DEL PEGASO 2007
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CAMPIONATO RALLY DEL PEGASO 2007
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MUIRACING

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/01/2007 : 08:09:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MUIRACING Aggiungi MUIRACING alla lista amici  Rispondi Quotando
CIAO MASSIMO
A PARTE ALCUNI PROBLEMI FAMILIARI E LAVORATIVI, SONO RIUSCITO AD APPRONTARE UN CALENDARIO 2007 CON 5 GARE. LA MIA INTENZIONE COMUNQUE ERA DI RIUSCIRE A DISPUTARNE MINIMO DI 4.
HO INTENZIONE DI PARTIRE DOMENICA 11.02 SVOLGENDO LA GARA SU PISTA PARZIALMENTE INNEVATA, SOLO CON DUE CAT. (WRC E N).
SULLA NEVE POSSONO CAPITARE MOLTI IMPREVISTI, FACENDO TRE CATEGORIE COME DI CONSUETO, I TEMPI POTREBBERO ALLUNGARSI A DISMISURA, NON HO PARAMETRI DI CONTROLLO PER SAPERE SE E QUANTE VOLTE L'AUTO POTREBBE FERMARSI, SPERIAMO SOLO SIA UN ESPERIMENTO DIVERTENTE E CONIVOLGENTE.
PER QUESTO HO SCELTO SOLO DUE CATEGORIE, LA WRC, GIA' CON REGOLAMENTO AFFERMATO, (VEDI RALLY DI NATALE) E IL GRUPPO N.
PER QUNTO RIGUARDA IL REGOLAMENTO LEGEND, SONO ANCORA IN ALTO MARE....PRESTO SPERO DI RIUSCIRE A COMUNICARTELO.

TI INVIO OLTRE AD I REGOLAMENTI ANCHE LE DATE TEORICHE PER IL CAMPIONATO 2007.....RIPETO TEORICHE, SI PUO' TENER CONTO DELLE PRIME DUE COME BUONE PER ADESSO.


Immagine:

79,3 KB

TUTTE LE INFO SONO RIPORTATE NEL REGOLAMENTO TECNICO-SPORTIVO.

SALUTI
MUIRACING






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: LASTRA A SIGNA  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/12/2011

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/01/2007 : 09:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Muriel per gli splendidi eventi che riesci ad organizzare.
Noi saremo quì a seguire le gesta dei piloti partecipanti e a raccontarne poi i risultati






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 23/01/2007 : 12:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Neve....si mi piace, già immagino le cime imbiancate e l'insidioso tornante in salita belli ghiacciati....

Grande Muriel






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

MUIRACING

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/01/2007 : 18:09:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MUIRACING Aggiungi MUIRACING alla lista amici  Rispondi Quotando
GRANDE BARTALINI, ALLORA DEDUCO CHE SARAI DEI NOSTRI.................

SPERO VIVAMENTE DI SI!!!!

A PRESTO MURIEL

PS: PER INFO VOLEVO AVVERTIRE CHE IL TRATTO LISCIO, PER INTENDERSI QUELLO CHE DIVIDE LA GALLERIA FINO AL DRITTONE CHE PORTA IN MONTAGNA, DIVENTERA' SUPER SCIVOLOSISSIMO, COME SE FOSSE GHIACCIATO...........






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: LASTRA A SIGNA  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Zio1975

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/01/2007 : 18:15:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi Zio1975 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma porca ...... l'unico tratto che mi riusciva (si fa per dire)!!!
Ottima cosa, non vedo l'ora di vedere cosa hai combinato per l'occasione.
Io preparerò due auto nuove, con le quali non ho mai corso, così avrò l'attenuante!!!
Che fai domani sera, vieni da Senio?
Ciauz!






  Firma di Zio1975 
La Pantera ruggì ed il popolo si scosse - Il mio slancio ogni ostacolo abbatte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 23/01/2007 : 19:29:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Certo che ci sarò, l'ultime due ero al lavoro e figurati se mi perdo la neve, ricorda di portare i camici altrimenti penseranno che siamo stati dalla fornaia a fare i bagordi quando torniamo a casa...
Gomme chiodate? No sai, con un pò di pazienza.....
Zio facci sapere che fate alla Serra e saluta Senio e company.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

MUIRACING

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 24/01/2007 : 07:58:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MUIRACING Aggiungi MUIRACING alla lista amici  Rispondi Quotando
VOLEVO SPIEGARE MEGLIO COSA COMBINERO' SUL TRACCIATO, ANZI IN PARTE NE APPROFITTO PER AVERE DEI CONSIGLI............

LA PISTA SARA' INNEVATA SOLO NELLA PARTE MONTUOSA, PER CAPIRSI QUELLA CHE DALLA FINE DEL DRITTONE PORTA FINO AL SOTTOPASSAGGIO DEL PONTE...(SENNO TI IMMAGINI TE A RIPULIRE IL TUTTO)...........E INOLTRE PER RENDERE LA PISTA SCIVOLOSA, NELLA PARTE PULITA, PASSERO' SOPRA IL PANNO CON DEL LUCIDA CRUSCOTTO PER FARE TIPO (EFFETTO GHIACCIO).

Immagine:

85,96 KB

QUESITI: PUO' ANDAR BENE SOLO FARINA??? E' MEGLIO MESCOLARLA CON UN PO DI ZUCCHERO PER FAR SI CHE L'UMIDITA' NON LA INDURISCA???
ALTRI CONSIGLI???

Immagine:

62,41 KB

PS: PER FEDE....NON PENSO DI VENIRE MERCOLEDI ALLA SERRA, IN QUANTO HO OSPITI GIOVEDI A GIRARE IN PISTA........ALTRIMENTI MI TOCCA DISCUTERE CON LA MOGLIE.......

Immagine:

46,75 KB

PER BART.....FAMMI SAPERE PRIMA POSSIBILE SE VIENE ANCHE MATTEO, HO GIRATO ANCHE A LUI L'INVITO...........SIAMO QUASI AL COMPLETO.

CIAO MURIEL

Immagine:

212,71 KB






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: LASTRA A SIGNA  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/01/2007 : 19:19:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
questa nuova notizia da parte di Muriel:

QUESTA MAIL SOLO PER RICORDARVI DI COMUNICARE PRIMA POSSIBILE LA VOSTRA PRESENZA AL RALLY DI SVEZIA DEL 11.02.07.
VI DICO CIO' PERCHE' ULTIMAMENTE SONO ARRIVATE MOLTE RICHIESTE DA NUOVI PILOTI, VORREI CHE I (VECCHI) MI CONTATTASSERO QUANTO PRIMA PER CONFERMARE O NON CONFERMARE LA PRESENZA ALLA GARA...............MI DISPIACEREBBE ALLA FINE SI CREASSERO DEI MALINTESI.
VI RICORDO IL NUMERO RIGOROSAMENTE CHIUSO A 16 PILOTI.

LISTA UFFICIALE CONFERMATA AD OGGI 24.01.2007

NOMI E CONFERME DA:

MURIEL
QUERCI mail
BANDINELLI mail
BANDINELLI mail
BANDINELLI mail
BARTALINI forum tuttoslot
BACCHINI mail
BACCHINI mail
POGGIANTI cell
POGGIANTI cell

SALUTI MUIRACING






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization