Forum Tuttoslot.it - ..la F.1 non vi piace più?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 ..la F.1 non vi piace più?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 22/03/2008 : 23:35:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
...mi è parso strano non aver trovato nel forum una discussione inerente la nuova stagione della Formula 1...
....che è successo?....non vi piace più?

....tra qualche ora siamo già con la seconda gara disputata...
..bisogna aspettare la vittoria di una Ferrari per parlarne?
...eppure quest'anno anche le F.1 hanno tolto...il magnete non l'avevate notato?
la mancanza dell'assistenza elettronica in frenata ha portato molti piloti a compiere clamorosi errori...e molti, in gara, si sono ritirati per incidente...alla fine solo 8 classificati
che succederà in Malesia domani mattina?
qualcuno vuole azzardare qualche pronostico?






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012

Vigenslot

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/03/2008 : 00:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vigenslot  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vigenslot Aggiungi Vigenslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Doppietta ferrari: primo Massa attenti a trulli.





  Firma di Vigenslot 
due cose sono infinite - l'universo e la stupidità......ma sulla prima non nè sono sicuro

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 617  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2019 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/03/2008 : 00:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
non credo che Trulli possa andare lontano
nelle prove è sempre un grande, ma in gara deve fare i conti con quel bidone di vettura giapponese, io invece credo che la BMW sia ormai pronta per ritornare ai vertici della F.1, ed hiedfield potrebbe approffitarne, la vettura sembra buona
...le Mc Laren devono rimontare, Hamilton sicuramente c'è la farà
....le Ferrari devono dimostrare di aver risolto i problemi
...vedremo






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/03/2008 : 01:32:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono convinto che domani è doppietta,a meno che i problemi di melbourne non siano stati solo un caso isolato.Comunque stamani mi sono svegliato presto come faccio sempre quando ci sono eventi motoristici a qualunque ora,e ho visto una ferrari strepitosa ben bilanciata nelle curve strette e anche nelle veloci e veloce sul dritto.I piloti ci sono la macchina c'è speriamo bene.
Vedo messa bene oltre alla mclaren che deve rimontare anche la bmw e andando avanti credo che spunterà la wiliams in qualche gran premio con un rosberg non da poco...
CIAO






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 23/03/2008 : 09:01:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa niente doppietta Massa caput





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/03/2008 : 10:11:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Peccato per quell'errore.
Altrimenti era doppietta.Comunque kimi impeccabile






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 23/03/2008 : 11:11:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Avete visto come senza Tract-control si va fuori ?.
Massa come la volpe ha detto che l'uva era acerba !. In pratica, avendo eliminato questo dispositivo, i piloti di oggi affidano l'uscita dalle curva solo alla bontà della gomma; ma quando questa va oltre il limite, ecco nascere i testa coda (....io non so cosa è sucesso..... forse la macchina .... ha detto massa!!!!).






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/03/2008 : 11:20:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
...in verità questa volta errori se ne sono visti pochi
la pista di Malesia aveva un buon grip (forse è una Ninco )
anche se in Ferrari troveranno qualche cosa credo che l'errore sia completamente da addebidare a Felipe
Kimi l'aveva sorpassato e stava scappando via






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization