Forum Tuttoslot.it - Chevy Camaro
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 Chevy Camaro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/03/2008 : 01:57:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
vi risulta esserci qualche modello di questa macchina?

Chevy Chaparral del 70,solo 3 macchine ma di viva solo 1.
Se nn è una legend questa!






 Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/03/2008 : 11:01:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
trovata grazie





  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/03/2008 : 11:12:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
No,purtroppo non mi risultano modelli della mitica Camaro che la Chaparral sviluppò per la Chevrolet nel 1970.
Piccola storia di quest'auto:Nel 1969 la Camaro vinse il campionato Trans-Am con il team di Roger Penske,ma lo stesso firmò nel 1970 un contratto con la American Motors per far correre la sua Javelin.La Chevrolet chiese a Jim Hall di preparare 2 Camaro per la stagione,equipaggiata con un rivoluzionario caburatore quadricorpo,l'auto si dimostrò di difficile sviluppo ed affidabilità e venne affidata a Ed Leslie,Milt Minter e lo stesso Jim Hall che tornava a correre 18 mesi dopo il suo tremendo incidente a Las Vegas.Vinse una sola corsa a Watkins Glen con Vic Elford e fu una dannazione per il team Chaparral perchè portò via un enormità di tempo e risorse allo sviluppo della mitica Chaparral 2J,l'auto aspirapolvere.
That's all Folks!
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/03/2008 : 15:39:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie,ho trovato il modello,e da oggi un nuovo team!





  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/03/2008 : 18:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nomads

Grazie,ho trovato il modello,e da oggi un nuovo team!


Che modello Nomads?mi incuriosisci assai,perchè non ne ho mai viste.






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/03/2008 : 18:42:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando

ne ho preordinate 2, su una monto un telaio hrs!!
Scaletric spero che siano finite bene almeno come le FLy






  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/03/2008 : 19:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nomads


ne ho preordinate 2, su una monto un telaio hrs!!
Scaletric spero che siano finite bene almeno come le FLy



OK! è quella che dovrebbe uscire per il prossimo natale,pensavo fosse già disponibile.
Si è proprio la N.2 di Elford che vinse a Watkins Glen.
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/03/2008 : 21:55:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
La Z28 che corse l'Euroturismo nel '72 con Ivo Grauls... se la ricorda nessuno?





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/03/2008 : 04:03:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando


Fece molte pole.....ma la macchina nn finiva mai le corse....che sia un segno del destino??







Modificato da - Nomads in data 17/03/2008 04:10:55

  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 17/03/2008 : 14:04:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche peggio... ci lasciò le penne non ricordo dove...
Tra parentesi, caro Nomads, approfitto per ricollegarmi all'altro tuo post dove chiedi lumi circa carrozze scala 1/32. La Camaro proposta dalla Heller è la versione 1969 a griglia piena, la stessa offerta da Scalextric (tra l'altro non male per la serie Leggend di Doc: bassa e col motore SW) e non la Z28 di Grauls. L'unica riproduzione che ricordo di questo modello è in scala H0, più o meno, della Mattel per le... come si chiamava la serie motorizzata con l'accumulatore che girava sulle piste in plastica arancione (Bruciapista era la versione a gravità) degli anni '60. Mi ricordo di averla trapiantata sul pianale di una MiniChampions in un'altra vita...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/03/2008 : 03:15:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando
Si la 68/69 la trovo facile cè anche da Crazyslot(prox Acquisto)...ma la 70 è troppo bella ne ho prese 2 per poter fare un accrocchio cosi!




La 68/69 diventa cosi!

Immagine:

72,98 KB






Modificato da - Renatone in data 29/03/2008 15:31:07

  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nomads

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/03/2008 : 02:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nomads Aggiungi Nomads alla lista amici  Rispondi Quotando






  Firma di Nomads 
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Ovada  ~  Messaggi: 230  ~  Membro dal: 10/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization