Forum Tuttoslot.it - Ristrutturazione pista
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Ristrutturazione pista
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 20/05/2008 : 13:02:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
buon lavoro







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 20/05/2008 : 18:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
bravo continua cosi e vedrai che non avrai problemi





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

jacoma

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/05/2008 : 20:21:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacoma Aggiungi jacoma alla lista amici  Rispondi Quotando
metto qui la domanda che è inerente con largomento!!!!
ieri girando sul forum ho trovato un post interessante su come modificare pezzi della pista ridurre le angolazioni delle curve ecc ecc
non lo trovo più chi mi sa aiutare????






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19/05/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 21/05/2008 : 20:40:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
jacoma ha scritto:

metto qui la domanda che è inerente con largomento!!!!
ieri girando sul forum ho trovato un post interessante su come modificare pezzi della pista ridurre le angolazioni delle curve ecc ecc
non lo trovo più chi mi sa aiutare????

Vai nella home page del sito e clicca sul tasto TECNICA e poi su PISTE.
Li trovi un po' di tutto.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jacoma

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/05/2008 : 00:24:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacoma Aggiungi jacoma alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

jacoma ha scritto:

metto qui la domanda che è inerente con largomento!!!!
ieri girando sul forum ho trovato un post interessante su come modificare pezzi della pista ridurre le angolazioni delle curve ecc ecc
non lo trovo più chi mi sa aiutare????

Vai nella home page del sito e clicca sul tasto TECNICA e poi su PISTE.
Li trovi un po' di tutto.

Ciao da Renato


grazie trovato e utilissimo!!!!!
è una cavolata su cui non avevo mai riflettuto il potere modificare i pezzi!!!!!!
me gustaaaaaaa mo ci studio ghghghghghhg






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19/05/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

jacoma

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/05/2008 : 22:55:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacoma Aggiungi jacoma alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate ragassuoli!!!!
una domanda contro la polvere qualcuno ha qualke idea?????
ho montato la pista ieri sera oggi sono andato a provare per vedere se mentre gli amici miei riuscivo ad accorciare i tempi sul giro ma ho perso un bel po di tempo per quanta polvere ci stava!!!!!!!
e devo dire che mia moglie è una maniaca della pulizia ma non capisco!!!! può essere che magari il campo elettrico delle bande metalliche quando iene fatta passare la corrente attira la polvere???????
comunque se chiunque ha qualke suggerimento accetto di tutto!!!!!






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19/05/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 23/05/2008 : 13:31:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
niente.. ci devi girare spesso e molto e se le condizioni sono avverse (cantina molto polverosa) o pulisci bene il locale o ogni volta che devi girare pulisci la pista con un panno, ma in questo caso addio gommatura.





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 23/05/2008 : 17:10:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
jacoma ha scritto:

scusate ragassuoli!!!!
una domanda contro la polvere qualcuno ha qualke idea?????
ho montato la pista ieri sera oggi sono andato a provare per vedere se mentre gli amici miei riuscivo ad accorciare i tempi sul giro ma ho perso un bel po di tempo per quanta polvere ci stava!!!!!!!
e devo dire che mia moglie è una maniaca della pulizia ma non capisco!!!! può essere che magari il campo elettrico delle bande metalliche quando iene fatta passare la corrente attira la polvere???????
comunque se chiunque ha qualke suggerimento accetto di tutto!!!!!



Ciao, più che le bandelle che attira la polvere è il magnetismo dei motori delle slot ....... ma dai che scherzo, ovviamente motori e bandelle non attirano la polvere. Casomai può essere la plastica della pista che caricandosi elettrostaticamente la attira.
Seriamente parlando, ti consiglio di coprirla potrebbe esser sufficiente un vecchio lenzuolo in cotone, lavandolo periodicamente. oppure ti consiglierei un telo che ho trovato leggerissimo tipo quello dei paracaduti per capirsi, simile. Io mi farei un giro in quei negozi dove vendono gli scampoli e i tessti a metro. Può essere che ci trovi qualcosa.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mauroboninsegna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/05/2008 : 17:21:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauroboninsegna Aggiungi mauroboninsegna alla lista amici  Rispondi Quotando
Posso suggerire una soluzione?
Ebbene, concordo con chi apprezza il WD40: io lo uso da 30 anni e lo considero "l'olio per tutti i mali".
Pfrendete una spugnetta abresiva Scotch Brite, date una passata sui binari con la spugna asciutta e una volta ottenuta la pulizia desiderata, date una passa finale con un'altra spugnetta inumidita con uno spruzzo di wd 40.
Quando le spugne saranno troppo sporche, lavatele con acqua calda e detersivo per i piatti ma riutilizzatele solo quando saranno asciutte.
Tenete conto che in commercio vi sono spugne abrasive la cui grana è abbastanza variabile: da molto abrasive a poco abrasive.
Sappiatemi dire.
Mauro

P.S. Non ho mai avuto occasione di provare ma sono assolutamente convinto che carteggiarere una carrozzeria con una spugnetta lavorando sotto un filo costante di acqua del rubinetto consenta di ottenere risultati che potrebbero risultare sorprendenti.






  Firma di mauroboninsegna 
Mauro Boninsegna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 21/03/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 23/05/2008 : 19:09:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
mauroboninsegna ha scritto:

Posso suggerire una soluzione?
Ebbene, concordo con chi apprezza il WD40: io lo uso da 30 anni e lo considero "l'olio per tutti i mali".
Pfrendete una spugnetta abresiva Scotch Brite, date una passata sui binari con la spugna asciutta e una volta ottenuta la pulizia desiderata, date una passa finale con un'altra spugnetta inumidita con uno spruzzo di wd 40.
Quando le spugne saranno troppo sporche, lavatele con acqua calda e detersivo per i piatti ma riutilizzatele solo quando saranno asciutte.
Tenete conto che in commercio vi sono spugne abrasive la cui grana è abbastanza variabile: da molto abrasive a poco abrasive.
Sappiatemi dire.
Mauro

P.S. Non ho mai avuto occasione di provare ma sono assolutamente convinto che carteggiarere una carrozzeria con una spugnetta lavorando sotto un filo costante di acqua del rubinetto consenta di ottenere risultati che potrebbero risultare sorprendenti.


quoto.. il wd 40 ha proprieta magiche.. io ci tratto le gomme e vi assicuro che il risultato è ottimo..






Modificato da - mussovolante in data 24/05/2008 14:23:49

  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 24/05/2008 : 01:49:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Marcopit, forse ti sei dimenticato di scrivere qualcosa?





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 24/05/2008 : 14:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
mmmm... mi sa che piu che altro ho sbagliato a scrivere.. il mio messaggio e all interno della citazione e inizia da QUOTO... sorry..





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 24/05/2008 : 14:25:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene corretto,
tornando al wd40 io lo uso su tutta la pista "Volante" (quella che monto e smonto) , prima di riporla. Tirata fuori dal contenitore, dopo averla rimontata, però la ripulisco con un panno.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 24/05/2008 : 14:27:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie musso per la modifica..





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization