Forum Tuttoslot.it - Istruzioni in italiano DS200
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Istruzioni in italiano DS200
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:20



Inserito il - 05/03/2008 : 23:25:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

non è che per caso qualcuno ha le istruzioni in italiano del DS200? O almeno le istruzioni basilari? Anche sotto forma di appunti.

Ho le istruzioni in formato pdf in inglese e spagnolo, ma anche usando un traduttore, mi rimane qualche dubbio.

Grazie anticipatamente.






 Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021

Cartaio

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 06/03/2008 : 11:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cartaio Aggiungi Cartaio alla lista amici  Rispondi Quotando
Che stranoooooooo
Eppure siamo in tanti ma i soft per contagiri continuano ad essere in Inglese e spagnolo
anchio ho delle difficoltàcon il DS 300 anche se il funzionamento è abbastanza semplice
sto provando pc lap counter e anche questo in inglese come manuale ma almeno il programma in italiano
un consiglio per la traduzione mi sono rivolto a Stefano di Slotcars.it e mi ha inviato gentilmente un file word
con le istruzioni in italiano prova con stefano è gentilissimo intanto provo a cercare nel mio
incasinato archivio se ritrovo qualcosa






Modificato da - Cartaio in data 06/03/2008 12:01:13

  Firma di Cartaio 
Cartaio-Marco

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 02/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 06/03/2008 : 12:33:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ti ringrazio del consiglio, vedi se trovi il file, io intanto chiedo a Stefano.

In ogni modo volevo sottolineare che i vari rivenditori (web)italiani tutti sono gentili, che in effetti sono lì per vendere, ma li ho trovati tutti estremamenti disponibili e cordiali, anche nei post vendita.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 06/03/2008 : 20:51:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
ho le istruzioni in cinese!!!!!ah ah ah





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 07/03/2008 : 00:40:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi ancora qua, per la cronaca, il sig. Stefano di www.slotcars.it, mi ha prontamente inviato le istruzioni del contagiri DS-030 in italiano. Questo contagiri e un po' vecchiotto ma la analogia dei tasti con gli attuali DS200 e DS300, fa si che le istruzioni vadano bene comunque.

Volevo però gentilmente chiedere agli amici della OPV quale programma usano del DS200 nei Rally e come sono programmate le partenze (corrente in pista o no, partenza con il verde, cronometro che parte con verde, oppure cosa), visto che usano il DS200 anche loro.

Grazie anticipatamente.






Modificato da - mussovolante in data 07/03/2008 00:40:58

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 09/03/2008 : 16:57:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
riprendo il post nel caso sia sfuggito a qualcuno!





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 13/03/2008 : 09:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi rivolgo in particolare a chi usa il DS200.

Con il programma rally "rA", come fate le partenze? ed in particolare come avete programmato il DS200, per impostare anche la "falsa partenza"?

Grazie anticipatamente.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Decla

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 26/04/2017 : 13:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Decla Aggiungi Decla alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi potete girare le istruzioni del ds 030, perchè il purtroppo ho addirittura il ds 020





  Firma di Decla 
pi***nji

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: San Casciano in Val di Pesa  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 21/09/2016  ~  Ultima visita: 02/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

slotcar355

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 03/11/2020 : 10:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotcar355 Aggiungi slotcar355 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon giorno , per caso qualcuno ha ancora le istruzioni x il ds030 ?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Novate Milanese  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 03/11/2020  ~  Ultima visita: 11/12/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization