Forum Tuttoslot.it - la mia scuderia
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 la mia scuderia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maci1

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/02/2008 : 18:57:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maci1 Aggiungi Maci1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Che ne dite ho ultimato la mia scuderia Jagarmaister x ogni categoria...

....le due di Gruppo C...


....una HRS....

...due GT...


... e la Bobaza con i colori del General LEE

in programma ce ne saranno ancora, l'unica cosa ke le decals vorrei farmele io, ma nn riesco trovare i fogli..
AH!! scusate x le foto se nn sono proprio nitide, ma avevo mio figlio ke si metteva in mezzo, secondo me voleva le slot xkè vuole iniziare a correre!!!






 Firma di Maci1 
WLF

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2024

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/02/2008 : 20:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti bel lavoro





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 26/02/2008 : 20:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Non c'è che dire.
Una scuderia con i fiocchi.
Bravo, bel lavoro.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/02/2008 : 20:33:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
S E N Z A P A R O L E!!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/02/2008 : 20:39:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto bella ma leggermente etilica ....complimenti.
Miano
----- __0
---- _ <,
--- (_)/(_)






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 26/02/2008 : 20:54:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo proprio un bel lavoro, mi raccomando non dimenticare il rally eh!





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/02/2008 : 22:08:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me il massimo è la 01!!!

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/02/2008 : 23:26:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma bevi Jagermeister perchè... ?





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 27/02/2008 : 08:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti una bellissima scuderia e ti devo dire che l'auto piu bella è l'alfa stile generale lee ottimo lavoro ciao Paolo





  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

marco.zen

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 27/02/2008 : 18:53:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.zen Aggiungi marco.zen alla lista amici  Rispondi Quotando
Fantastiche tutte quante; complimenti.
Guarda queste 2 ulteriori (ach ... non le ho fatte io, però!)

Marco.Zen


Immagine:

77,7 KB

Immagine:

64,81 KB






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 18/12/2006  ~  Ultima visita: 11/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 28/02/2008 : 14:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
belle, soprattutto il generale, anche se sull'originale generale è scritto in inglese.





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 735  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cartaio

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 07/03/2008 : 13:48:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cartaio Aggiungi Cartaio alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto belle .............Bravoooooooooo

Immagine:

140,14 KB






  Firma di Cartaio 
Cartaio-Marco

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 02/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Gattino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/03/2008 : 21:26:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gattino Aggiungi Gattino alla lista amici  Rispondi Quotando
scommetto che ti piace l'arancione oppure sei un "fanatico" della jagermeister.
O entrambi
Gattino

P.S VIVA L'ARANCIONE!!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Gambolo'  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 31/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Maci1

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/03/2008 : 21:54:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maci1 Aggiungi Maci1 alla lista amici  Rispondi Quotando
No sono un fanatico Jegermaister, un giorno con cal,a devo fotografare la mia collezione della FLY e postarle sono una più bella dell'altra!!
Ah grazie per i complimenti belle anche le vostre!!!






  Firma di Maci1 
WLF

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mino

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/04/2008 : 19:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino Aggiungi mino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Maci1 mi chiamo Mino io per riprodurre le decal uso una stampante laserjet a colori con i suoi fogli adesivi comprati da Buffetti vengono benissimo e se ai una suit grafica tipo Corel li puoi creare tu direttamente o trasformare quelli che scarichi da internet anche come resistenza ai graffi la stampa è buona l'unico problema è che il foglio adesivo è di spessore un pò grosso e si fatica la posa sulle curve forse con cura e l'aiuto del phon scaldando la pellicola al montaggio si può fare .





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rick

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/04/2008 : 11:13:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rick Aggiungi Rick alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Maci1
solo una domanda:
non capisco cosa ti abbia fatto di male l'arancione!!
ogni tanto potresti anche usarlo, non ti pare?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: stete  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 04/05/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization