Forum Tuttoslot.it - Osella.Pa 21
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Osella.Pa 21
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 25/02/2008 : 00:57:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Girando stasera su di un forum di slot spagnolo mi sono imbattuto in queste foto che riproducono una Osella fatta in resina da un amico slottista spagnolo.
Tempo addietro su di un forum parallelo al nostro lanciai l'idea che qualcuno dei nostri costruttori nostrani potesse realizzare un modello simile a questo che vi propongo , vi lascio immaginare i vari commenti che ne scaturirono , alcuni entusiasti della cosa altri che ipotizzavano csti di licenze fuori portata ,
Ora io mi domando come mai un semplice slottista puo realizzare con tanta pazienza un modello simile ed un costruttore no?? Ai posteri le sentenze in merito.


Immagine:

109,18 KB


Immagine:

39,07 KB

Immagine:

238,9 KB
Immagine:

235,31 KB


Immagine:

239,84 KB

Immagine:

222,79 KB


Immagine:

230,55 KB








 Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/02/2008 : 01:23:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto qualcosa tempo addietro, c'è un campionato club con queste Osella montate sul pianale della Honda Ninco... e mi sa che se stiamo ad aspettare che a qualche produttore venga in mente di realizzarle stiamo freschi...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/02/2008 : 07:55:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
La mitica osella pa.21 la migliore barchetta nelle mitiche gare di salita;sarebbe bello averla slot





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/02/2008 : 08:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao amici ho assistito a diverse gare con queste macchine la cronoscolata di Volterra in provincia di Pisa e sono delle gare fantastiche.Le auto sono esagerate anche a livello di livree, voto positivo,fare un cicuito con queste slot sarebbe da favola cosa ne pensate ? Un saluto a tutti.Ho montato qualche kit in scala 1/43 per alcuni amici le foto che visto sono belle complimenti.





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 25/02/2008 : 12:19:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
La risposta è semplice Max e non serve aspettare i posteri.
Un semplice slottista bravo può realizzare,con tanta pazienza,tutto ciò che ha in mente, dalla macchina degli antenati ad una Moskvitch da rally;un costruttore segue sempre la logica dei numeri e quindi il potenziale di vendita,non solo in Italia,ma internzionale, delle auto costruite.
Quante Osella si venderebbero nel mondo?? Agli analisti di Sell in e Sell-out l'ardua sentenza.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/02/2008 : 12:42:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Considerato il numero di esemplari venduti tra vecchio e nuovo mondo, grosso modo quello delle Chevron negli anni '70, scomponendo la carrozza in due pezzi per mettere assieme la parte centrale immutata praticamente fin dal modello PA5 al corpo della vettura evolutosi con varie carenature nel tempo, il potenziale ci sarebbe...
Non oso pensare cosa chiederebbe di royalties Don Enzo, alla luce delle ultimi vicissitudini finanziarie post F1, ma di sicuro l'idea non è mai stata presa in considerazione dai vari produttori... fermo restando il fatto che se solo uno si decidesse a prenderla in considerazione, altri quattro gli andrebbero subito dietro, sgomitando per mettersi in evidenza "perchè la loro è più bella...
Come analisi tecnica, se venissero rispettate le misure in scala, non dovrebbe essere difficile tirare fuori o una Classic o una GT col motore AW senza ricorrere al recente motore piatto di Slot.it... ma la regola industriale dice che nessuno vuol essere il primo se l'onere può essere lasciato ad altri...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 25/02/2008 : 19:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
IO LI HO VISTE OGNI ANNO NELLA CRONOSCALATA MONTERICE è SONO STUPENDE SIA ESTETICAMENTE SIA COME SALGONO I TORNANTI DEL PERCORSO!!!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 26/02/2008 : 00:11:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
..la voglio anch'io!....

ho sempre desiderato avere una slot con le sembianze dell'Osella protagonista del CIVM







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

marcobush

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 26/02/2008 : 14:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcobush Aggiungi marcobush alla lista amici  Rispondi Quotando
BELLISSIMO IMMAGINARLE SLOT






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 13/12/2007  ~  Ultima visita: 07/03/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization