Autore |
Discussione |
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/03/2008 : 20:57:21
|
per me l'argomento è chiuso!ribadisco non ho nulla con vito donato (poi è interista sfegatato come me)!!!ma se con le mie parole qualcuno si è sentito offeso kiedo scusa a tutti e a Vito in particolare!!spero che sia tutto risolto e verro' presto in pista da donato per fare qualke giro
|
Modificato da - telaskiaffo in data 06/03/2008 21:05:33 |
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
Membro dal: 22/04/2007 ~
Ultima visita: 03/05/2023
|
|
|
roberto88m
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 06/03/2008 : 23:02:18
|
SCUSATE SONO STATO UN PO ASSENTE CMQ VOLEVO DIRE A TELASKIAFFO...... CHE SINCERAMENTE VITO E UN GRANDE APPASSIONATO E POI E TANTO GENTILE E DISPONIBILE VERSO TUTTI E LO POSSO DIRE IO VISTO CHE DA TOTALE SCONOSCIUTO MI HA PRESO DA NIENTE E MI HA FATTO GIRARE NELLA SUA PISTA COME UN AMICO CHE CONOSCEVA DA TEMPO...................CIO..............NN AGGIUNGO ALTRO... SOLO UN MI DISPIACE PER IL MONDO DELLO SLOT CHE CI SIANO PERSONE COSI ARROGANTI....
|
|
(_.•´¯`•«¤¤»•´¯`•._)
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: trapani ~
Membro dal: 21/12/2007 ~
Ultima visita: 17/01/2021
|
|
|
giacaleo2
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 07/03/2008 : 00:46:55
|
Un Invito alle vecchie glorie degli anni 70, 80 e 90: se qualcuno intercetta in google la parola GIACALEO o Leo Giacalone, cerchi di entrare nel forum. Sto sondando il terreno per eventuali ritorni (anche a quelli con i capelli grigi !!!)...... chi mi conosce sa dove venirmi a trovare, la succursale del Drepanum Slot Racing è sempre aperta !!!!
|
|
dapprima Dio creò l'acciaio ...... poi (visto che non ci voleva giocare più nessuno) ...... creò la plastica ....... |
|
Regione Sicilia ~
Città: trapani ~
Membro dal: 24/02/2008 ~
Ultima visita: 17/03/2008
|
|
|
Jachinho
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/03/2008 : 01:08:02
|
Citazione: Messaggio inserito da giacaleo2
..chi mi conosce sa dove venirmi a trovare, la succursale del Drepanum Slot Racing è sempre aperta !!!!
e per chi come me non conosce la sede della succursale?
|
|
|
Regione Sicilia ~
Città: Valderice ~
Membro dal: 15/12/2006 ~
Ultima visita: 06/10/2012
|
|
|
giacaleo
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/03/2008 : 10:07:26
|
Una volta, quando il club era aperto, si veniva nel pomeriggio nel mio studio a prendere il caffè e a pianificare l'attività di club. Nonchè, sempre nel mio studio (in una stanzetta segreta), si costruivano telai e macchine, e si faceva assistenza alle macchine. Poi, chiaramente, si finiva per fare discussioni da bar dello sport. Ma ormai, esclusa qualche visita di Pietro Tosto, tutto questo non c'è più. Comunque per consigli (anche se per la plastica dovete Voi darmeli a me!!!) sulla costruzione di piste o pulsanti o varie il mio studio è aperto a tutti gli appassionati di pomeriggio dalle 16,30 alle 19,00. L'indirizzo è: Trapani, via Colonnello Romey n.49.
|
|
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!! |
|
Regione Sicilia ~
Città: Trapani ~
Membro dal: 13/02/2007 ~
Ultima visita: 01/10/2014
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 09/03/2008 : 18:40:36
|
Citazione: Messaggio inserito da roberto88m
SCUSATE SONO STATO UN PO ASSENTE CMQ VOLEVO DIRE A TELASKIAFFO...... CHE SINCERAMENTE VITO E UN GRANDE APPASSIONATO E POI E TANTO GENTILE E DISPONIBILE VERSO TUTTI E LO POSSO DIRE IO VISTO CHE DA TOTALE SCONOSCIUTO MI HA PRESO DA NIENTE E MI HA FATTO GIRARE NELLA SUA PISTA COME UN AMICO CHE CONOSCEVA DA TEMPO...................CIO..............NN AGGIUNGO ALTRO... SOLO UN MI DISPIACE PER IL MONDO DELLO SLOT CHE CI SIANO PERSONE COSI ARROGANTI....
CARO ROBERTO MI SONO SCUSATO CON VITO DONATO(SE HAI LETTO PRIMA)MA NON TI PERMETTO DI DIRMI ARROGANTE QUINDI PRETENDO LE TUE DI SCUSE!!!!!!
|
Modificato da - telaskiaffo in data 09/03/2008 18:44:04 |
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
Membro dal: 22/04/2007 ~
Ultima visita: 03/05/2023
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 09/03/2008 : 19:15:54
|
Messaggio per Roberto88m e Teleskiaffo: vi chiedo per favore di smorzare i toni della vostra discussione, non fa bene ne al forum, ne alle persone che lo frequentano, ne allo slot in generale. Vi prego di non fraintendermi, non è che voglio fare il fico perchè ora sono un moderatore, ve lo avrei chiesto comunque e chi mi conosce sa che spesso intervengo per cercare di evitare che una discussione degeneri quando inizia a diventare troppo accesa. Se avete qualcosa da dirvi siete pregati di farlo di persona e di non sfruttare il forum come mezzo di lite. Con simpatia per entrambi.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|