Forum Tuttoslot.it - Mi presento
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piercarlo 1964

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/02/2008 : 10:28:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piercarlo 1964 Aggiungi Piercarlo 1964 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti
Mi chiamo Piercarlo Marietta, abito a Ciriè in provincia di Torino, provengo dal modellismo ferroviario, hobby che coltivo da parecchi anni,
ho costruito un plastico ferroviario e ne ho un altro in costruzione.
Ho riscoperto il mondo della pista elettrica per caso durante l'Hobby Model Expo di Novegro e anche alla manifestazione di Fossano ormai purtroppo scomparsa. Ho notato la grande evoluzione nel mondo slot rispetto ai tempi della vecchia Polistil, e così ho rispolverato appunto la vecchia Polistil di 36 anni fa e mi sono procurato qualche pezzo qua e la e ho ricominciato, in compagnia di mio figlio Simone di 10 anni, a giocare "a pista".
Abbiamo aquistato due slot Ninco da rally (eccezionali!) e via!!!
Ora stiamo costruendo un diorama con tre curve e due rettilinei con paesaggio invernale innevato con funzione sia statica da esporre a qualche mostra, sia dinamica da inserire in un tracciato.
Trovo molto utile leggere i vari articoli pubblicati sul forum, mi dispiace molto che la bella rivista Mas Slot non venga più pubblicata.
Questo è tutto, saluti a tutti e buon divertimento!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Ciriè  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 15/02/2008  ~  Ultima visita: 15/02/2008

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/02/2008 : 10:35:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto Piercarlo così ora abbiamo un appassionato di modellismo ferroviario che ci può insegnare tanto sui diorami





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/02/2008 : 10:59:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Piercarlo e benvenuto nel forum.
Dato che sei un modellista ferroviario sicuramente sarai un esperto in diorami; perchè non posti qualche foto delle tue realizzazioni da farci ammirare e da prendere come esempio per i nostri plastici?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dinos

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/02/2008 : 11:06:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dinos Aggiungi Dinos alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Piercarlo, mi fà molto piacere leggerti. Sei il benvenuto qual'ora tu voglia curiosare, nel nostro club, a pochi chilometri da Ciriè.
Per info puoi fare un giro nel nostro sito: www.mountainslotclub.it

ciao, a presto.






  Firma di Dinos 
http://www.grandaslot.com

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 18/02/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/02/2008 : 11:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Piercarlo, benvenuto nel forum di Tuttoslot.it
Mi fa estremamente piacere vedere come man mano che si scopre che esiste ancora, ci si riavvicini al mondo dello slot.
Sono certo che sarai molto gettonato per avere informazioni in merito a realizzazione di diorami, come noi siamo a disposizione per qualunque info possa servirti
Metti su qualche foto






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 20/02/2008 : 12:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Piercarlo!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 20/02/2008 : 12:26:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, mi sa che ci sarai molto utile per i consigli sui diorami.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 20/02/2008 : 12:56:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto anche da parte mia
Condivido con musso chi crea diorami per treni puo dare consigli molto utili a noi slottisti.
Speriamo di poter condividere molte cose ciao






  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/02/2008 : 13:53:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Piercarlo, benvenuto anche a te dal sottoscritto.





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mirko

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 20/02/2008 : 14:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirko Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao... benvenuto in qst bellissimo forum





  Firma di Mirko 
Mirko Costa
Nisseno Slot

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/02/2008 : 14:35:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/02/2008 : 15:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Piercarlo,

sono Fabrizio del Gruppo Torquemadaslot, benvenuto in questo Forum e buon divertimento!







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Piercarlo 1964

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/02/2008 : 17:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piercarlo 1964 Aggiungi Piercarlo 1964 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, vorrei sapere, per favore, come si fa ad inserire le fotografie, tenendo conto che non dispongo di un collegamento ADSL e che sono un pò imbranato ad usare il PC!
Grazie ancora!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Ciriè  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 15/02/2008  ~  Ultima visita: 15/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

marco.zen

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 20/02/2008 : 18:13:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.zen Aggiungi marco.zen alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Piercarlo,

benvenuto anche da me.
Spero possa continuare in questa nuova (o ritrovata) passione.

Marco.Zen






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 18/12/2006  ~  Ultima visita: 11/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/02/2008 : 19:04:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per inserire le foto, quando sei nella finestra in cui inserisci la risposta, è sufficiente cliccare su "allega file", sfogliare il tuo disco in cerca della foto ed allegarla al messaggio.


Immagine:

59,85 KB


Attenzione: i files delle foto devono avere una dimensione massima di 90Kb ed ovviamente puoi inserire più foto.
Molto comoda è la funzione di anteprima che ti permette di vedere come verrà la tua finestra del messaggio una volta inserita.
Ciao.

Renato






Modificato da - Renatone in data 20/02/2008 19:05:25

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/02/2008 : 19:10:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuto piercarlo





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization