Forum Tuttoslot.it - problema con il padre
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 problema con il padre
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/02/2008 : 21:53:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho un problema con mio padre. non vuole credere al fatto che le slotcar mi piacciono veramente e quindi nn vuole "finanziarmi" cioe nn vuole darmi i soldi che servono a comprare la slot.
in fondo sono solo 15€ da aggiungere ai miei 60€.
come faccio a fargli capire che le slot mi piacciono veramente??

AIUTATEMI VI PREGO.GRAZIE.






 Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/02/2008 : 22:00:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao zack mi dispiace comunque digli che gli hobby nella vita sono una cosa positiva in confronto a tante altre cose negative e fagli vedere questo bellissimo forum dove ci sono persone di tutte le età che amano questo mondo e poi 15 euro insomma uno sforzo si può fare dai papà di zack. Ciao in bocca al lupo





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 18/02/2008 : 22:01:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me prova a coinvolgerlo nella tua avventura, chiedigli di portarti a qualche club che lì in Sicilia non mancano. Se poi la malattia prende anche lui, forse non ti serve neanche l'aumento di "paghetta"!





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/02/2008 : 23:42:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Hei Salvo, non ti arrenderai mica per 15 euro vero?
Allora... offriti per lavorare nel ristorante e/o nel bed & braekfast di famiglia (se già non lo fai), fagli vedere che vuoi questi benedetti 15 euro e che sei disposto a tutto per averli; coinvolgi tuo padre portandolo a vedere un club di slot, magari durante una gara e fagli capire che non è solo un gioco per ragazzini, ma un hobby per tutte le età e neanche dei più costosi, fagli leggere queste ed altre pagine del forum e prova a coinvolgerlo nella tua passione.
Sig. Papà di Salvo, sono Renato di Roma, ho 44 anni e due figli di cui il primo che a 5 anni già adora lo slot. Faccia un piccolo sforzo e metta alla prova suo figlio, sono sicuro che non avrà di che pentirsene.
Se poi mi sbaglio e suo figlio sta solo perdendo tempo (cosa che non credo assolutamente), sono sicuro che avrà modo di rifarsi dei 15 euro ceduti a Salvo per un hobby fantastico. Guardi quanti siamo qui nel forum ed in tutta Italia ad avere questa passione.
Grazie.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

vela

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 19/02/2008 : 00:24:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vela Aggiungi vela alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao devi dire a tuo papa'che la tua ninco brillera' di piu'della sua auto e che
la terrai meglio della sua.Poi se non cede fagli vedere che gli luciderai l'auto
per un po' di volte forse capira'....






Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 16/12/2006  ~  Ultima visita: 20/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/02/2008 : 02:12:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi unisco doverosamente al coro. L'ambiente è sano e Salvo ha tanto da imparare. Certo, c'è un costo economico importante da sostenere ma c'è anche la possibilità di apprendere la fisica direttamente sul campo, sviluppare quella manualità che stiamo perdendo a forza di credere nei computer, la possibilità di socializzare con gente in gamba di mezzo mondo e infine vivere la lealtà agonistica, quella che porta ad accettare le sfide con se stessi e che fa crescere moralmente. Se Salvo è qui vuol dire che si riconosce in queste cose e le accetta, domani potrebbe benissimo gestirsele da solo autonomamente ma perchè non approfittarne fin da oggi?
Saluti da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 19/02/2008 : 13:51:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
prendili dal suo portafoglio quando dorme!!ah ah ah ah skerzo ma cerca di coinvolgere pure lui





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/02/2008 : 14:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

Mi unisco doverosamente al coro. L'ambiente è sano e Salvo ha tanto da imparare. Certo, c'è un costo economico importante da sostenere ma c'è anche la possibilità di apprendere la fisica direttamente sul campo, sviluppare quella manualità che stiamo perdendo a forza di credere nei computer, la possibilità di socializzare con gente in gamba di mezzo mondo e infine vivere la lealtà agonistica, quella che porta ad accettare le sfide con se stessi e che fa crescere moralmente. Se Salvo è qui vuol dire che si riconosce in queste cose e le accetta, domani potrebbe benissimo gestirsele da solo autonomamente ma perchè non approfittarne fin da oggi?
Saluti da Louboyle


Concordo pienamente Lou;Zack sono sicuro che riuscirai a convingere tuo padre e c'è anche la possibilità che si appassiona anche lui di questo magnifico hobby.
W LO SLOT






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 1


Nota: 

Inserito il - 19/02/2008 : 22:34:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto che sulla pista si corre (come minimo) in due, prega tuo padre di affiancarti sulla pista, come e' insieme a te nel viaggio della vita.
Prova a domandargli, se da piccolo, non giocava anche con le automobiline MatchBox ?








Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 208  ~  Membro dal: 30/01/2008  ~  Ultima visita: 26/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mirko

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 21/02/2008 : 17:01:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirko Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando
come è finita???





  Firma di Mirko 
Mirko Costa
Nisseno Slot

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 21/02/2008 : 18:16:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Zack mi dispiace per te ma io sotto questo aspetto sono stato un bambino poi un ragazzo ed infine un uomo fortunato mio padre ha iniziato con i treni negli anni 50 poi mio fratello con gli aerei ed io con il tempo auto in tutte le scale faccio modellismo statico dal 1972 con le famose buste dell'airfix pero'ora ha 45 anni ho una voglia matta di slot saranno 25 anni che non provo una slot fai i tuoi conti ti invio i miei saluti non mollare sono anche io un babbo con due figli 23 e 19 anni dagli un pò di tempo Giacomo.





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 21/02/2008 : 18:48:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
zack, se ti servono solo 15 euro, perchè non vai a fare qualche lavoretto?
che ne so, distribuisci volantini, porti a spasso il cane del vicino, insomma, ti ingegni e rimedi qualcosa.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/02/2008 : 11:58:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
PER TUTTI (SOPRATTUTTO PER MIRKO) MIO PADRE HA CEDUTO, HO GIA ORDINATO SLOTCAR E PULSANTE CHE ARRIVERANNO A GIORNI .

APPENA ARRIVA LA MACCHINA POSTO LE FOTO!!...






  Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 26/02/2008 : 12:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
BENONEEEEEEEEEE, bravo zack e bravo papà.

Ora mi raccomando non farlo rimpiangere, fargli usare la tua slot e continua a coinvolgerlo. Credimi non c'è niente di meglio per un genitore fare qualcosa in comune con i propri figli.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 26/02/2008 : 14:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo, fai vedere questo articolo al papà:

http://www.tuttoslot.it/cavallinosa.../babyend.htm

penso gli possa interessare.

riciao.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/02/2008 : 14:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo zack è andato tutto bene, ma bravo anche il papà





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 26/02/2008 : 15:28:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo Zack, alla fine ci sei riuscito. Bravo.
Tienici aggiornati sugli sviluppi futuri e sulla tua crescita slottistica: vogliamo vederti in gara.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/02/2008 : 16:02:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
YESSSS!!! MA SAPETE PERCHE MIO PADRE A CEDUTO?? ALLORA ORE 7,00 SVEGLIA - CONTROLLO FORUM TUTTOSLOT ORE 8,00 ENTRATA SCUOLA... ORE 14,00 USCITA SCUOLA... ORE 14,30 ARRIVO A CASA- CONTROLLO FORUM TUTTOSLOT- PRANZO. ORE 15,00 COMPITI... ORE 17,00 FINE COMPITI (QUASI SEMPRE)- CONTROLLO FORUM TUTTOSLOT-CHAT ORE 21,00 CENA - LETTO....
CAPITO NO??






  Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 26/02/2008 : 16:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da zack

YESSSS!!! MA SAPETE PERCHE MIO PADRE A CEDUTO?? ALLORA ORE 7,00 SVEGLIA - CONTROLLO FORUM TUTTOSLOT ORE 8,00 ENTRATA SCUOLA... ORE 14,00 USCITA SCUOLA... ORE 14,30 ARRIVO A CASA- CONTROLLO FORUM TUTTOSLOT- PRANZO. ORE 15,00 COMPITI... ORE 17,00 FINE COMPITI (QUASI SEMPRE)- CONTROLLO FORUM TUTTOSLOT-CHAT ORE 21,00 CENA - LETTO....
CAPITO NO??



Amici slottisti: se il ragazzo è così costante anche in gara prevedo un futuro di grandi gioie per lui e di grandi dolori per i suoi avversari.






Modificato da - Renatone in data 26/02/2008 16:12:04

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 26/02/2008 : 16:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Urca ragazzi, stiamo attenti quello che scriviamo che il buon Zack ci controlla sempre .

Be zack non ti lamentare, pensa che quando io avevo la tua età facevo la stessa cosa, senza però il controllo forum e chat . Non c'erano! .

scusa a proposito di controllo, ma vista la tua tabellina di marcia, ora sono le 16.15 circa, che ci fai sul forum? Lo diciamo a papà?






Modificato da - mussovolante in data 26/02/2008 16:15:15

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

zack

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/02/2008 : 16:46:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zack  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zack Aggiungi zack alla lista amici  Rispondi Quotando
TOPPATO!! NO "PURTROPPO" HO L'INFLUENZA QUINDI LA TABELLA E UN PO SBALLATA!!!





  Firma di zack 
salvo velardi

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 24/04/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization