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Aleghese
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 27/04/2006 : 01:39:14
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Salve a tutti, ecco la mia prima rally-slot, che spettacolo signori, senza nulla togliere alle altre categorie il rally-slot è a mio avviso in assoluto la più divertente!!!
Questa macchina è piccola e rabbiosa, quasi inca**ata, Il suo NC-5 spinge moltissimo e la guida è divertentissima e nonostante il cronometro non sia felice la guida "sporca" è una meraviglia.
Non ho fatto molte modifiche ed eventualmente accetto consigli. Ho lasciato le gomme originali al posteriore ed ho messo 2 gomme ribassate dure MB SLOT 17 x 8.5 Art. 30010 all'anteriore. Ho lasciato la molla al pickup ed ho messo dei un peso sotto l'assale anteriore e 2 pesi sulle pance in fianco al motore.
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Modificato da - Aleghese in Data 27/04/2006 02:10:28
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Aleghese
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 04/05/2006 : 11:59:23
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DOMANDONE: Posso cambiare le gomme posteriori? Ho delle Ninco ProRace sempre intagliate più morbide...
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amministratore
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Inserito il - 06/05/2006 : 00:15:23
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per quanto riguarda i regolamenti gruppo N puoi farlo tranquillamente purchè siano gomme della stessa marca della vettura. Per il WRC hai ampia possibilità di cambiare le gomme.
Massimo Cellini www.tuttoslot.it
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Aleghese
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 08/05/2006 : 10:29:11
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Citazione: Messaggio inserito da amministratore
per quanto riguarda i regolamenti gruppo N puoi farlo tranquillamente purchè siano gomme della stessa marca della vettura. Per il WRC hai ampia possibilità di cambiare le gomme.
Massimo Cellini www.tuttoslot.it
Ciao Massimo, non ho ancora visto il regolamento Rally dello slot Club a Verona ma una amico mi ha detto di non cambiare le gomme posteriori quindi forse è meglio se imparo a guidare così...
Ale
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Aleghese
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 08/05/2006 : 10:31:54
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Ho un problemino identico su Saxo e Clio, provando a spingere forte per fare il tempo, entrambe risultano lente a causa della guida un pò troppo "sporca", senza cambiare le gomme posteriori cosa posso fare?
devo aumentare la piombatura?
Ale
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amministratore
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Inserito il - 29/05/2006 : 10:58:19
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Se la macchina ti parte troppo di posteriore e la configurazione è Gruppo N, puoi solo cambiare le gomme posteriori con altre della stessa marca della vettura. Nel tuo caso prova le ninco slick se le usi su "asfalto" o le tacchettate se guidi su "fango o neve". Se aggiungi piombi (vietato dal regolamento gruppo N) sicuramente la vettura diventa più stabile, a scapito però della velocità di punta e dell'accelerazione. Però così facendo la macchina diventa una "WRC" per i regolamenti della Coppa Italia. A proposito, l'8 e 9 settmbre avrà luogo la Coppa Italia 2006 a Siena. Le iniziative in merito saranno pubblicizzate quanto prima. se hai intenzione di partecipare, (e dovresti farlo visto che è tuttoslot.it che organizza) verifica i regolamenti pubblicati alla pagina "rally" e cerca di settare le tue macchine al meglio. Ciao
Massimo Cellini www.tuttoslot.it
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