Forum Tuttoslot.it - un bambino da 90 kg
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 un bambino da 90 kg
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gabriele

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/01/2008 : 23:00:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gabriele Aggiungi gabriele alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,la befana ha portato una vecchia polistil a mio figlio e dopo una ventina di giorni(e di mie notti passate sul computer) abbiamo deciso di fare il grande passo acquistando una ninco master track asfalto,l'abbiamo montata su un compensato nella mia camera da letto,con l'intenzione di fare un plastico anche se adesso smanettiamo soltanto io con una subaru 4wd e mio figlio con una corvette grand sport.
considerato che siamo dei novelli volevo sapere cosa ne pensate della nostra pista e nel contempo avremmo bisogno qualche suggerimento, la pista e montata d'angolo quindi da una parte non ci sono problemi ma dall'altra se arrivi"brillante" ti fai un bel volo con le conseguenze che vi potete immaginare sui nostri piccoli gioielli,cosa si puo fare per realizzare delle protezioni valide e belline?,quelle in commercio della ninco mi sembrano un po basse,
i binari devono essere lubrificati e puliti?,che manutenzione è opportuno fare? se avete suggerimenti non esitate
avrei mille domande da fare ma non voglio diventare pesante,piano piano.....

quando prendo il pulsante in mano e vedo la mia subaru scodare non penso più a niente,questo è fantastico,mio figlio simone ha 4 anni e mezzo,ma quando scendiamo in pista mi sento più bambino di lui


per adesso grazie a presto Gabriele




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 12/11/2008

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 28/01/2008 : 23:38:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Gabriele, anche tu del club "la pista di mio figlio ...." mi spiace non ci crede nessuno. Credimi siamo un club numerosissimo.

Se ti fai un giro nel forum, con la funzione "Cerca" trovi tante belle notizie che ti possono essere utili.

Comunque velocemente (perchè è tardi), la Mastertrack dal mio punto di vista è un ottimo kit. Se cerchi l'argomento "Presento la mia palestra" trovi il link alla mia pista fatta partendo da una mastertrack, lo stesso l'amico Malvone Enrico (Malva) è partito da lì. Io ho aggiunto i cordoli.

Per pulirla, Io dopo averla montata, rismontata, fatto il diorama ecc. ecc. la ho pulita con una botta di WD40 e poi passata con un panno che non lascia pelucchi. Dopo di che se la pista la usi, non necessita di pulizia, a parte polvere.

Se la riponi per qualche motivo, altra botta di wd40 senza asciugarla.

Per le barriere, se intendi le sponde, vedi cosa ho fatto io, anche se il motivo è quella di rinchiuderla in modo che non ci vadano sopra i gatti. Potresti usare il legno come io, oppure plexiglass o cartone plastico.

Una cosa se la monti ad angolo fissa, siccome la mastretrack fa di misuta 1,20 metri di larghezza, hai difficoltà negli eventuali recuperi. prevedi magari di appoggiarla a qualcosa di scorrevole in modo di staccarla dal muro o mobili quando la usi.

Per il momento non ho altro. Per domande specifiche non preoccuparti e chiedi senza problemi.




  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 28/01/2008 : 23:59:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Non so bene se la pista è sopra un tavolo(tipo cucina od altro) oppure sopra una tavola di legno. In quest'ultima potresti fissarci delle barriere solide di legno in modo tale che la macchina non possa cadere in terra, oppure con le retine da giardinaggio fare delle recinzioni di protezione riproducenti, in scala, le reti dei circuiti



  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 29/01/2008 : 00:14:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Gabriele, benvenuto
visto che monti la pista in camera da letto ....potresti usare i cuscini per protezione
...scusa la battuta ma era doverosa
se la pista è in ottimo stato (non presenta ruggine) non necessità di particolare manutenzione in particolare se viene spesso utilizzata.




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 29/01/2008 : 07:26:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Gabriele!



 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 29/01/2008 : 09:36:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Gabriele benvenuto come diceva mussivolante anche io sono partito dalla mastertrack con successive aggiunte quindi ottima scelta x me.



  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

mannymosler

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 29/01/2008 : 09:45:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mannymosler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mannymosler Aggiungi mannymosler alla lista amici  Rispondi Quotando
bel tracciato il master track
dato k è montata su un compensato metti sdelle barriere di legno come t anno detto massimo e mussovolante




  Firma di mannymosler 
les demoiselles d'avognon
by picasso

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 01/11/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/01/2008 : 14:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto da parte mia,in questo magnifico forum



  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 29/01/2008 : 19:40:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto in questa famiglia di slot




  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 30/01/2008 : 09:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Gabriele, sono un tuo omonimo del club Milano90, ti invito a venirci a trovare al club (via statuto, 4 tutti i mercoledì sera) così potrai vedere dal vivo come abbiamo risolto noi per le barriere di protezione.

Inoltre venendo troverai altri che si sentono un pò bambini come dici tu.

Per i 90kg lasciamo perdere sei un fringuello...

Ciao, Ga




  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 30/01/2008 : 09:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Gabriele e benvenuto.
I tuoi 90 Kg li batto di sicuro con i miei 100 Kg circa. In pista chissà? Magari prima o poi ci incontreremo ed avremo modo di appurarlo.
Ciaoooooo.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

gabriele

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/01/2008 : 22:24:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gabriele Aggiungi gabriele alla lista amici  Rispondi Quotando
l'accoglienza e fondamentale quando ti cimenti in qualcosa di nuovo,non vedo l'ora di accettare la proposta di gabriele e passare qualche ora nel club di milano,in tutta onesta l'avrei fatto subito questa sera (come si dice a milano "sto pu nela pel" per i non mlanesi non stò più nella pelle) ma tra il lavoro i 2 figli piccoli e mia moglie che aspetta il terzo sarà dura ritagliarsi qualche ora, ma ce la faro ceeerto che ce la farò.
ho serguito i consigli per le barriere le faro con un plexiglass trasperente molto flessibile.
adesso qualche domande:come si capisce quando vanno sostituite le gomme,come si rilevano le dimensioni esatte?,sulla mia ninco ci sono 2 curve strette sopraelevate che al passaggio fanno un rumore come di strofinamento eccessivo non mi sembra ci sia un cambio di pendenza brusco,potrebbe essere che manca lubrificazione all'interno
più avanti vi chiedero anche come funziona il forum perche con l'informatica e quello che ci gira attorno sono un disastro.

grazie a presto

gabriele







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 26/01/2008  ~  Ultima visita: 12/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 31/01/2008 : 00:43:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
credo che un rumore causato dalla scarsa lubrificazione si debba sentire un pò per l'intero giro
forse il rumore è causato quando la vettura va in appoggio su un determinato lato
controlla se qualcosa all'interno possa toccare
magari fai qualche giro senza carrozza e vedi se il rumore si sente ancora
...buon divertimento




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization