Forum Tuttoslot.it - Upgrade pista polistil
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Upgrade pista polistil
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DONE

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 09/09/2024 : 22:54:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DONE Aggiungi DONE alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti !!
dopo tanto tempo ho rispolverato la vecchia pista e con la voglia poi..
insomma mi sono creato un bel tavolo e praticamente



poi mi sono studiato un un pò di varianti di pista in base alle dimensioni del tavolo, una volta deciso la pista ci siamo messi a montarla prima di ciò ho ripulito e lucidato tutti i contatti..



sono molto contento del risultato ma come si dice l' appetito vin mangiando..
premetto che ho solo l'alimentatore della polistil 9.6v o 12v . mi piacerebbe usare anche altre auto oltre alle classiche F1.
che alimentazione hanno le auto delle varie marche scaeletrx ninco slot.it carrera ecc..?

pensavo di comprare un pista base policar e degli adattatori .
per avere un alimentatore buono e un pò di pezzi in più .

pero ho visto nello shop del sito degli upgrade con pulsanti professionali e alimentatore a banco. ma non so quanto sia conveniente in termini di resa su una pista datata .. (sarebbe il Top!!!)

io vi ringrazio tutti in anticipo








 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: CAMPI BISENZIO  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 09/01/2024  ~  Ultima visita: Ieri

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/09/2024 : 10:30:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto bello il disegno!!! Non so se volente, ma così hai tre ponti (tre passaggi sopra la pista) che di fatto rendono equidistanti le due corsie.
In merito alla tua domanda, ti consiglierei di restare su Polistil, (visto che adesso ho anche reperito un'infinità di materiale di ricambi e pezzi aggiuntivi) ed avere un tracciato uniforme anche nella composizione del percorso.
Per quanto riguarda l'upgrade, presumo ti riferisca al "KIT PROFESSIONAL", questo è certamente un bel passso avanti che permetterà alla tua "vecchia" Polistil di avere le stesse caratteristiche di una pista moderna, permettendoti di utilizzarla anche con macchine di ultima generazione ed avendo a dissposizione dei controller moderni e dotati anche di freno, pur rimanendo in una fascia di costo pienamente accessibile.
In merito all'alimentatore, non necessariamente devi montare quello da banco (che costa 72€), ma è perfettamente compatibile quello già consigliato nel post di Done (http://www.tuttoslot.it/forum/topic...24015#188380) ovvero un alimentatore regolabile da 3 ampere, che permette perfettamente alle due auto di girare simultaneamente in pista, senza aver alcun calo di tensione.
Tieni poi presente che, a tuo piacimento e tempo, potrai anche aggiungere tutti i cordoli che vorrai, vista la nostra produzione in stampa 3D






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8232  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

DONE

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/09/2024 : 22:06:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DONE Aggiungi DONE alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimiliano ero ha spippolare al computer e ho controllato il la lunghezza della pista e non ci crederai mai ..









 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: CAMPI BISENZIO  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 09/01/2024  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/09/2024 : 15:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Done, mi sono permesso una variazione per rendere più visibile e "filante" il tracciato









  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1381  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

DONE

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 12/09/2024 : 18:42:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DONE Aggiungi DONE alla lista amici  Rispondi Quotando
buonasera a tutti
non è brutta !! mi piace! e a vederla sembra anche veloce. non chedo di avere tutti i quei rettilini.
quella pista lo costruita con tutti i pezzi che avevo a disposizione penso mi sia avanzato 3 paraboliche e 2 rettilini di alimentazione






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: CAMPI BISENZIO  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 09/01/2024  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/09/2024 : 11:21:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Elenco pezzi









  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1381  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization