Ciao a tutti slottisti, mi presento, sono un giovane che da pochi mesi si è avvicinato a questo fantastico mondo in "miniatura"!! Tutto è cominciato da alcuni pezzi di pista regalatami da un amico!! A quelli se ne sono aggiunti tanti altri ed ormai la mia pista ha raggiunto dimensioni raguardevoli (non so come misurarne la lunghezza). Il mio parco macchine è ancora scarno, ma presto arriveranno nuovi bolidi. Dimenticavo di dirvi che la mia pista è una Polistil e che sono Pugliese, mi farebbe piacere conoscere/incontrare miei conterranei sempre se qui ce ne siano!! Ciao a tutti e buono slot a tutti! Piero!
Regione Puglia ~Prov.: Bari ~ Città: Monopoli ~ Messaggi: 12 ~ Membro dal: 27/11/2006 ~ Ultima visita: 22/12/2006
Ciao Piero, benvenuto nel forum di Tuttoslot.it Misurare la pista polistil è alquanto semplice: consideri ogni pezzo circa 30 centimetri, li conti e più o meno hai quanti metri sviluppa. Più o meno perchè non credo che qualcuno prenda mai il contametri per verificare l'effettiva lunghezza. Per l'acquisto dei bolidi, non aver fretta, cresci bene con il materiale che hai e poi, quando avrai una cerchia di amici con cui confrontarti, o meglio ancora, trovi uno slot club da poter raggiungere, puoi acquistare i modelli che effettivamente utilizzerai per divertirti al massimo, gareggiando. Ribadisco l'appello ai pugliesi presenti nel forum di conattare Piero. Spero vorrai diventare parte attiva di questo forum, partecipando alle nostre discussioni
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8267 ~ Membro dal: 08/03/2006 ~ Ultima visita: 26/04/2025
Si, ve lo confermo. Franko è anche lui pugliese. Prova a contattarlo via email direttamente dal forum. Clicca su utenti, in cima alla pagina, vai alla f e trova Franko. Da lì puoi mandargli una mail, o anche basta che trovi un post dove ha partecipato. Lì cè sempre il bottone per mandare la mail.
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8267 ~ Membro dal: 08/03/2006 ~ Ultima visita: 26/04/2025
Allora, ho una polistil da 25 metri!!! Per ora la monto e la smonto, generalmente faccio circuiti tortuosi e non velocissimi!! In questo imminente ponte inizierò a preparare la base in legno su cui sorgera la pista definitiva, domani faccio le foto e le invio.La pista che intendo lasciare definitivamente ve la posto e voi me la classificate...rally, formula 1 o altro....!!! Ovviamente sono pronto a accettare consigli da voi esperti su eventuali modifiche!! Per ora corro con 2 vecchissime polistil da formula 1, ma voglio prendermi un paio di rally, amo le rally!!!
Regione Puglia ~Prov.: Bari ~ Città: Monopoli ~ Messaggi: 12 ~ Membro dal: 27/11/2006 ~ Ultima visita: 22/12/2006
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.