Forum Tuttoslot.it - Richiesta aiuto prima pista Digital
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Richiesta aiuto prima pista Digital
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 28/12/2022 : 15:26:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, contenti di esserti stati di aiUDo!
Da questa partenza potrai trarre spunto per nuovi tacciati e, se trovi lo spazio, ampliare il gioco. Pezzi alterantivi ce ne sono e si va dalle curve più ampie ai rettilinei/curve con sassi (colore sabbia) alle curve con ghiaccio (bianche) che non ti consiglio perchè sono molto scivolose.
Eventualmente riponi la pista senza staccare tutti i singoli pezzi così, oltre a risparmiare tempo con monta/smonta, ne preservi l'integrità.







Modificato da - Gilpavia in data 28/12/2022 15:28:10

  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1374  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 29/12/2022 : 09:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Sempre un piacere.





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Gio Care

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/12/2022 : 15:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Care Aggiungi Gio Care alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti
Anch’io per questo Natale ho voluto di nuovo una pista da usare quando fuori piove, e qui piove sempre o quasi…
Avendo lasciato la mia vecchia Polistil in Italia, e non disponendo dove abito ora degli stessi spazi, mi son dovuto orientare sulla scala 1/43
e la Go é stata la scelta in virtù della incredibile quantità di usato reperibile spendendo davvero poco e niente ( in Germania puoi comprare
Una scatola originale con auto e tutto funzionante per 20/30€ ).
Così ho raccolto 4/5 piste complete e una buona serie di pezzi quali curve a 45 tipo K1, K2 e sul tavolo in soggiorno, allungato con prolunghe
per un totale di mt. 2,40 x 1 riesco a ricavare tracciati divertenti anche se non oltre 9 mt.
La Go ha dei limiti dovuti all utenza alla quale è destinata, come è giusto che sia, ma con un po’ di curiosità e manualità, può essere migliorata
senza spendere quasi nulla. Sicuramente molto più semplice ed economica della sorella digitalizzata ma non per questo meno divertente.
La quantità di auto recuperate, generalmente in buono stato a parte qualche alettone in meno, mi ha permesso di cominciare a sperimentare
il sollevamento del magnete, (parliamo di 1/1,5 mm, poi tocca il pignone) e la piombatura anteriore/posteriore ( buoni risultati con 3/5g davanti
e 2/3g dietro) .
Poi ho sostituito la power line e pulsanti con quelli evolution ( sempre usati ) costruendomi un pezzo dritto ma lungo per l’alimentazione del
tracciato, e ho cannibalizzato due trasformatori Go ai quali ho attaccato gli spinotti evolution , così da restituire 14.8 volt e 0,7 A per corsia.
Risultato : un altro pianeta !!! Sono ancora in corso prove per capire le migliori altezze del magnete ( in termini davvero micrometrici ) e
Le posizioni migliori per i piombi visto il pick up fisso ma il mio obbiettivo è riavere la mia vecchia pista analogica solo in scala più piccola.
Ingegno e curiosità alla base e via.
In un’era ormai quasi completamente digitale, ogni tanto ritengo sano cimentarsi con in mano i ferri invece delle tastiere….
A tal proposito farò qualche tentativo per inserire un paio di foto, vogliate anticipatamente perdonarmi se sbaglio i tastini :))
P.s. 1 tagliar via la gabbia in plastica sotto il magnete
2 togliere il motore e il magnete dalla rispettiva sede
3 taglia un lamierino ( no alu ) in modo che calzi sotto il pignone senza toccare ne lui ne la corona ( va bene anche la scatoletta di sardine per farlo, deve poter essere attirato dal magnete ed essere piuttosto fino di spessore per avere un margine di regolazione.
4 foralo come nella foto ( io ho usato punta 1,5 ) e fissalo con 2 vitine ( ho usato delle 1,7 x 8 autofilettanti di un assortimento cinese
su eBay).
5 reinserisci il magnete in sede, prestando attenzione che il lamierino ora solidale al telaio lo tenga ben fisso in posizione poi rinfila il motore a posto ben bloccato.
Poi con le stesse vitine ti puoi fare i perni per ancorare i piombi da pesca stringendoli intorno ad esse.
Fatto ! Riservati eventualmente di alzare o abbassare poi il magnete agendo o sulle viti o inserendo spessori in carta tra il magnete e il lamierino.
Un tuning alle sardine ma efficace, mi diverto un mondo !!!!













Modificato da - Gio Care in data 29/12/2022 21:26:45

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Amburgo  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 19/12/2022  ~  Ultima visita: 14/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Filo-Tika

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 30/12/2022 : 10:31:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Filo-Tika Aggiungi Filo-Tika alla lista amici  Rispondi Quotando
Sei già ad un livello di personalizzazione a cui oggi proprio non posso arrivare. Purtroppo nella mia vita non ho mai lavorato di elettrotecnica per cui per me ammetto che è tutto un po' arabo. Chissà se piano piano sarà la volta buona perché ne impari qualcosa.
Sollevando il magnete l'effetto che vuoi ottenere è ridurre l'attrazione verso la pista, ma perché non toglierlo del tutto?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Travagliato (BS)  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 22/11/2022  ~  Ultima visita: 10/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gio Care

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/12/2022 : 22:14:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Care Aggiungi Gio Care alla lista amici  Rispondi Quotando
Tralasciando la modifica alla parte elettrica, cioè utilizzare i pulsanti della Evolution, che comunque sono molto più modulabili sia per la lunghezza del cursore a pollice che per le dimensioni più adatte ad una mano adulta, sollevare il magnete anziché rimuoverlo completamente evita pesanti piombature che rendono l’auto modello meno reattivo sia in accelerazione che in frenata.
Rimuovendolo completamente purtroppo la larghezza di carreggiata della Go rende le auto troppo ballerine nelle curve, e mancando lo spazio per la derapata l’auto finisce per uscire con le ruote posteriori dalla pista sollevando inevitabilmente il muso e perdendo contatto con le rotaie….realistico dal punto di vista della guida certo, ma noioso per le innumerevoli uscite di strada. Il trucco è regolare l’altezza secondo il proprio stile di guida, un compromesso tra accenni di derapata controllata e stabilità in curva.
Sono esperimenti che sto facendo, pensa che addirittura mezzo millimetro più su o più giù fa già una notevole differenza nell’assetto del posteriore, così come 3 grammi di piombo posizionati davanti o dietro l’asse anteriore, comunque consigliabili per tenere il muso giù, e le spazzole ben schiacciate sulle rotaie, cambiano il modo in cui l auto si inserisce in curva, a seconda appunto se sono posizionati davanti alle ruote anteriori oppure proprio sopra il pick up, purtroppo fisso per le auto della go ( e della digital 143).
Tieni presente che già la scala così ridotta comunque non consente grandi elaborazioni, inoltre le auto, anche se dal punto di vista estetico sono proprio ben fatte, sotto il vestito sono davvero dei giocattoli, con poche possibilità di interventi drastici.
Se a questo aggiungi che come per le auto vere, anche qui 2 auto identiche nuove, comprate assieme, difficilmente vanno esattamente allo stesso modo…
Non c’è in effetti una regola fissa, puoi procedere per tentativi cercando di trovare un compromesso che si adatta al tuo stile di guida garantendoti il divertimento.
Le modifiche devono essere il più possibile reversibili, a parte la rimozione della gabbia in plastica sotto il magnete, assolutamente ta togliere anche solo perché striscia fastidiosamente sulle rotaie sollevando spesso le ruote motrici con le immaginabili conseguenze.
Infatti con l’uso delle microviti, si può sempre montare e smontare tutto quello che vuoi aggiungere o togliere.
Ti servirà qualche cavia sacrificale, oppure modifica le tue vecchie e acquistane una o due nuove, lasciandole integre finché non ottieni il risultato voluto sulle vecchie. In fondo, le corse nascono in officina….E acquistare un paio di auto in più non arreca grossi danni economici, perlomeno parlando della Go.
Personalmente mi piacciono particolarmente quelle della serie DTM, il telaio sotto la carrozzeria è sufficientemente spazioso per piombi e interventi sul magnete. Tieni presente che una volta rimossa la gabbia sotto, non è detto che il magnete resti fisso in posizione, per questo ho messo il lamierino ferroso sotto il pignone, così il magnete si attacca lí anziché sfilarsi e incollarsi alle rotaie !
La modifica è davvero semplice e fattibile con pochi attrezzi per tagliare, limare e forare metallo e plastica, oltre a qualche vitina e piombini da pesca….
Da non dimenticare infine, gomme pulite ( dai gas con l’auto in corsia appoggiando delicatamente le ruote posteriori su un tovagliolo di carta inumidito di sgrassatore da cucina , quello bianco con profumo di sapone di Marsiglia ) e poi messa in piega alle spazzole striscianti.
Con l’aiuto prezioso di un forum così, trasformare un giocattolo in un hobby tecnologico è una sfida imperdibile !







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Amburgo  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 19/12/2022  ~  Ultima visita: 14/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Filo-Tika

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 30/12/2022 : 22:55:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Filo-Tika Aggiungi Filo-Tika alla lista amici  Rispondi Quotando
Studierò questo tuo post, grazie mille! Se per caso hai delle foto di corredo sarebbe il massimo.
Ancora una domanda: relativamente alla derapata l'aggiunta dei cordoli non elimina il problema da te evidenziato?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Travagliato (BS)  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 22/11/2022  ~  Ultima visita: 10/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gio Care

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/12/2022 : 11:24:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Care Aggiungi Gio Care alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, certamente aggiungendo i cordoli le possibilità di spettacolari derapate in uscita curva aumentano sensibilmente, tuttavia proprio per la progettazione delle auto Go, il limite è dato dal pick up che essendo fisso ( cioè solo un perno tra le spazzole ) non permette ai contatti di rimanere allineati alle rotaie quando l’auto va di traverso e oltre un certo angolo non garantisce più il contatto elettrico lasciando l’auto ferma di traverso anche se ancora correttamente in sede. Per questo motivo eliminare completamente il magnete sulle Go non è a mio avviso la soluzione ma è molto meglio perdere un po’ di tempo a trovare la giusta altezza e divertirsi a personalizzare l’assetto con piombini zona asse anteriore e posteriore. Non mi sono ancora arreso però all’idea di ibridare le auto eliminando il perno inserendo al suo posto il porta spazzole delle auto evolution 132 che appunto permette ai contatti di rimanere allineati anche con la macchina di traverso.
Ma questa è un’altra storia…vedremo se ci riesco e poi documento con foto il tutto.
Devo completare la modifica su ancora qualche auto e ti manderò la documentazione fotografica passo passo ( modifica che naturalmente funziona anche sulla serie digital 143 ). La sfida è riuscire ad avere le prestazioni più vicino possibile alla evolution mantenendo però gli ingombri della go che con debite prolunghe tipo tavolini pieghevoli da tappezziere o camping, io preferisco montare su un tavolo anziché sul pavimento, un po’ perché non ho più voglia di sdraiarmi in terra e un po’ perché rimane tutto perfettamente pulito mentre giochi seduto comodamente. Questo è il lato positivo della Go.
Purtroppo i cordoli originali Carrera sono disponibili in diversi moduli per la evolution ma non sono disponibili per la go, reperibili invece proprio nel negozio online di tuttoslot, che conoscendo il problema ha pensato di realizzarne in proprio alcuni moduli, almeno per le curve standard e relativi ingressi/uscite, e che sono in vendita a prezzi decisamente concorrenziali. Due possibili alternative sono procurarsi gli elementi per realizzare una 4 corsie correndo sulle 2 piste centrali ma a quel punto costi e ingombri diventano superiori alla 132 ( sulla quale correre con le piccole GO sarebbe perfetto per driftare ) oppure armarsi di fresa e tagliarsi i pezzi su misura da pannelli spessì 5 mm di mdf, multistrato ecc…lavoro enorme e poco consigliabile se non prevedi di allestire un circuito permanente e se invece come me devi sottostare alla regola del monta/smonta sul tavolo o pavimento. Da quello che si vede sulle foto, quelli invece di tuttoslot possono facilmente essere utilizzati anche con il monta/smonta, e questo li rende appetibili nel mio caso, tanto che ci sto facendo un pensierino.
Ti allegherò anche una foto degli attrezzi necessari per le modifiche al magnete ( davvero pochi ed economici reperibili nei negozi di modellismo ma alcuni anche al negozio di bricolage ).
Saluti e tanti auguri di Buon Anno ! Gooooooo :))







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Amburgo  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 19/12/2022  ~  Ultima visita: 14/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Gio Care

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/01/2023 : 07:38:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Care Aggiungi Gio Care alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Filo, ho inserito un nuovo topic sui magneti con foto e procedura passo passo.
Cerca “ Modifica magneti Carrera Go/digital 143 “.
Questi gli strumenti base necessari, puoi tagliare il lamierino con un seghetto per metallo se non disponi di un trapanino multi funzione con un disco per tagliare metalli.
A mio avviso gli strumenti indispensabili sono il piccolo seghetto per plastica ( seghetto di precisione per modellismo statico della nota casa giapponese Tamiya ), che puoi sostituire però utilizzando la lama del seghetto per metallo senza archetto, le micro punte per forare ( a motore o a mano ) e una lima per metallo abbastanza fine.
Buon lavoro !








Modificato da - Gio Care in data 03/01/2023 07:56:37

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Amburgo  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 19/12/2022  ~  Ultima visita: 14/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 03/01/2023 : 10:16:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Gio Care:

Se prima mi chiedi info se sia il caso di fare topic separati per argomenti separati piuttosto che "dirottare" gli argomenti di altri post... ma poi.....

Ti suggerisco, per valorizzare il tuo topic dei magneti, pubblicare eventualmente il solo link al topic e basta, senza il resto delle informazioni, cosi' obblighi gli interessati a popolare (anche con i loro contributi) il topic stesso, oltre a far contento un (vice) Admin che cura un po' d'ordine sul forum.

...o mi devo aspettare il dirottamento di altri topic?






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Gio Care

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/01/2023 : 10:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Care Aggiungi Gio Care alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiedo scusa UdoKuoio, mi spiace che la mia scarsa competenza sull‘ utilizzo del forum abbia causato o causi problemi… spero perdoniate il mio avventato entusiasmo.
Una buona giornata







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Amburgo  ~  Messaggi: 380  ~  Membro dal: 19/12/2022  ~  Ultima visita: 14/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/01/2023 : 10:38:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
No Problem. Sono qui per suggerire ed aiUDare.





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

roby771

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 07/01/2023 : 11:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby771 Aggiungi roby771 alla lista amici  Rispondi Quotando
Rieccomi! Buon anno a tutti anche se con un po' di ritardo. I piani iniziali sono un po' cambiati visto che a mio figlio per natale hanno regalato una Carrera go esattamente la race to victory. Ho trovato anche lo stesso circuito hotwheels a batteria che vorrei prendere per allungare il tracciato ed avere 2 macchinine in più visto che sta in offerta. Interessante la soluzione di filo-tika e mi chiedevo se potete aiutare anche me per la stessa soluzione.

PS possibile che le macchinine della Carrera First che se non erro sono in scala 1:50 vanno alla stessa velocità di quelle della go che sono 1:43?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 22/11/2022  ~  Ultima visita: 13/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/01/2023 : 11:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Roby771, citando Filo-Tika ti riferisci al rettilineo di alimentazione modificato?





Modificato da - Gilpavia in data 08/01/2023 11:20:36

  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1374  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

roby771

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/01/2023 : 11:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby771 Aggiungi roby771 alla lista amici  Rispondi Quotando
Si Gilpavia!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 22/11/2022  ~  Ultima visita: 13/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

roby771

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/01/2023 : 14:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby771 Aggiungi roby771 alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Udokuoio in attesa di una risposta sopra, cercavo il tuo topic con la centralina policar sulla Carrera go ma non riesco a trovarlo.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 22/11/2022  ~  Ultima visita: 13/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 11/01/2023 : 16:29:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho visto una domanda indirizzata a me. Se era quella delle Carrera First... ho gia' l'orticaria per le 1/43, figurati per le First.

Per la centralina Policar su Carrera Go, e' opera di Gil:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...LY_ID=183655






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

roby771

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/01/2023 : 18:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby771 Aggiungi roby771 alla lista amici  Rispondi Quotando
Per UdoKuoio e Gilpavia è una vera sfortuna che mi state veramente troppo lontani. Peccato! Detto ciò uno dei 2 può aiutarmi per l'alimentazione come filo-tika?
Poi vi romperò le scatole per il tracciato e come fissarlo

PS molto bello quel topic linkato.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 22/11/2022  ~  Ultima visita: 13/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

roby771

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 14/01/2023 : 16:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby771 Aggiungi roby771 alla lista amici  Rispondi Quotando
Gilpavia ha scritto:

Ciao Roby771, citando Filo-Tika ti riferisci al rettilineo di alimentazione modificato?


Puoi aiutarmi? Aspetto questo per creare circuito e montarla fissa.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 22/11/2022  ~  Ultima visita: 13/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/01/2023 : 15:04:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
roby771 ha scritto:

Gilpavia ha scritto:

Ciao Roby771, citando Filo-Tika ti riferisci al rettilineo di alimentazione modificato?


Puoi aiutarmi? Aspetto questo per creare circuito e montarla fissa.

Ti ho mandato una email con la email di Gil, che mi ricordo dovrebbe avere ancora una powerbase di quel tipo. Se non la trovi, cerca nella cartella di spam






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

roby771

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 17/01/2023 : 16:29:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby771 Aggiungi roby771 alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

roby771 ha scritto:

Gilpavia ha scritto:

Ciao Roby771, citando Filo-Tika ti riferisci al rettilineo di alimentazione modificato?


Puoi aiutarmi? Aspetto questo per creare circuito e montarla fissa.

Ti ho mandato una email con la email di Gil, che mi ricordo dovrebbe avere ancora una powerbase di quel tipo. Se non la trovi, cerca nella cartella di spam


Grazie Udo ma ho controllato non c'è nemmeno in spam. Puoi rimandarmela? Anche per messaggio se puoi.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 22/11/2022  ~  Ultima visita: 13/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization