Autore |
Discussione |
|
Maicol
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato:
|
Inserito il - 13/11/2022 : 17:18:59
|
06 novembre 2022 Gara 1 F1 N.S.R.
Dolo lo Challenge estivo di Test Match la F1 diventa padrona della scena agonistica del Campidoglio Racing Slot Club.
Ancora in ‘’regolamento stretto’’ , rigidamente di scatola, per ammortizzare i costi di spesa dei drivers, si discute nella prima serata se lasciare corona fissa, come nello challenge estivo di prova, oppure se ‘’aprire’’ alla liberta di corona.
Dopo un lungo e serrato e animato coro di discussioni la serata si svolge su corona fissa 27 di scatola.
Sara’ oggetto di valutazione nei prossimi giorni come decidere anche considerando l’ormai prossima apertura totale ai Regolamenti Internazionali come esordito sanato 12 novembre ne TROFEO REGIONE LAZIO GT3 N.S.R..
Come consuetudine al Club nella gara di esordio si parte con le qualifiche dove Luca Pedulla mostra il suo amore per queste nuove vetture strappando la Pole Position con autorita’ e classe su Papy Pedulla, Pablito, Al Jazeera e Massimo Calabrese in ordine distanziati dal primo al quinto per soli 0,084 millesimi di secondo a conferma della battaglia che si prospetta di li’ a poco in gara.
La gara mostra subito 3 piloti completamente ‘’fuori serata’’; Michele distratto dall’organizzazione del Trofeo Regione Lazio ma, comunque, mai in feeling con una vettura settata a misura del pilota privato ospite Ludovico Vergari che poi, sul campo, mostrera’ la validita’ di una vettura che lui invece non ha mai preso in feeling mostrando inadattabilita’ a tutto tondo della guida di un bolide che quando scendera’ in pista con Ludo mettera’ il fritto in pista.
La prova scialba e senza costrutto di Michele consente a Luca Nascimben, alle prime prove agonistiche al Club, di dare conforto alla propria prestazione di grande valora considerando che ha preso parte alla parte iniziale della gara con una JPS Lotus Ninco motorizzata Baby King con potenza ben inferiore al viola King delle N.S.R. che ha avuto in mano solo nella parte finale di gara che gli ha permesso di rendere sicuramente al meglio.
Altro grande test di scuola guida per il ritrovato Nascimben Luciano, anche lui limitato dalla Minardi Ninco motorizzata Baby King; che trova il giusto smalto cui puntare per tutta la gara nella quinta manche bianca chiusa ad un 26 giri interessante.
Riccardo Renzi duella con un arrembante Massimo Minasi che da’ il meglio di se’ in una interessante gara per lui onorevole scendendo ad un gran 13,049 in seconda gialla; purtroppo una nefasta quinta arancione fa’ la differenza con Lord British Renzi Senior che invece li’ mette a frutto tutta la sua sapienza slottistica e con i 28 arancioni regola l’avversario lasciando a Massimo il nono posto e strappando per il suo palmares l’ottavo posto generale.
Il centro classifica mette’ un mostra una gara a se’ con 3 drivers che pareggiano il duello in tutta la prima fase in cui Mauro con una tripletta da 30 fa’ capire come ormai l’alta classifica sta diventando il suo habitat naturale; Ludovico lo precede di un giro e Maurizio lo segue di uno. Triello spumeggiante che pero’ in manche 4 mette in chiaro le regole: l’esperienza paga sempre; semplice 29 arancio per Mauro e doppio 31 per gli avversari che prendono il vantaggio e non lo mollano piu’.
Addirittura Maurizio con una superba quinta bianca agguanta Ludovico e lo pressa da vicino costringendolo a non mollare l’occhio dagli specchietti retrovisori. Mauro chiude settimo in una grande serata personale e Maurizio deve recriminare una partenza ‘’arancione’’ sofferta a freddo che lo costringono , ai settori, a doversi accontentare del sesto assoluto dietro al quinto di Ludovico.
L’alta classifica e’ un gioco a 4 con un mattatore come Luca in manche 1 e 2 che lo porta a +2 giri sul secondo, Riccardo Pedulla che a sua volta viene marcato a -1 da Paolo e a -2 da Massimo Calabrese.
Pronta la reazione della concorrenza con Massimo Calabrese che domina in manche 3 e 4 ribaltando completamente la classifica con Luca a 131 giri e lui e Papa’ Riccardo Pedulla a 130. Solo Paolo non riesce ad accelerare e resta costretto ad inseguire a 128, con grandi speranze anche senza il conforto di necessarie punte di velocita’.
Manche cinque mette Pedulla Riccardo in arancione e questo gli chiude il portone del Paradiso fermandosi a 31 giri mentre i due diretti avversari piazzano un doppio 33. 33 anche per paolo che migliora nettamente il suo rendimento e soffre solo la partenza piu’ moderata per coltivare sogni di gloria.
Infatti la serata non brillante del Leader Ranking Piloti 2022 viene confermata dal 31 giallo finale che lo fa’ scivolare al quarto posto di giornata lasciando il terzo a Pedulla Riccardo che con 33 giri finali lo sopravanza proprio di questi due preziosi giri di vantaggio finali.
In testa si viaggia all’inizio della manche finale con un +1 di Luca che riesce a trattenere gelosamente per tutta la sesta manche nonostante un perfetto Calabrese riuscendo cosi’ a prendersi i primi 30 punti della stagione in F1 N.S.R..
La conferma dell’equilibrio in testa sono i due Caschi Rossi assoluti di ‘’colore’’ per Calabrese in gialla e bianca anche se Luca primeggia nelle altre 4.
Nel resto del lotto ALL UNDER 13 per Pedulla Senior e Renzi Junior oltre ad ottimi risultati cronometrici per Ludovico e Maurizio unici altri drivers spesso sotto 13.
Di seguito Classifiche e rendimenti statistici da seguire con divertimento.
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Messaggi: 1246 ~
Membro dal: 11/09/2012 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
Maicol
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/11/2022 : 09:14:59
|
18 NOVEMBRE 2022 Gara 2 F1 N.S.R.
Terminata la prima grande kermesse esterna organizzata dal Campidoglio Racing Slot Club si rientra nei Campionati di Categoria di Club e si inizia il rush finale del 2022 con Gara 2 della new entry, nel panorama agonistico del club, della F1 N.S.R..
Salutiamo l’ormai consueto gruppo ‘’parte nopeo e parte napoletano’’ formato da Luciano e Vincenzo Bacchiocchi e Matteo Sorace supportato dal grande Stefano Sorace.
Affianco a loro 11 drivers laziali per due batterie da 7 piloti a manche che viaggeranno sulle consuete sei corsie da 7 minuti l’una con il turno di riposo che , senz’a,ltro, toglie l’adrenalina della continuita’ ma permette una giusta riflessione al pilota che in serata accusa lacune.
Settaggio atipico in un momento cruciale per la storia del Club: il passaggio ai Regolamenti Nazionali su tutte le Categorie che avverra’ con l’avvento dello Special Event Thunder Slot di Aprile 2023 in cui alla presenza del Team Brescia Corse Slot Club e della dirigenza Thunder Slot verra’ presentato lo schieramento altrettanto innovativo quanto affascinante delle favolose Classic Thunder Slot.
Infatti in osservanza di cio’ il Comitato Organizzatore del Club ha optato per una gestione ‘’mistaìì delle licenze ai drivers; nel rispetto del Gentleman Agreement tra i Top Drivers di alta classifica si lotta per il titolo con assetto completamente di scatola con concessione di viti metriche ma rispetto degli assali anteriori e posteriori , pneu anteriori , pick-up , corona ‘’ferme’’ di scatola. Per il resto del lotto dei Drivers, proprio in osservanza del cambiamento storico regolamentare si e’ concessa una maggior liberta’ agli altri.
Innanzitutto si ringrazia il Team Bacchiocchi per aver chiesto gentilmente di poter usare l’assetto ‘’nazionale’’ delle proprie vetture e , naturalmente, la sua richiesta e’ stata accolta con gioia da tutti gia’ solo per il desiderio di imbarcarsi 250 Km. All’andata e al ritorno per recarsi da casa propria in quel di Campania fino al nostro Club per onorarci della propria presenza.
Stesso discorso per Maurizio Santini che aveva optato per un assetto ‘’di scatola’’ della sua F1 ‘’Argento’’ bordata Rosso Santini ma che nelle prove libere accusa un improvviso cedimento del motore che lo costringe a ‘’riparare’’ in casa Caggiano con la Beatrice assemblata stile ‘’Magione’’ assali, pneu anteriori, corona ‘’nazionali’’ chiedendo scusa per aver abusato di cio’.
Schieramento un po’ scombussolato per improvvisa uscita di scena dal lotto dei partenti di Michele, impegno imprevisto e improvviso per suo errore, che mette in pista Ludovico sulla Mc Laren ‘’Caggiano’’ ma piazzato alla meglio nella griglia di partenza proprio al posto di Michele e quindi per questo l’organizzazione si scusa per l’impropria partenza di line race di Al Jazeera.
Come nel Trofeo Regione Lazio battaglia in testa tra Matteo e Luca Pedulla che tiene botta sul campione partenopeo presentandopsi ancora una volta a due manche dalla fine a solo un giro di distacco dal tredicenne, si’ tredicenne Matteo.
Vedremo il prossimo anno quando anche la nostra F1 N.S.R. sara’ ‘’Nazionale’’ dove potra’ arrivare Pedulla Junior dopo aver rodato a lungo le ampie soluzioni meccaniche proposte dal Regolamento Ufficiale N.S.R..
Come sabato scorso anche qui’ Matteo in penultima manche fa’ la differenza e si aggiudica la vittoria di tappa.
Grande delusione la prova scilaba e deludente di un primattore del rooster di casa: Paolo Renzi assente dal podio ma addirittura dall’alta classifica. Impegnato nella comquista del titolo di Ranking Driver 2022 il giovane Pablito accusa una botta dura piazzandosi addirittura decimo appena davanti al plotone di coda del gruppo.
Approfitta di questo Calabrese che sfiora i 200 giri e prende il terzo gradino del podio.
Nel centro classifica la piu’ bella bagarre odierna prevale Riccardo Pedulla in forma strepitosa in questo finale di stagione che approfitta di una grande penultima e ultima manche per staccarsi di due giri dagli avversari dopo una lunga lotta a colpi di sorpassi che ha visto coinvolti Ludovico , il giovane Vincenzo Bacchiocchi, Max e Maurizio con ben due piloti su 5 ‘’vestiti Caggiano’’.
A conferma della serata buia del Team Renzi il piazzamento senza nulla a pretendere per tutta la gara di Riccardo Renzi che non e’ riuscito neanche nel gioco di squadra di ‘’via libera’’ al pilota Top del Team oggi particolarmente penalizzato.
In coda Lucia Bacchiocchi dopo lungo lottare prevale su Massimo Minasi e chiudono la classifica la coppia Nascimben che scende in pista con le F2 Lotus JPS e Orange Car entrambe Ninco motorizzate, pero’, N.S,R, King Viola.
Analizzando la tabella dei Time Laps si vede il livello superiore di Matteo e Luca unici a spaer spingere sotto 12 accompagnati da un 11,574 in seconda gialla per la Mc Laren ‘’Senna’’ del grande Michele guidata dall’umile Ludovico Vergari.
Ahahahahahahah.
Ma poi scendi e vedi i Time di tutti e capisci che il livello e’ alto; molti sempre sotto 13 e tutti almeno una volta lo hanno toccato.
Conquistare posizioni in Classifica Generale piu’ alti rispetto a quelli occupati sara’ impresa ardua per tutti.
Presto cronaca di Gara 3 gia’ fatta rimandando tutti gli amici a stasera 18,00 – 21,00 per l’apertura per le prove libere finalizzate alla Endurance a squadre in programma sabato prossimo 26 novembre al Club con apertura dalle ore 13,00 e inizio gara alle 14,00.
Vi lascio all’analisi personale delle varie classifiche e vi auguro buona giornata.
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Messaggi: 1246 ~
Membro dal: 11/09/2012 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Maicol
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/11/2022 : 09:51:26
|
22 NOVEMBRE 2022 GARA 4 F1 N.S.R.
Siamo al giro di boa dell’affascinante performance in pista delle meravigliose F1 N.S.R..
In pista c’e’ il Top della classifica di Categoria del Club.
Pronti ad affrontarsi per la vittoria del Gran Premio Luca Pedulla e Massimo Calabrese che prima del via si chiedono incuriositi stasera Paolo Renzi che intenzioni ha.
Per il terzo gradino del podio, in caso di tentennamenti in testa stasera abbiamo Riccardo Pedulla, Maurizio Santini , Riccardo Renzi e Max Argentino.
A chiudere la contesa Mauro Federici e Massimo Minasi nonche’ Michele Caggiano chiamato a chiedere il riscatto della penosa Gara 2 chiusa ad un umiliante 150 giri.
Dopo manche uno si capische sche stasera Paolo c’e’ e nella seconda fa’ capire che stasera e’ lui.
Chi invece si sta esaltando nella esordiente F1 N.S.R. al Campidolgio Racing Slot Club e’ Luca Pedulla che gia’ nei primi test estivi ospite del Team Caggiano in sella alla Mc Laren ‘’Ayrton Senna’’
spuntava tempi eccezionali che non ha mai abbandonato di spuntare per tutta la stagione compresa gara 3 completamente dominata sin dall’inizio dove mette sul tabellone 36 incredibili giri con una punta di velocita’ , 11,851 giallo, che e’ addirittura capace di superare in ultima verde con uno strabiliante 11,794 e 35 giri finali per un complessivo , incredibile, mostruoso 207 giri finali che lo piazzano inesorabilmente al comando della F1 2022 e dove nulla sembra separarlo dall’alloro finale.
Dietro di lui altro One Man Show del giovane Paolo che distrutto in gara 2 reagisce con un unico obiettivo : non perdere l’ambita RANKING DRIVER 2022, che comanda per soli 2 punti su Massimo Calabrese; per non perdere il titolo deve finire il campionato con non piu’ di due posizioni finali di classifica rispetto al Campione in Carica Massimo Calabrese; questo infatti li porterebbe a pari punteggio finale ma con la vittoria a Pablito per aver , lui , vinto 4 Categorie mentre Massimo e’ fermo a 2.
Pablito stasera e’ l’unico ad aver dato del filo da torcere al leader indiscusso di serata essendo l’unico ad aver ‘’pareggiato’’ con lui manche 2 e l’unico ad averlo battuto in una manche, la 4.
Strepitosa invece la lotta per il terzo gradino del podio con 5 protagonisti ad alternare continuamente le loro posizioni di classifica con Riccardo Pedulla che guadagna un vantaggio esiguo in prima manche conservandolo continuamente fino alla sua penultima verde dove mette altro fieno in cascina portando a casa il terzo gradino del podio e con Max che invece in manche 4 cede e lascia il via libera agli avversari chiudendo settimo con tempi eccellenti e un mostruoso 12,413 in seconda verde.
Per Pedulla senior miglior tempo e’ l’UNDER 12 in penultima verde.
Dietro di loro triello tra Calabrese, Renzi Senior e Maurizio che pero’ cicca la seconda verde chiusa a un debole 29 rendendo vana la grande performance nella fase finale di gara perche’ li’ Calabrese e Sir Riccardo rispondono giro su giro aggrappandosi con le unghie all’asfalto impedendo al Santo il recupero di posizioni chiudendo ad un meritato e meritevole sesto posto finale in sella alla rossa ‘’Brabham Niki Lauda’’ numero 5 del Team Caggiano. Anche per lui UNDER 12 in quarta verde.
Spettacolare azione di Chief Renzi che tenta il gioco di squadra con il suo pilota principale cercando di spodestare dalla quarta posizione Calabrese che accortosi del micidiale attacco del ‘’biondo inglese’’ mostra tutto il suo sangue freddo mantenendo soli 43 settori di importanza strategica, come detto prima, per la RANKING DRIVER 2022.
Cosi’, alla fine, Massimo quarto e Riccardo quinto.
In coda continua la crescita agonistica di Mauro Federici che non lascia briciole in pista raccogliendole tutte e superando quota 180 in modo strabiliante dimostrando ormai padronanza nella tenuta di strada e nella gestione della vettura e della gara chiamando a una seria rianalisi del comportamento in pista di Michele e Massimo Minasi costretti, ormai, ad essere gli zampognari del gruppo: chiudono la classifica mettendo sugli altari il neo patentato Mauro che in prima manche bianca porta a casa un onorevole 12,811 mentre Michele fa’ segnare solo 12,911 in quarta verde e Massimo 12,910 anche lui in verde ma in prima manche.
Queste le analisi statistiche della serata.
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Messaggi: 1246 ~
Membro dal: 11/09/2012 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Maicol
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/12/2022 : 11:48:25
|
05 dicembre 2022 Gara 4 F1 N.S.R.
Siamo alle ultime cartucce di un difficile 2022; omaggiando e rendendo sempre vivi nei nostri ricordi tutti gli amici che ci hanno fatto compagnia per anni si scende in pista per la quarta gara del Campionato F1 N.S.R.
Due batterie per dieci piloti in pista.
Nella prima manche della prima batteria scende in pista il miglio Minasi degli ultimi anni. Parte in verde e galvanizzato dall’entusiasmo mette in pista 33 giri di livello supremo con un 12,422 di ottima fattura.
Pero’ purtroppo una pessima gialla lo riporta in retrovia e da li’ in poi e’ una continyua alternanza di ottimi momenti di guida e deludenti manche , come la quinta arancione e la sesta rossa che lo stringono nelle grinfie di un sempre piu’ efficace Luca Nascimben che dopo l’ottimo esordio in blue mette una debole seconda arancione per poi attestarsi su un costante e considerevole quadruplo 30 che lo porra a sopravanzare Massim oe ad insidiare Michele che deve restare concentrato per evitare a sua volta il sorpasso dell’ottimo Luca che tranne in arancione prende coscienza del suo valore e va sotto 13 in tutte e cinque le altre corsie.
Nel centro classifica l’analisi della gara di Michele lascia a desiderare e a coltivare diverse recriminazioni; infatti tranne nella bianca in tutte le altre cinque corsie rileva i migliori crono rispetto a Riccardo Renzi e Mauro non e’ capace di assicurare la stessa costanza dei suoi rivali chiudendo miseramente in ottava posizione.
Particolarmente altalenante la gara di Riccardo Renzi che scende a livelli molto bassi nella prima meta’ della gara tornando sulle stelle nelle ultime tre manche ma ormai Mauro con il vantaggio acquisito si mette sulla modalita’ crociera e controlla il ritorno dell’avversario vincendo alla grande il duello e raggiungendo la favolosa cifra di 189 giri con un considerevole +4 su Sir Riccardo chiudendo sesto.
Ottima la gara di Max che diventa strabiliante nelle ultime due manche rossa e verde con un 12,259 e 12,228 che mettono in risalto il pilota pontino.
Tutto altro livello per la lotta alla vittoria dove abbiamo 4 duecentisti che danno puro spettacolo con Paolo, Riccardo Pedulla e Massimo Calabrese relegati a semplici scudieri di sua maesta’ Pedulla Luca che con la 21 Scuderia Italia mette tutti alla frusta con una condotta di gara sicura, autoritaria e decisa.
Non facile e’ stata la sua impresa visto che Pablito subito lo marca da vicino a 35 giri ma poi in seconda, terza e quarta Luca diventa iperbolico guadagnando in ognuna 1 giro presentandosi alla fine della quarta con 3 giri di vantaggio su Paolo e Massimo Calabrese e ben 6 su Papy Riccardo.
Praticamente con lo smalto cosi’ lucido Luca ha la vittoria in tasca anche analizzando i Time Laps iniziali sempre OVER SUPERIOR PERSONAL TIME. Insomma un dominio.
Dietro di lui lotta serrata per gli ulrimi due gradini del podio; due gioiscono, uno rimpiange.
Parte Paolo alla grande incalzato dal grande Calabrese e quando i giochi sembrano fatti, Pedulla Senior in coda, ecco che Riccardo Cuor di leone reagisce, piazza due portentosi 35 giri in penultima ed ultima e vede la coda dei due fuggitivi che pero’ resistono strenuamente conservando il prezioso giro di vantaggio che li mette sul secondo e terzo gradino del podio lasciando la meritata medaglia di legno a Papa’ Riccardo.
Amici, gustatevi le classifiche di merito e pronti a ricevere l’articolo della gia’ fatta gara 5 F1 N.S.R. in attesa dell’ultimo appuntamento ufficiale di Categoria e del Calendario 2022 del glorioso Campidoglio Racing Slot Club.
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Messaggi: 1246 ~
Membro dal: 11/09/2012 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Maicol
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/12/2022 : 12:34:29
|
11 dicembre 2022 GARA 5 F1 N.S.R.
Quinta gara di Categoria al Campidoglio Racing Slot Club; il periodo prenatalizio , il freddo e le inconvenienti di tutti i giorni falcidiano il parterre dei partenti.
Impegni familiari e di amicizia improrogabili tengono lontani dalla linea del traguardo i Nascimben e Al Jazeera Ludovico, attenzioni salutari di stagione allontanano Max e la quarta dose del vaccino bloccano Michele a casa.
Analizzando la Classifica Generale Luca Pedulla forte della sua classe chiede di poter gareggiare con l’artigianale Mc Laren di Michele Caggiano a lungo testata dal giovane Pedulla e sempre pronto a lodarne le prestazioni.
La sua classe e’ cristallina ma Luca sa’ che dovra’ vendere cara la pelle perche’ gli avversari sono di primissimo livello e subito prende atto della grande forma stasera di Pablito che piazza un DOUBLE 35 che fa’ capire come stasera sara’ fantasmagorica la lotta al vertice; la Pedulla’s Family non lascia nulla di intentato e con 34 – 35 gemello si piazza alle costole del pilota frascatano lasciando con un palmo di naso il grande Calabrese Massimo sorpreso da tanta efficacia e che si ferma ben 3 giri dietro ai due.
Ma all’improvviso Paolo perde la concentrazione restando, per il loro alto livello, ad un semplice 32 33 giri che consentono a Luca, con una macchina performante ma certamente non disegnata a pennello per lui, di prendere la testa con 138 giri rispetto ai 135 di Paolo crollato addirittura in terza posizione visto i 136 di Pedulla Senior e ai 135 di Calabrese al termine di Manche 4.
La penultima manche potrebbe costare cara a Luca, Pedulla Senior mette in cascina 35 giri e i ‘’pochi’’ 33 di Luca appaiono i due Pedulla in testa lasciando Calabrese e Paolo a lottare per il terzo posto di serata e per il primo posto del tanto ambito RANKING PILOTI 2022.
La grandezza di Luca e’ aver lottato con il suo carattere sanguigno, riprendere il controllo del mezzo, non recriminare sulla scelta fatta alla partenza e con grande maestria regola papa’ Riccardo che si ferma a 34 giri gialli e nulla puo’ contro i 35 verdi di Luca che va a trionfare con soddisfazione alla guida della sua seconda vettura di scuderia.
Dietro Calabrese con la massima concentrazione strappa solo 56 settori a Pablito e si porta a casa la medaglia di bronzo di giornata ai danni di un deluso Pablito che ha molto da recriminare visto la gran partenza di questo quinto Gran Premio.
Sempre maestoso Luca sui Best Lap ma questa volta Calabrese primeggia in gialla per 0,163.
Anche Paolo e Riccardo festeggiano la serata con ripetuti UNDER 12 che ne valorizzano la prova.
Gara di alto livello analizzando il resto della classifica dove solo l’esperienza di Riccardo Renzi riesce a mettere freno alla crescita esponenziale di rendimento di Mauro nuovamente sopra 190 giri con una prova grandiosa per tutta la serata di un ritrovato Minasi mai sotto 30.
La grandezza e la bellezza della gara si nota nell’analisi dei Time Laps dove anche i tre suddetti vanno costantemente sotto 13.
In Classifica Generale si arriva ancora con il titolo in palio anche se saldamente nelle mani di Luca Pedulla , con Paolo a lottare prepotentemente per non subire piu’ di due posizioni di distanza nella Classifica Generale di F1 per permettergli di primeggiare nella RANKING PILOTI 2022. L’unico che potrebbe metterlo in difficolta’ e’ ormai a 30 punti, papa’ Renzi e gia’ solo la presenza in pista lunedi da’ a Paolo il titolo salvo cataclismi di classifica che porti Calabrese addirittura a fregiarsi del titolo di Categoria.
Bene, vi lascio all’analisi di tutte le possibili combinazioni sapendo che si deve aspettare solo 30 ore perche’ lunedi ci sara’ il calo del sipario sulla F1 N.S.R.
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Messaggi: 1246 ~
Membro dal: 11/09/2012 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|