Autore |
Discussione |
|
francos
Tuttoslottista GT
|
Inserito il - 19/01/2008 : 00:48:56
|
Oltre che essere bella, la Nissan 390 Gt ha la possibilità di trasformarsi in digitale in 3 mosse, grazie al chip SSD di Slot.it, realizzato in collaborazione con ScaleXtric (http://www.slot.it/ITALIANO/KitPart...tronics.html).
Immagine:
46,91 KB
Il tutto e' molto semplice, più che con le stesse auto ScaleXtric: Slot.it ha pensato di realizzare un telaio che accogliesse il suo chip e di farlo in modo che bastasse saldare solo un paio di fili.
Immagine:
43,01 KB Una volta tolte le ruote anteriori per lavorare meglio, si tolgono i fili che vanno al pickup e si inseriscono quelli del chip. Slot.it ha gia' pensato al foro per il LED, integrato nel chip, per tutte le sue auto degli ultimi 2 anni.
Immagine:
33,49 KB quindi non ci rimane che togliere i fili che abbiamo appena staccato dal loro supporto sul motore e saldare i fili che arrivano dal chip Immagine:
51,3 KB. La Nissan e' pronta per la pista, un giretto sul circuito di test e poi via...
Immagine:
63,48 KB
un saluto a tutti
|
|
francos
quanto e' bella la TT! ------------------------ http://www.francoscafe.it/TTsRing |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Robecco s/N ~
Membro dal: 28/10/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2012
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/01/2008 : 00:56:20
|
E brava la Slot.it: soluzione rapida e facile da montare.
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/01/2008 : 11:26:03
|
Grazie Francos, sai che per il momento non seguo il digitale, ma apprezzo il lavoro e l'ottima spiegazione con tanto di foto, che sicuramente mi sarà utile in futuro.
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
n/a
deleted
Nota:
|
Inserito il - 19/01/2008 : 11:50:57
|
caro francos bella veramente anche la spiegazione un idea cosi'spartana inserisci sulla carrozzeria la scritta digit o digital e'solo un idea
|
|
ciao alexander |
|
Prov.: Trieste ~
Città: trieste ~
Membro dal: 28/09/2007 ~
Ultima visita: 25/02/2008
|
|
|
francos
Tuttoslottista GT
|
Inserito il - 19/01/2008 : 17:09:07
|
grazie ragazzi, ho da poco iniziato questo hobby e come tutte le cose nuove hai una marcia in più quando le fai. Ad oggi ho 22 slot e 21 sono già digitalizzate Mi manca l'ultima TT DTM della SCX! Devo dire che la mia prima e unica Slot.it e' per ora la macchinina più semplice da digitalizzare e questo è grazie al lavoro fatto dalla ditta in questione e questo e' un punto a favore tant'è che ho già ordinato la seconda Slot.it, la Sauber Mercedes. Non male l'idea della scritta Digital, avevo preso il logo del Dom Perignon per la mia scuderia ma si può sempre aggiungere altro
ciao
|
|
francos
quanto e' bella la TT! ------------------------ http://www.francoscafe.it/TTsRing |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Robecco s/N ~
Membro dal: 28/10/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2012
|
|
|
|
Discussione |
|