Autore |
Discussione |
|
grip
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 16/12/2021 : 14:48:12
|
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono anche io uno slottista di ritorno.. nel senso che ho recuperato in garage la vecchia Polistil 4 corsie (il set Ferrari) e sto per rimetterla in funzione aggiornandone un po' l'elettronica. Non uso una slot da quasi 10 anni e la voglia di tornare sulla pista e' tantissima.
Anni fa io e un amico avevamo realizzato una pista di 35 metri a 4 corsie, e tuttora riconosciamo che venderla sia stato uno di piu' grandi errori della nostra vita. Purtroppo sono "giocattoli" ingombranti e non sempre ci si puo' permettere un luogo per ospitarli.
Per un futuro prossimo (speriamo non molto lontano) mi piacerebbe rifare la vecchia pista, magari coi nuovi pezzi Policar.. infatti ci siamo attivati localmente per trovare un luogo dove realizzarla.
nel frattempo un saluto, Andrea
|
Modificato da - grip in Data 16/12/2021 14:49:29
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lodi ~
Città: Sant'Angelo Lodigiano ~
Membro dal: 16/12/2021 ~
Ultima visita: 28/02/2022
|
|
Gilpavia
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/12/2021 : 17:28:54
|
Benvenuto! Io sono di Pavia e sono da poco passato da una digitale Carrera a una 4 corsie della Nuova Policar che sto ancora allestendo. Dato che siamo a poca distanza penso proprio che non mancheranno le occasioni per incontrarci.
|
|
Gianvico Gilberti Wonderland - Pavia https://www.facebook.com/wonderlandpavia https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Pavia ~
Membro dal: 10/07/2016 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/12/2021 : 00:45:34
|
Ciao Andrea e benvenuto nel forum di Tuttoslot Siamo in tanti e tutti grandi appassionati e quando c'è un ritorno alle piste, non può certo che farci un immenso piacere In quanto alla vendita della tua ex megapista, capita a tutti di mollare per altri interessi della vita, ma l'importante è voler tornare. Le soluzioni possono essere tante, in primis la tua già molto interessante polistil 4 corsie. Un piccolo restauro, un bell'ammodernamento e già questa tornerà a farti rivivere tutti i fasti di un tempo, ma con quel pizzico di attuale che la renderà certamente migliore Ti consiglio la lettura di questo articolo, che tratta proprio dell'ammodernamento di una pista: http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=23154
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
grip
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 17/12/2021 : 01:19:58
|
| Gilpavia ha scritto:
Benvenuto! Io sono di Pavia e sono da poco passato da una digitale Carrera a una 4 corsie della Nuova Policar che sto ancora allestendo. Dato che siamo a poca distanza penso proprio che non mancheranno le occasioni per incontrarci.
|
Grazie Gilberto ! Bellissima la tua nuova pista, il disegno mi piace molto. Ho dato un'occhiata a cio' di cui ti occupi.. e penso che molto presto io e l'altro mio amico slottista verremo a farti visita Tra le altre cose siamo anche curiosi di provare il nuovo fondo Policar.
-Andrea
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
grip
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 17/12/2021 : 01:23:46
|
| amministratore ha scritto:
Ciao Andrea e benvenuto nel forum di Tuttoslot
|
Grazie Massimo ! Per il set che ho riesumato servira' molto olio di gomito.. le bandelle si sono un po' scurite ma pian piano risorgera', sicuramente meglio di prima !
Riguardo la mega-pista.. a suo tempo abbiamo dato via anche i pulsanti (i prototipi di quelli che son diventati MB Slot), ora almeno uno serio per me devo ricomprarlo.
-Andrea
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
paoslot52
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/12/2021 : 11:07:26
|
Benvenuto!
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Sestri Levante ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 11/09/2024
|
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/12/2021 : 10:50:02
|
Benvenuto su Tuttoslot
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
|
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/12/2021 : 18:47:17
|
BenvenUDo!
|
|
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
|
Discussione |
|