Autore |
Discussione |
|
grip
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 16/12/2021 : 14:48:12
|
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono anche io uno slottista di ritorno.. nel senso che ho recuperato in garage la vecchia Polistil 4 corsie (il set Ferrari) e sto per rimetterla in funzione aggiornandone un po' l'elettronica. Non uso una slot da quasi 10 anni e la voglia di tornare sulla pista e' tantissima.
Anni fa io e un amico avevamo realizzato una pista di 35 metri a 4 corsie, e tuttora riconosciamo che venderla sia stato uno di piu' grandi errori della nostra vita. Purtroppo sono "giocattoli" ingombranti e non sempre ci si puo' permettere un luogo per ospitarli.
Per un futuro prossimo (speriamo non molto lontano) mi piacerebbe rifare la vecchia pista, magari coi nuovi pezzi Policar.. infatti ci siamo attivati localmente per trovare un luogo dove realizzarla.
nel frattempo un saluto, Andrea
|
Modificato da - grip in Data 16/12/2021 14:49:29
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lodi ~
Città: Sant'Angelo Lodigiano ~
Membro dal: 16/12/2021 ~
Ultima visita: 28/02/2022
|
|
Gilpavia
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/12/2021 : 17:28:54
|
Benvenuto! Io sono di Pavia e sono da poco passato da una digitale Carrera a una 4 corsie della Nuova Policar che sto ancora allestendo. Dato che siamo a poca distanza penso proprio che non mancheranno le occasioni per incontrarci.
|
|
Gianvico Gilberti Wonderland - Pavia https://www.facebook.com/wonderlandpavia https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Pavia ~
Membro dal: 10/07/2016 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/12/2021 : 00:45:34
|