Forum Tuttoslot.it - mi presento
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

windmillking

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 28/11/2006 : 09:09:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di windmillking Aggiungi windmillking alla lista amici  Rispondi Quotando
salve a tutti

Ciao a tutti

sono un giovane 44enne di Cremona, che si è recentemente riavvicinato al mondo delle slot dopo almeno 25 anni, trascinato dall'entusiasmo di mio figlio per le piste casalinghe.
Adesso abbiamo un tracciato Ninco col quale ci divertiamo come pazzi ... non so se sia una buona marca o meno, mi è stata consigliata da un venditore in una fiera in germania

Ho scoperto un forum italiano di slot dal link di un sito di un costruttore e uno di voi , massimo, che legge anche quello mi ha invitato, così eccomi qui.

Il tempo libero lasciatomi dal lavoro è poco, i miei interessi sono molteplici (mountain bike, diving, aeromodellismo), ma adesso sono sicuro che dedichero un po' di tempo anche allo slot :)


a presto

marco






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: cremona  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 28/11/2006  ~  Ultima visita: 06/09/2011

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/11/2006 : 09:38:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
e bravo windmillking.....

sono sicuro che ti divertirai da pazzi!

ti do un caloroso benvenuto fra di noi....che ne dici magari di mettere qualche foto del tuo parco macchine e della pista?

così giusto per deliziarci del tuo circuito...

ciaooooo






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/11/2006 : 09:14:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto

se hai preso Ninco sei praticamente al top...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 30/11/2006 : 13:20:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Marco,
non specifichi la pista, ma credo che comunque, al di là della marca, il fine sia quello di divertirsi passando qualche ora con tuo figlio dedicandoti allo slot. Se poi la cosa piace, potrai tranquillamente estendere, e ti posso garantire che succede sempre, il gioco agli amici di tuo figlio, poi ai tuoi amici (mi correggo l'ordine cronologico di solito è inverso, i miei amici ero costretto a buttarli fuori a notte inoltrata).
Questo per ribadirti la disponibilità mia e di chi frequenta questo forum a darti i consigli, ma anche ad accettarne di tuoi, di cui avrai bisogno, o magari solo per fare quattro chiacchiere da puri appassionati di slot






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eugenio

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 30/11/2006 : 17:05:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eugenio Aggiungi eugenio alla lista amici  Rispondi Quotando
...@zz@rol@, Cremona!
troppo distante per la mia sala giochi

Benvenuto biker!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Basiglio milanotre  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 28/11/2006  ~  Ultima visita: 22/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

windmillking

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 06/12/2006 : 12:01:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di windmillking Aggiungi windmillking alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

...@zz@rol@, Cremona!
troppo distante per la mia sala giochi

Benvenuto biker!




Vedo che probabilmente vai anche tu in bici ... non penso sinceramente di venire a milano per le slot, ma magari ci si trova su qualche percorso in mtb :)

marco






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: cremona  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 28/11/2006  ~  Ultima visita: 06/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Zio1975

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/12/2006 : 12:04:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi Zio1975 alla lista amici  Rispondi Quotando
Un grosso ciao anche da parte mia!





  Firma di Zio1975 
La Pantera ruggì ed il popolo si scosse - Il mio slancio ogni ostacolo abbatte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/12/2006 : 22:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Marco, perchè non ci posti qualche foto della pista?

In fiera ho avuto modo di provare la pista Ninco dell'ANSI (non quella del mondiale )

e sono rimasto sconvolto, è più ruvida della SCX...

quasi carta vetrata... spettacolo...






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 06/12/2006 : 23:14:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Aleghese

Marco, perchè non ci posti qualche foto della pista?

In fiera ho avuto modo di provare la pista Ninco dell'ANSI (non quella del mondiale )

e sono rimasto sconvolto, è più ruvida della SCX...

quasi carta vetrata... spettacolo...



quando è nuova o pulita è così che sembra quasi grattarcisi le mani...








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/12/2006 : 23:32:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
si, il fondo ninco è veramente fantastico, ha un gran bel grip......e poi è fatta apposta per far ricomprare le gomme.....le mangia che è un piacere!!!
le fooootooooooo!!!!!!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/12/2006 : 11:36:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
eh eh eh....il buon vecchio fondo sciupagomme!

però sei incollato alla strada!






  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 07/12/2006 : 11:39:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tonyracing

eh eh eh....il buon vecchio fondo sciupagomme!

però sei incollato alla strada!



beh, i trucioli di gomma che lascia sulle carrozzerie sono fantastici, sembra le auto abbiano corso sul serio...manca solo il fumo e gli scarichi do olio sulle carrozzerie...








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/12/2006 : 14:31:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
per questo un hobbysta serio si può sempre ingegnare...





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 07/12/2006 : 15:24:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

per questo un hobbysta serio si può sempre ingegnare...



si, ho già visto riproduzioni simili, ma non sono cose che si possono togliere come i trucioli di gomma, quando uno ha finito.

Poi hai detto bene, un hobbista serio...ma io non ho le conoscenze, le capacità e il banco per lavorare con le vernici.








Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 07/12/2006 : 17:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
la ninco, e ve lo posso provare mostrandovi la mia, dopo un po' di tempo diventa a schiena d'asino, s'incurva e se hai una pista quattro o sei corsie, se non la inchiodi non ti fa più girare, ogni elemento, in curva crea un gradino che fa impuntare le ruote in "drift" e di conseguenza esci.





  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Aleghese

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/12/2006 : 17:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aleghese  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aleghese Aggiungi Aleghese alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da slotmaniac

la ninco, e ve lo posso provare mostrandovi la mia, dopo un po' di tempo diventa a schiena d'asino, s'incurva e se hai una pista quattro o sei corsie, se non la inchiodi non ti fa più girare, ogni elemento, in curva crea un gradino che fa impuntare le ruote in "drift" e di conseguenza esci.



ciao marcello,
ho lo stesso problema con pista Carrera!!!!
appena ho tempo la devo fissare!!!!






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Lazise  ~  Messaggi: 320  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 07/12/2006 : 17:42:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da slotmaniac

la ninco, e ve lo posso provare mostrandovi la mia, dopo un po' di tempo diventa a schiena d'asino, s'incurva e se hai una pista quattro o sei corsie, se non la inchiodi non ti fa più girare, ogni elemento, in curva crea un gradino che fa impuntare le ruote in "drift" e di conseguenza esci.



sul serio?

io quel problema l'avevo con la scx-scalextric!








Modificato da - n/a in data 07/12/2006 17:43:04

Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 07/12/2006 : 17:58:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
cara, vecchia, maltrattata, denigrata, indistruttibile POLYSTIL...
e dire che è il fondo più semlice da gommare, non si deforma, la trovi nuova o usata a kilometri a un soldo...
però noi no, continuiamo a comprare ste zozzerie gommose che con un po'd'uso diventano gobbe.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 07/12/2006 : 18:03:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io per ora mi ci sto trovando bene...speriamo si mantengano!







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/12/2006 : 09:57:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
....parole sante quelle di Marcello...
la cara e vecchia Polistil, tanto bistrattata, ma ancora in auge ed è sempre la più robusta!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Zio1975

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/12/2006 : 10:45:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi Zio1975 alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto in pieno Massimo, Polistil Polistil Polistil!
Forse dico così perchè anch'io ho una Polistil?
Chissà!!!
Ciauz.






  Firma di Zio1975 
La Pantera ruggì ed il popolo si scosse - Il mio slancio ogni ostacolo abbatte

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 182  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization