Notavo due pulsanti wireless ottenuti da meccanica Parma...(o DS?)
Ah, Parma: ci sono stato di passaggio per un concerto, tantissimi anni fa. La sigla della provincia però e PR, non DS.
Ehm...
Oggi vi mostro due video di piste non slot, ma credo a caduta. Però i diorami sono da urlo, il montaggio con commento da professionisti. Tantissimi altri video simili nel canale.
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Settimo Torinese ~ Messaggi: 769 ~
Membro dal: 07/09/2017 ~
Ultima visita: Ieri
Qui con sigle di telefilm anni 80 tipo A-Team e Supercar, in tedesco.
Qui con un'altra canzone dei Manowar! Sempre dallo stesso album (probabilmente il loro migliore, Kings of Metal), la traccia che apre il disco: Wheels of fire. In tema motoristico ci sta tutta. Volume a manetta!
Per completezza, metto anche questo video. Consiglio volume a zero. Da notare che la stanza che ospita la pista è a piano terra. Mi immagino Fantozzi che sfonda il vetro con un pugno per chiedere: " Chi ha vinto la gara?".
Regione Piemonte ~
Ecco un altro canale di macchinine non slot, ma credo a gravità. I tracciati sono curati nei minimi dettagli, il montaggio con commento è di livello pro.
Tantissimi altri video nel canale.
Regione Piemonte ~
Grave errore il WD40 . Per la sua composizione chimica il WD40 continua a mangiare la bandella anche dopo averlo asciugato, quindi se usato spesso la bandella si polverizza. Olio di gomito e null'altro a meno che la bandella non sia in una stato disastroso e il WD40 è un male necessario.
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Ferrara ~ Città: Ferrara ~ Messaggi: 47 ~
Membro dal: 21/01/2021 ~
Ultima visita: 21/01/2022
Buono a sapersi. Io non l'ho mai usato sulla pista, al massimo un po' di benzina avio per pulire le bandelle. Ma ultimamente uso un pannetto a secco, senza niente, e sfrego ben bene.
Oggi vi mostro una bellissima pista Carrera, tutta contornata da cordoli e con bella scenografia.
Con kart.
Regione Piemonte ~