Forum Tuttoslot.it - Pulsanti Polistil A28
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Pulsanti Polistil A28
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peppeclio

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/04/2020 : 15:53:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppeclio Aggiungi peppeclio alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti.
Ho riesumato una vecchia pista polistil che avevo in soffitta.
Ho tolto un poco di ruggine dalla pista e fatto un po di manutenzione.
Il tutto funziona bene ma ho un problema con i pulsanti.
Dopo qualche minuto di utilizzo incominciano a fare una puzza tremenda tipo quando si bruciano i componenti elettronici.
Ho aperto il pulsante e ho visto che il problema è dell'avvolgimento che si trova al suo interno.
Mi chiedevo se quel ricambio si trova oppure devo per forza cambiare i pulsanti.
Nel caso dovessi farlo mi suggerite qualcosa da comprare?
Grazie






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: RIVALTA DI TORINO  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 21/04/2020  ~  Ultima visita: 16/05/2020

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/04/2020 : 18:59:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Google puo' essere tuo amico.

Fai anche manUDenzione alle auto!






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

peppeclio

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/04/2020 : 19:29:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppeclio Aggiungi peppeclio alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per i consigli ma purtroppo su google non ho trovato nulla.
Ho visto che si vendono dei pcb su cui montare le resistenze ma non conosco la resistenza del mio controller.
Proverò a misurarla con il tester e vediamo.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: RIVALTA DI TORINO  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 21/04/2020  ~  Ultima visita: 16/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

peppeclio

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/04/2020 : 19:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppeclio Aggiungi peppeclio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho misurato con il tester e mi da 20 ohm.
Quindi ho visto che in commercio si trovano pcb della mb slot ma non so se vanno bene.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: RIVALTA DI TORINO  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 21/04/2020  ~  Ultima visita: 16/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 27/04/2020 : 17:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,
se i pulsanti surriscaldano il problema in genere è altrove, come prima cosa, con che macchine giri?
come alimentatore cosa usi?

volendo potresti cambiare i pulsanti, ma prima cerchiamo di capire bene il tutto e identificare il problema.






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

peppeclio

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/05/2020 : 21:19:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppeclio Aggiungi peppeclio alla lista amici  Rispondi Quotando
L'alimentatore è quello polistil nero con la scritta dorata (adesso non mi ricordo le specifiche ma le andrò a leggere comunque dovrebbe esere quello da 3,6 watt)

Per le macchinine ho delle macchinine della polistil una dei carabinieri e una della polizia (credo che non siano di questa pista ma di una più recente)






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: RIVALTA DI TORINO  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 21/04/2020  ~  Ultima visita: 16/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/05/2020 : 23:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Il problema sono le macchine che avranno un assorbimento superiore a quello tollerato dai pulsanti... o cambi macchine o cambi pulsanti ma non con altri polistil...






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

peppeclio

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 16/05/2020 : 12:54:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppeclio Aggiungi peppeclio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok bene. Se volessi cambiare pulsanti cosa dovrei comprare?





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: RIVALTA DI TORINO  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 21/04/2020  ~  Ultima visita: 16/05/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization