Forum Tuttoslot.it - Zonda MB, l'antimosler?
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it

Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Testati da Voi e da Noi
 Zonda MB, l'antimosler?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ga

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 16

Inserito il - 10/01/2008 : 16:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da EMILIO

Ma è reperibile sul mercato già adesso?

E se sì, con che codice?

Emilio

Pochi giorni... io come dicevo l'ho avuto per vedere se omologarlo per l'endurance del Mi90

Ciao, Ga

Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 10/01/2008 : 16:39:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vanda

a proposito, Ga come è andata ieri sera?

antonio

Mmh... ieri? Non ricordo di essere uscito di casa ieri?

Niente continua il mio amore/odio con l'hrs...

Ciao, Ga

Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Xlot

Tuttoslottista F1

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 10/01/2008 : 20:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Xlot Aggiungi Xlot alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate, ma per tornare all'argomento del thread : qualcuno può dire come sta a scala ? Cioè : è una riproduzione 1/32 (come spero ardentemente) ?

Beppe

Città: Roma  ~  Messaggi: 251  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 11/01/2008 : 11:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei tornare sull'argomento del post:la Zonda MB.
Allora: comprata, mi metto ad aprirla per vedere il telaio e i vari componenti.
Tutto bello, veramente ben fatto.
La carrozzeria è spettacolare: ftta veramente bene, con particolari degni di modeeli statici.
Però: sarebbe stato troppo bello se non c'era un però.
Comincio a studiare la carrozzeria per colorarla e sorpresa: l'abitacolo ed i vetri sono già incollati alla carrozzeria.
Armato di pazienza cerco di levare l'abitacolo ma si rompono i pernetti di aggancio dello
stesso alla carrozzeria.Immaginate l'incazzatura.
Per i vetri nessun problema:neanche modelli di statico hanno vetri così perfetti sulle giunture della carrozeria.
In sintesi: complimenti a MB per l'ottimo modello, ma visto che esce ancora da verniciare,
probabilmente era meglio non montare a priori l'abitacolo ed i vetri sulla carrozzeria.
Spero, una volta verniciata la carrozzeria, di riuscire a riincollare in qualche maniera
le varie parti.

P.S.: mi sembra che qualcuno aveva già postato di questo problema, ma non ho ritrovato il post.

Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org

Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 11/01/2008 : 11:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunque sia negrinik alla fine ci posterai le foto della zonda completa giusto?
CIAO

Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 11/01/2008 : 11:59:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Appena verniciata lo farò sicuramente, poi prime impressioni dalla pista.

Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org

Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Berlucchi

Tuttoslottista F1

Inserito il - 11/01/2008 : 12:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
Si anche io ho notato questa piccola pecca dei vetri e abitacolo già incollati, addirittura se noti i particolari dell'abitaloco vedrai che sono proprio incollati e non fissati a caldo come succede in genere.......bisogna armarsi di pazienza e bisturi.......
Ora mi sto arrovellando per cercare una livrea che esalti le forme davvero belle della macchina.
ciao ciao

Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 11/01/2008 : 12:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho impiegato una vita a smontare tutto l'abitacolo e i vari dettagli ma l'operazione (mai termine fu più adatto visto l'uso del bisturi...) è riuscita adesso mi basta capire come (ma soprattutto quando) riuscire a verniciarla...

Per la meccanica ho quasi finito...

Ciao, Ga

Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

Berlucchi

Tuttoslottista F1

Inserito il - 11/01/2008 : 17:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
la corona regolabile è veramente una genialata, si riescono a fare dei rapporti sino ad ora impensabili per un'in-line, 12/24 con pignone da 6.5 mm cioè un sidewinder
wow wow wow, finalmente posso ammorbidire l'erogazione di questi motoroni d'ultima generazione senza star a spippolare mezz'ora sul pulsante, armeggiando con antispin sensibilità ecc ecc, anche perchè non ho ancora capito come funziona il pulsante slot.it appena comprato......uffi uffi uffi!!!!!!
ciao ciao

Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 11/01/2008 : 20:55:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Berlucchi

la corona regolabile è veramente una genialata, si riescono a fare dei rapporti sino ad ora impensabili per un'in-line, 12/24 con pignone da 6.5 mm cioè un sidewinder
wow wow wow, finalmente posso ammorbidire l'erogazione di questi motoroni d'ultima generazione senza star a spippolare mezz'ora sul pulsante, armeggiando con antispin sensibilità ecc ecc, anche perchè non ho ancora capito come funziona il pulsante slot.it appena comprato......uffi uffi uffi!!!!!!
ciao ciao

Si però... il paracadute ce l'hai?

Ciao, Ga

Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

Search Engine Optimization