Forum Tuttoslot.it - Mansarda Goodwood - Porsche 904 1:32 monogram
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 Mansarda Goodwood - Porsche 904 1:32 monogram
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/08/2017 : 21:33:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando

......buonasera slottisti, ecco un altra monogram degli anni sessanta, tornata a nuova vita, nel rispetto del modello dell'epoca, naturalmente con decals repro.......
...anche le gomme posteriori sono repro, per poter partecipare alle serate di slot vintage !
Questa slot l'ho acquistata su ebay per 40 euro compresa spedizione,....già avevo un altra carrozzeria e di due alla fine ne ho fatta una buona !









































qui di seguito con altre due monogram di quegli anni....
....Lola GT e Ferrari 250 GTO64 !






....un salutoa tutti, patrizio.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 26/08/2017 : 07:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissimo terzetto!





Modificato da - paoslot52 in data 26/08/2017 07:45:06

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Raspino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/08/2017 : 14:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raspino Aggiungi Raspino alla lista amici  Rispondi Quotando
Innanzitutto ti faccio i complimenti per il lavoro....!!!
Poi, visto che ho in programma di fare dei restauri anche io, mi spiegheresti come fai/fate con gli adesivi dell'epoca...?
Grazie per ora!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pescia  ~  Messaggi: 434  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 06/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/08/2017 : 15:44:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
Raspino ha scritto:

Innanzitutto ti faccio i complimenti per il lavoro....!!!
Poi, visto che ho in programma di fare dei restauri anche io, mi spiegheresti come fai/fate con gli adesivi dell'epoca...?
Grazie per ora!


grazie per i complimenti !
Io le decals le prendo repro sul sito dell'australiano pattos decals, ....dipende da che modello devi restaurare, da loro le trovi quasi tutte.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/08/2017 : 07:43:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Belle Patrizio...complimenti...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Raspino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/08/2017 : 17:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raspino Aggiungi Raspino alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mille! Vado subito a documentarmi.....






 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pescia  ~  Messaggi: 434  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 06/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/09/2017 : 17:40:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando


....grazie a tutti per i complimenti......

...... in questi giorni ho ricevuto un altra (per me) bellissima vecchia SLOT 1:32 degli anni 60, esattamente una lotus 33 f1 della monogram !....nei giorni scorsi, ho già acquistato le decals specifiche per questo modello monogram.....mi sono anche documentato su internet in merito al modello slot ed all'auto vera......presto me ne occuperò per il piacere di farla tornare a girare in pista bella e silenziosa nelle serate di slot vintage










un saluto a tutti, patrizio.









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization