Forum Tuttoslot.it - Precisazione
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Precisazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 05/01/2008 : 09:32:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
In referimento da quanto dichiarato dal Sign. Caludo sul fatto di nn essere stato in grado di scriverle in risposta al suo post, la informo che non ho avuto occasione di augurarle il Buon Anno è solo che in quei giorni ero impegnato in un forzato tour di Parigi con la consorte ( dato che era un anno che rompeva sul passare Capodanno a Parigi).
Per quanto riguarda la stretta di mano sono ben felice di stringerla in modo virtuale e magari alla prima occasione mi riprometto di realizzare questa cosa io nn porto rancore verso nessuno , noi abbiamo 2 visioni diverse dello slot che spesso si scontrano ma ciò non vuol dire portarle rancore o essere scortesi verso il prossimo ( nulla di personale ) .
Spero di vederla come ospite al campionato Triveneto in quel di Brescia il gg 13/01/08 oppure presso il ns club di Verona a Febbraio.
La mia stima verso di lei come persona e come slottista rimane immutata .
Con rinnovata Simpatia
Max payne








Modificato da - maxpayne 21 in Data 05/01/2008 09:38:47

 Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/01/2008 : 10:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Max!!!
questo è quello che tutti noi auspichiamo.
La grande stretta di mano tra te e Claudio. A lui la palla








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 05/01/2008 : 23:19:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
mi son perso qualcosa !!

Max e Caludo sono persone che ho imparato a stimare per competenza e disponibilita' nei miei primi mesi di permanenza nel forum: Sono certo che una bella birra (virtuale nel caso) tra i due possa risolvere tutte le incomprensioni che ci possono essere state.

viva il forum








  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 06/01/2008 : 00:06:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
E' stupendo quello che si legge su questi forum a volte.Diavolo e Acquasanta dialogano amichevolmente :è il massimo.Quì si raggiunge l'apoteosi,perchè non solo come scrive il buon Max lui e Caludo hanno visioni diverse dello slot,ma credetemi,io li conosco bene tutti e due hanno proprio visioni diverse di TUTTOE per tutto intendo realtà,pianeta,contesti socio-politici,panorami umanitario-fantascientifici ecc. ecc.
FANTASTICO!!!
Continuate così!

Immagine:

27,13 KB
Marco








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 06/01/2008 : 01:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maxpayne 21 - 05/01/2008 09:32:39

In referimento da quanto dichiarato dal Sign. Caludo sul fatto di nn essere stato in grado di scriverle in risposta al suo post, la informo che non ho avuto occasione di augurarle il Buon Anno è solo che in quei giorni ero impegnato in un forzato tour di Parigi con la consorte ( dato che era un anno che rompeva sul passare Capodanno a Parigi).
Per quanto riguarda la stretta di mano sono ben felice di stringerla in modo virtuale e magari alla prima occasione mi riprometto di realizzare questa cosa io nn porto rancore verso nessuno , noi abbiamo 2 visioni diverse dello slot che spesso si scontrano ma ciò non vuol dire portarle rancore o essere scortesi verso il prossimo ( nulla di personale ) .
Spero di vederla come ospite al campionato Triveneto in quel di Brescia il gg 13/01/08 oppure presso il ns club di Verona a Febbraio.
La mia stima verso di lei come persona e come slottista rimane immutata .
Con rinnovata Simpatia
Max payne


Citazione:
Messaggio inserito da maxpayne 21 - 01/01/2008 23:18:20

A mè dispiace solo di nn esser stato presente ma purtroppo il lavoro ha avuto la priorità


Citazione:
Messaggio inserito da maxpayne 21 - 02/01/2008 23:52:30

Auguri


Citazione:
Messaggio inserito da maxpayne 21 - 03/01/2008 11:01:02

Stamani aprendo la mia casella di posta elettronica personale ho ricevuto questa comunicazione da parte dell De Agostini Spagnola riguardante un possibile abbonamento alla rivista Altaya ( con omaggio slot) .
Posto la loro risposta :
Buenos d#55411;,
.......

Citazione:
Messaggio inserito da maxpayne 21 - 04/01/2008 13:16:04

Caro Malvone posso capire il dscorso che fai ma se guardiamo bene se tu compri su Ebay uante volte ti capita di fare un buon affare? poche e poi devi stare con il patedanimo che qlc all'ultimo mn di freghi magari il modello ( a mè e gia capitato più di una volta.)
Invece se sai che lo trovi in edicola nn ti devi sbattere a fare versamenti di sorta con tt gli orpelli che ci vgl aspettare che il corriere te lo porti a casa ( sperando che ti trovi ) oppure devi andartelo a prendere .....sai che sbattimento .
Invece se uno se lo và a prendere in edicola ce l'hai subito in mano e se vuoi prendertelo ben se no aspetti il prox numero .
Parere personale



Così come oggi ho creduto e risposto ad uno slottista che si è registrato con un nome di donna e scrive al femminile, così adesso posso credere e rispondere a Max Peyne che non ha avuto tempo di rispondere perchè in tour a Parigi con la consorte.

Penso che nei prossimi mesi non mancherà occasione per incontrarci.

Dopo questa buona azione spero che la befana non mi porti il carbone.

Un saluto
Claudio








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 06/01/2008 : 11:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Com'è questa storia dello slottista con nome di donna che risponde al femminile??????







  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 06/01/2008 : 11:21:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Leggiti questa discussione.

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=1167

Se veramente una Lei sarebbe la donna con cui passare il resto della vita....

Ciao
Claudio








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization