Autore |
Discussione |
|
Garelli_Vip_65cc
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 19/11/2016 : 20:26:11
|
Purtroppo , per il momento , la tyrell è l'unica auto funzionante che possiedo. La tenuta non è delle migliori, anzi, scoda a ogni curva Inizialmente speravo di recuperare gli pneumatici originali dandogli solo una grattata con la carta, come consigliato da diverse persone, un pò è migliorato ma non abbastanza...e proprio qui ho avuto i primi dubbi: dove posso trovare dei ricambi? Su internet, a prima vista, non ho trovato nulla ma spero che voi mi possiate aiutare. Forse chiedo troppo data l'età della macchina, ma esistono dei motori compatibili che abbiano più allungo dell'originale? A si, quasi dimenticavo, possiedo altre 2 macchine che però sono messe maluccio, senza parlare delle gomme che sono dei sassi. Dovrebbero essere le polistil serie HP, una renault gialla e una lotus nera se non sbaglio... e anche qua mi sembra strano che quest'ultime vadano più della tyrell che è della serie evolution... credevo dato il nome evolution, che fossero anche più potenti tutte illusioni mi sa
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Udine ~
Città: Udine ~
Membro dal: 18/11/2016 ~
Ultima visita: 23/11/2016
|
|
nico50
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/11/2016 : 21:39:56
|
Anni fa le ho acquistate, on line, presso un rivenditore francese. Chiedo venia all'Amministratore, ma penso non sia pubblicità indicare l'ndirizzo web, si tratta dopotutto di una richiesta di S.O.S. Cerca "slotcarstyres.kingeshop.com" Alla voce polistil ti si apre un mondo di gomme e spazzole contatti. Buon divertimento Nicola
|
|
nico50 |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Messina ~
Città: MESSINA ~
Membro dal: 04/01/2011 ~
Ultima visita: 01/02/2024
|
|
|