RAgazzi tutto pronto ,inaugurazione mercoledì 27/02/08 in via Giuseppe mulè 7 alle spalle dell'oviesse di c.so calatafimi (per chi dovesse venire mi raccomando le macchine posteggiate in via mulè e non giu)
Foto modificate dall'amministratore
Città: Palermo ~ Messaggi: 11 ~ Membro dal: 04/01/2008 ~ Ultima visita: 25/02/2008
Ciao Ragazzi...mi Kiamo Ugo..piacere di conoscervi....!! Sono un nuovo utente appassionato come voi,mi affaccio da poco in questo mondo,ma credo che chi ama i motori non puo' che esserne affascinato!! Ho appena contattato Francesco Trapani...l'amministratore della pista....davvero simpatico è disponibile.....io ho un NSR Clio CUP....,spero di poter venire quanto prima ed iniziare a girare..anche per capire un po' il tutto... Spero in una guida..e magari una mano in piu' per modificare al meglio l'auto per una resa ottimale... Spero anche d'imparare tutti i segreti....ed essere competitivo...
Vi saluto....ed un grosso complimento a tutti i collaboratori...ed appassionati del caso...
Ciao Ugo
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: Palermo ~ Messaggi: 2 ~ Membro dal: 31/03/2008 ~ Ultima visita: 28/04/2008
Ciao Ragazzi...mi Kiamo Ugo..piacere di conoscervi....!! Sono un nuovo utente appassionato come voi,mi affaccio da poco in questo mondo,ma credo che chi ama i motori non puo' che esserne affascinato!!
Ciao Ugo, benvenuto su Tuttoslot domenica 6 Aprile a Palermo è in programma la terza tappa del regionale ..questa è un'ottima occasione per apprendere, dai vari big in gara, alcuni trucchi del mestiere
Regione Sicilia ~Prov.: Trapani ~ Città: Valderice ~ Messaggi: 1254 ~ Membro dal: 15/12/2006 ~ Ultima visita: 06/10/2012
Ciao Ragazzi...mi Kiamo Ugo..piacere di conoscervi....!! Sono un nuovo utente appassionato come voi,mi affaccio da poco in questo mondo,ma credo che chi ama i motori non puo' che esserne affascinato!!
Ciao Ugo, benvenuto su Tuttoslot domenica 6 Aprile a Palermo è in programma la terza tappa del regionale ..questa è un'ottima occasione per apprendere, dai vari big in gara, alcuni trucchi del mestiere
Beh ho parlato con Francesco spero di potere esserci...,ma al massimo nella prox settimana...il martedi' o il giovedi' ser afaccio una capatina...aspetto oggi la mia CLIO Cup NSR..da montare...dicono che sia una bella macchinetta....prestazionale..quasi come le Mosler... Vedremo....!!
Grazie per il benvenuto....
Regione Sicilia ~Prov.: Palermo ~ Città: Palermo ~ Messaggi: 2 ~ Membro dal: 31/03/2008 ~ Ultima visita: 28/04/2008
ho sistemato io le foto. Consiglio sempre di usare la funzione "allega file" del forum per pubblicare le immagini, almeno siamo sempre sicuri che non cambieranno indirizzo
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8266 ~ Membro dal: 08/03/2006 ~ Ultima visita: 07/04/2025
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.