Ciao Renatone, anch'io sono abbastanza fresco di pista.
Se pensi che il fai da tè sia impegnativo o sei pigro qui trovi il link di due negozi online di modellismo, che vendono fra le altre alberi, licheni ed altro:
ke piste ragazzi!!! solo k casa mia è mini e io nn so dv tenerla una cosa del genere!!! ho uno spazio massiomo di 2 e 40 x 1 e mezo e di ninco nn trovo soluzioni soddisfacenti tranne master track k nn m attira per niente, poi il mio sogno è il diorasma se uno tiene la pista appogiata a un muro è inmpssibile!
Firma di mannymosler
les demoiselles d'avognon by picasso
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 424 ~ Membro dal: 01/11/2007 ~ Ultima visita: 07/05/2008
manny io ho una ninco master track e lo spazio è 2,50x1,50 e modificandola completamente ho ricavato una pista da rally di 16 metri ed è venuto fuori un bel circuito quindi con questo spazio si può creare qualcosa di buono, però mi sembra che te non sei orientato dai rally, ma dalla velocità e quindi in tal caso capisco che lo spazio diventa minimo x una serie di motivi.
Firma di Malva
Malva... Slot club costa etrusca
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 3289 ~ Membro dal: 19/07/2007 ~ Ultima visita: Oggi
Grazie per l'indicazione Paolo, sicuramente la prenderò in considerazione. Non sono un pigro, anzi, sono un accanito sostenitore del fai date anche se sicuramente è MOLTO impegnativo (vedi in questa sezione "Restauro pista Polistil - Primo tentativo"). E poi vuoi mettere la soddisfazione di guardare le facce della gente quando dici "questo l'ho fatto io" e ti guardano come se fossi un marziano? Per gli alberi cercavo qualche idea per farmeli da solo e nel frattempo ho chiesto in giro. La tua realizzazione l'ho già vista (mi sono anche salvato le foto per scopiazzare qualcosa, eheheh) e sono dell'opinione che è molto bella, complimenti. Per fortuna che sei fresco di pista se no chissà cosa altro riuscivi a tirare fuori.
Renato
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~ Membro dal: 02/01/2008 ~ Ultima visita: 05/03/2012
per Mannnyyyyyyyyyy, quoto Malva, anche la mia è una mastertrack con aggiunta di 2 kit dune e dei cambi corsia, ma il genere è rally. Lo spazio occupato totale è 260 x 160. Se l'obiettivo è la velocità come pista di casa sempre ninco ti devi orientare al Pro AmTrack, che ora esce o sta uscendo in una nuova versione, sinceramente mi piaceva di più la prima, direi irreperibile però adesso.
Per Renatone, ho già avuto modo di apprezzare la tua volontà e capacità dell'arte dell'arrangiarsi, e ti invidio. Qui sotto ti metto il link di un sito che ho trovato utile per alcune spiegazioni e suggerimenti. Riguarda ovviamente i treni elettrici, ma per la parte diorami ci va bene comunque.
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.