Forum Tuttoslot.it - Castello Slot Racing - una pista in centro Umbria
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Castello Slot Racing - una pista in centro Umbria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Graham Lane

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 23/12/2007 : 19:35:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Graham Lane Aggiungi Graham Lane alla lista amici  Rispondi Quotando
Doppo due mese per fare la disegna e quasi un anno di lavoro la mia pista, L'Aurodromo di Castello e quasi finito. Mai qui faccio la storia per voi. Ho messo questa storia sul un forum inglese e era visto 13,500 volte con tanti commenti e osservazione per mi auitare molto. Sono pronto per raccontare la storia qua in mio italiano basso!

Quest'e la disegna della pista...

Immagine:

161,59 KB

Saluti
Graham 'Roberto' Lane







 Firma di Graham Lane 
Slot Racing - probabilmente il più divertente che si può avere con un dito!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Castello delle Forme  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 21/12/2007  ~  Ultima visita: 08/02/2013

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 23/12/2007 : 21:20:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Graham,
bella pista ScaleXtric
Un solo appunto; la pista sopra alle auto sono i box?
Se si, io avrei usato lo scambio corsia da un'altra parte, in un rettilineo.
questa e' la mia creazione:

Immagine:

24,79 KB
Dopo lo start ci sono due cambi corsia come puoi vedere in questa foto del circuito di prova

Immagine:

27,02 KB

prima della fine dell'anno mi dovrebbero finire il tavolo da 6mt x 2,4 mt

auguri






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 23/12/2007 : 21:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella la storia della tua pista! Come mai i tuoi pezzi sono grigi? Li hai verniciati?





  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 23/12/2007 : 21:41:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
letto fino alla fine, ho capito perche' li hai verniciati, Complimenti per la pista.

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Graham Lane

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/12/2007 : 23:08:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Graham Lane Aggiungi Graham Lane alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie. Si, ho verniciato la pista perche non mi piace la pista in nero. E si, c'e box sopra le macchine.

Una pista 2.4m in larghezza e un po troppo, secondo me. E analogo?






  Firma di Graham Lane 
Slot Racing - probabilmente il più divertente che si può avere con un dito!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Castello delle Forme  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 21/12/2007  ~  Ultima visita: 08/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 23/12/2007 : 23:22:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
la pista e' 2,2 mt in larghezza ma il tavolo e' 20 cm piu' largo. Volevo uno sviluppo di circa 30 mt di pista e questo e' quello che sono riuscito a fare.
Ho provato l varie parti del circuito montandolo in casa sul pavimento, in sala ho circa 8 mt di lunghezza e rende bene.
Forse l'unico problema potrebbe esserci quando una auto esce nel mezzo del tavolo ma ho gia' visto delle specie di tenaglie con il manico lungo 1 mt per prendere le cose a distanza.
Che vernice hai usato per la pista?

un saluto






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Graham Lane

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/12/2007 : 16:53:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Graham Lane Aggiungi Graham Lane alla lista amici  Rispondi Quotando
Piu d'un metro e difficile da togliere una macchina senza un atrezzo, vero.

La vernice ho usato e sintetico primo mano per plastica. Fatto di Baldini Vernici. Zetaenne smalto supercorante per lamiere zincate, pvc, abs, ecc. E attacatto abbastanza bene ma non perfettamente. Il colore e buono seconda me. E possibile d'usare sul legno anche, marino multistrato nel caso mio. E le gomme tenere bene. Io sono contente!








  Firma di Graham Lane 
Slot Racing - probabilmente il più divertente che si può avere con un dito!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Castello delle Forme  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 21/12/2007  ~  Ultima visita: 08/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 25/12/2007 : 09:02:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao francos e ciao Lane vi volevo fare i complimenti x la pista, due bei circuiti.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 25/12/2007 : 21:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Enrico, grazie ...

Per ora l'unica cosa pronta sono i pezzi di pista (oltre 170) per circa 30 mt di percorso e i disegni della pista. Mi accontento, aspettando i tavoli, di montarla sul pavimento. A gennaio iniziero' a preparare la cantina dove verra' sistemata e usata. Non manchero' di farvi avere le foto dei lavori in corso

buon Natale






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Graham Lane

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/12/2007 : 10:00:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Graham Lane Aggiungi Graham Lane alla lista amici  Rispondi Quotando
Aspero tutti anno fatto un buon natale e non c'e troppo da mangiare e bevere!

Queste foto delle base per la mia pista.

Immagine:

95,73 KB


Immagine:

103,33 KB


Immagine:

105,36 KB


Immagine:

95,67 KB






  Firma di Graham Lane 
Slot Racing - probabilmente il più divertente che si può avere con un dito!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Castello delle Forme  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 21/12/2007  ~  Ultima visita: 08/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Graham Lane

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/12/2007 : 10:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Graham Lane Aggiungi Graham Lane alla lista amici  Rispondi Quotando
Una piccola cosa...nome = 'Graham'...cognome = 'Lane'. In fatti il mio nome e troppo difficile la pronuncia. Mi chiamo 'Roberto' in italia!





  Firma di Graham Lane 
Slot Racing - probabilmente il più divertente che si può avere con un dito!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Castello delle Forme  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 21/12/2007  ~  Ultima visita: 08/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Graham Lane

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/12/2007 : 19:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Graham Lane Aggiungi Graham Lane alla lista amici  Rispondi Quotando
Quest'e l'inizio degli pezzi sulla tavola per vedere il desegno come una pista reale...

Immagine:

100,63 KB

Immagine:

102,14 KB






  Firma di Graham Lane 
Slot Racing - probabilmente il più divertente che si può avere con un dito!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Castello delle Forme  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 21/12/2007  ~  Ultima visita: 08/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 28/12/2007 : 16:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Graham,
ho visto l'articolo nel tuo sito ed è una bellissima pista.
Alla prima occasione, ti chiamerò e verrò a trovarti per vedere da vicino la tua fantastica pista
Intanto Buon Anno






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Graham Lane

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/12/2007 : 10:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Graham Lane Aggiungi Graham Lane alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho creato una collina...

Immagine:

95,45 KB

era un po complicato in dentro! Specialmente perchè la pista e portabile. Ogni metro di lunghezza e una parte independente.

Immagine:

77,11 KB






  Firma di Graham Lane 
Slot Racing - probabilmente il più divertente che si può avere con un dito!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Castello delle Forme  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 21/12/2007  ~  Ultima visita: 08/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/12/2007 : 11:35:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Diamine ragazzi, sembra proprio che in Umbria non si riesca a stare con le mani in mano. Forse forse il prossimo mese avremo qualche novità anche noi dell'altro Castello (Città di Castello).
Anche se poi il mio desiderio è quello di vederli lavorare questi benedetti circuiti.
Grande Roberto e buon lavoro.






  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Graham Lane

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/01/2008 : 15:24:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Graham Lane Aggiungi Graham Lane alla lista amici  Rispondi Quotando
Poi, il ponte...

Immagine:

93,81 KB


Immagine:

103,89 KB


Immagine:

106,64 KB






  Firma di Graham Lane 
Slot Racing - probabilmente il più divertente che si può avere con un dito!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Castello delle Forme  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 21/12/2007  ~  Ultima visita: 08/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 13/01/2008 : 20:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti vedo che i lavori proseguono bene. Bella pista





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Graham Lane

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/01/2008 : 20:54:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Graham Lane Aggiungi Graham Lane alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Enrico. Ho pensato tanto della collina. Ha bisogna un edificio, ma qualche? Allora, un castello!

Immagine:

78,95 KB


Immagine:

104,91 KB


Immagine:

96,42 KB






  Firma di Graham Lane 
Slot Racing - probabilmente il più divertente che si può avere con un dito!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Castello delle Forme  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 21/12/2007  ~  Ultima visita: 08/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 13/01/2008 : 20:59:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Graham (o se preferisci Roberto), complimenti per la pista che stai costuendo.
Stai facendo proprio un bel diorama.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Graham Lane

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 13/01/2008 : 21:04:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Graham Lane Aggiungi Graham Lane alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Renatone, molto gentile la sua risposta.





  Firma di Graham Lane 
Slot Racing - probabilmente il più divertente che si può avere con un dito!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Castello delle Forme  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 21/12/2007  ~  Ultima visita: 08/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/01/2008 : 22:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissimo Graham!!!!
Non vedo l'ora di fare un salto dalla tue parti per vedere dal vivo la tua pista






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization