Autore |
Discussione |
|
Dando
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 16/10/2015 : 13:10:27
|
E' ufficiale! Mi sono iscritto ai campionati spagnoli nella categoria Rally Gruppo N!!!!! Finalmente un sogno che diventa realtà! Sono tanti anni che avevo intenzione di partecipare a questo bellissimo evento di caratura mondiale e respirare l'atmosfera del più importante evento al mondo di rally slot e non solo! Grazie alla mia ragazza che mi ha incentivato a farlo e che mi accompagnerà e con la quale poi visiteremo Barcellona;)! Spero di tenere alti i colori del rallyslot tricolore anche se so che sarà molto difficile visto l'altissimo livello spagnolo e visti i regolamenti differenti dai nostri, anche se la Gr.N alla quale mi sono iscritto è la più simile alla nostra 4wd con la differenza dei motori magnetici e dei pulsanti con antispin etc, ma sinceramente sono migliorato molto nell'ultimo anno quindi state tranquilli che darò il massimo e non regalerò niente a nessuno! Comunque vada il risultato sarà un'esperienza bellissima! Se qualcun'altro volesse rappresentare l'Italia Rallyslottistica mi contatti che ci mettiamo d'accordo...
|
Modificato da - Dando in Data 16/10/2015 13:11:12
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Livorno ~
Membro dal: 19/01/2010 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
Emicron
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/10/2015 : 13:24:12
|
Grande!!!! Spettacolo! Tienici informati!. ...e spacca tutto!!
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Asti ~
Città: Asti ~
Membro dal: 17/09/2010 ~
Ultima visita: 07/12/2022
|
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/10/2015 : 14:00:43
|
Spettacolo!
Mi raccomando: un bel reportage, che sono curioso!!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
Dando
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/10/2015 : 15:26:40
|
Certo, farò molte foto e poi vi racconterò! Questa la lista degli iscritti http://www.acslot.com/campionat_lis...p?idcamp=176 Io mi sono iscritto nella Gr.N rally 1/32....
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/10/2015 : 15:37:31
|
Come già detto Ale ....grande....ti seguiremo ....
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Malva
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/10/2015 : 19:04:14
|
Ale tanto lo sai, saremo tutti a tifare per te.
|
|
Malva... Slot club costa etrusca |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
|
|
|
scattomatto
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/10/2015 : 00:29:08
|
Grande Ale Bella l'idea di visitare Barcellona, ma in Spagna c'è molto altro da vedere, già che ci sei fai un bel giro, prenditi tutto il tempo necessario, ....torna solo dopo la Coppa Italia
|
|
Ciao. Mario
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: firenze ~
Membro dal: 10/03/2009 ~
Ultima visita: 18/08/2023
|
|
|
OrientExpress
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 18/10/2015 : 17:35:10
|
Graaande! Un buon divertimento e un grossissimo in bocca al lupo!!
Ciao
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Rovigo ~
Città: Adria ~
Membro dal: 04/10/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2018
|
|
|
Maurizio Ferrari
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/10/2015 : 21:47:36
|
Ci vediamo là... anche se non correrò il rally. Peccato, perché i motori magnetici, e i tracciati che sono diventati delle piste da velocità, hanno snaturato quella che secondo me era una categoria bellissima. Non so se ci conosciamo ma è facile che ci incontriamo
Maurizio
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Reggio Emilia ~
Città: Reggio Emilia ~
Membro dal: 22/05/2007 ~
Ultima visita: 24/06/2024
|
|
|
Dando
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/10/2015 : 11:57:14
|
Ciao Maurizio, si anche a me piace il rallyslot come viene fatto da noi, ma purtroppo ci sono talmente pochi eventi rally che la voglia di gareggiare é tanta anche con regolamenti e filosofia differente! Ci vediamo la, mi fa piacere conoscerti di persona e chissà che in futuro non si veda qualche slot da rally della Slot.it! :) Mario..ehehe via giù sono battibilissimo! Spesso é successo di non vincere come ai cirs o ad altre gare quindi dai ci sarò alla Coppa :).. Poi sto "allenando" i ragazzi del club che sono migliorati molto e molti di loro dovrebbero esserci a Forlì e non posso certo lasciarli soli! :)..Grazie a tutti per l'incitamento ma comunque vado li sapendo bene che arrivare tra i primi sarà molto difficile visti i regolamenti diversi e gli avversari sicuramente forti..La cosa che voglio é "correre"..
|
Modificato da - Dando in data 19/10/2015 12:03:26 |
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/10/2015 : 12:15:58
|
Scelta giusta per chi ha voglia di slottare, dai lo sai si tifa per te ...
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
|
|
|
Albe8375
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 24/10/2015 : 10:13:02
|
forza forza...
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Portogruaro ~
Membro dal: 09/11/2011 ~
Ultima visita: 23/09/2022
|
|
|
Dando
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 31/10/2015 : 16:35:24
|
Ragazzi ho bisogno di sapere se in Spagna utilizzano le prese magic come da noi per i pulsanti o altri tipi di prese. Chi ci è stato o lo sa me lo faccia sapere per favore.... Grazie!
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/11/2015 : 08:43:45
|
In Spagna utilizzano le "banane". Singono jack per ogni filo del pulsante
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
|
|
|
Dando
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/11/2015 : 12:54:44
|
Sono tornato! Bellissima esperienza che valeva la pena fare!!!! Dal punto di vista prettamente del risultato ne ho abbastanza "toccate", non mi sono trovato con i loro regolamenti diversi, le piste veloci con scambi di corsia etc ma il livello li è molto alto e mi sarei trovato in difficoltà sicuramente anche se loro venissero qui a gareggiare da noi con le nostr regole e materiali! Comunque è tutto un altro modo di fare rally che può piacere o meno, credo che l'ideale per noi sia una via di mezzo perchè loro sono troppo estremi a mio avviso a fare un rally da pista che però riscuote molto successo! Mi sono piazzato tredicesimo della gruppo N (la categoria più lenta di tutte ma più simile alla nostra 4wd) su circa 25 della categoria. Per fare meglio avrei dovuto allenarmi sulle tipologie di piste che loro utilizzano con gli scambi di corsia, utilizzare un pulsante elettronico e allenarmi con la slot in configurazione per la loro categoria, ma comuqnue loro sono veramente forti come ho detto! Poi ho partecipato senza velleità di classifica alla raid che li è molto sviluppata come categoria anche se anche li avevo la slot non all'altezza ma ho fatto esperienza e farò tesoro delle cose imparate! Il prossimo anno sarebbe bello tornarci con qualche altro slottista.....
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
MAUGE
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 11/11/2015 : 13:07:33
|
Bravo, per cortesia foto,foto,foto,foto. Grazie
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: campomorone ~
Membro dal: 14/09/2011 ~
Ultima visita: 21/09/2023
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 11/11/2015 : 15:45:13
|
Bel risultato però. Complimenti. Bello il sistema delle schede personali che memorizzano i tempi, vero? Nel 2012 sono andato ai campionati spagnoli in qualità di giornalista. Lì mi sono innamorato dei rally made in Spagna. Lì ho visto gareggiare al limite come nei rally veri e da lì ho iniziato a far somigliare le nostre speciali sempre più alle loro. Sono prove molto veloci, alcune forse anche troppo, ma rispecchiano molto più la realtà dei rally veri. Io ne ho fatti in passato e di rettilinei ce n'erano, così come di curvoni veloci. Basta. mi riprende la nostalgia della Spagna. Per chi non l'avesse letto, questo il link all'articolo del 2012, con montagne di foto: http://www.tuttoslot.it/eventi/spagna.htm
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
|
|