Autore |
Discussione |
|
Aleghese
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 16/04/2006 : 01:10:58
|
Ciao a Tutti, Ringrazio Massimo per aver pubblicato il nostro Aricolo sui Box fatti in casa... spero sia utile a qualcuno...
Alexander
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Lazise ~
Membro dal: 14/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2011
|
|
paolo
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/04/2006 : 11:18:52
|
Si è stata una bellissima trovata la tua ed il risultato è strepitoso A volte nelle cose basta solo un pò d'ingegno e il gioco è fatto sbaglio? Complimenti per la bella trovata ed il consiglio che ci hai dato
TUNING is not a crime Paolo
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 07/04/2006 ~
Ultima visita: 08/07/2011
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/04/2006 : 17:17:00
|
Ciao Alexander, il tuo articolo è veramente fantastico....qualcuno mi chiedeva se fai il fruttivendolo...ahahahah scherzi a parte, hai dimostrato, e scritto con parole semplici e chiare, come con un po' di fantasia e passione si possano realizzare dei fantastici box che non hanno nulla da invidiare a quelli presi da te in esempio. Non resta altro da dire che........attendiamo le tue prossime istruzioni. Grazie per il tuo contributo a tuttoslot.it
Massimo Cellini www.tuttoslot.it
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Aleghese
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 27/04/2006 : 01:47:48
|
Citazione: Messaggio inserito da paolo
Si è stata una bellissima trovata la tua ed il risultato è strepitoso A volte nelle cose basta solo un pò d'ingegno e il gioco è fatto sbaglio? Complimenti per la bella trovata ed il consiglio che ci hai dato
TUNING is not a crime Paolo
Ciao Paolo, grazie 1000, dalle nostri parti si dice anche "bontempo"... ed è proprio grazie al buon tempo libero di questo inverno che abbiamo realizzato il tutto...
|
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Aleghese
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 27/04/2006 : 01:51:47
|
Citazione: Messaggio inserito da amministratore
Ciao Alexander, il tuo articolo è veramente fantastico....qualcuno mi chiedeva se fai il fruttivendolo...ahahahah scherzi a parte, hai dimostrato, e scritto con parole semplici e chiare, come con un po' di fantasia e passione si possano realizzare dei fantastici box che non hanno nulla da invidiare a quelli presi da te in esempio. Non resta altro da dire che........attendiamo le tue prossime istruzioni. Grazie per il tuo contributo a tuttoslot.it
Massimo Cellini www.tuttoslot.it
Si... il fruttivendolo... Ho dovuto fare una cura di arance e mandarini per tutto inverno...
L'articolo è molto carino e non posso far altro che ringraziarti ancora per la pubblicazione. Stiamo ancora lavorando (a rilento) sul completamento della nostra pista, presto farò un articoletto su come collegare le prese magic su pista carrera utilizzando gli attacchi originali. Alex
|
Modificato da - Aleghese in data 27/04/2006 01:53:25 |
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|