Forum Tuttoslot.it - Po-porò-po-po-pooo-pò
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Po-porò-po-po-pooo-pò
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 13/12/2007 : 23:02:00  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
E' più o meno quello che ho canticchiato stasera per tre ore, durante il viaggio di ritorno dalla Coppa del Nonno.
Non c'è nessuna foto per esplicita desiderio dell'ospite che può permettersi di richiedere il totale anonimato e, varcati i cancelli, le guardie mi hanno sequestrato il cellulare anche se palesemente privo di ottica. Bel soggetto, eh? Da qui in avanti lo chiamerò Adolf.
Qualche tempo fa sono stato contattato da un suo procuratore su un altro sito e invitato a partecipare a questa una sfida di velocità pura con vetture Fly classic a preparazione libera. Ho accettato mettendo a punto quella 512 spyder che avete già visto. Se ricordate l'articolo su Gasperini allora sappiate che Adolf sta a Gasperini come Gas sta allo slottista normale: migliaia di slot, quattro piste in casa (almeno ne ho viste quattro) e gente che gliele cura. Il brasiliano Pace, gli amici di Gnano e di Maxpayne sono un po' indietro rispetto a questo Adolf e lasciatemi dire solo che "se lo può permettere". Presento la mia spyder

Immagine:

182,24 KB
e Adolf sceglie tra le sue una 917 coda lunga Fly, con meccanica NSR credo analoga alla mia, "tanto per rivivere i vecchi bei tempi" e mi annuncia le regole di gara: nessuna prova (grazie!), un giro di lancio, 10 giri cronometrati e giro di rallentamento. Tre manches e somma finale dei tempi ottenuti per vedere chi va più forte. In caso di uscita il cronometro corre e la rottura meccanica comporta la sconfitta. La pista? Avete presente l'anello di velocità monzese? Due rettilinei di 10 metri e due curvoni fortemente inclinati dela stessa lunghezza, per un totale di 40 metri di pista. I raccordi della pendenza delle curve non sono brevi, direi un metro e questa pista, monocorsia artigianale con guide in acciaio, ha un fondo liscio stile Polistyl non trattato. Buon per lui e per me perchè tanto non le cambiavo in ogni caso le mie gomme in silicone.
In questa situazione "così ben definita" cosa posso fare se non usare la testa e fare dubitare Adolf di sè stesso? In fondo ho due carte da giocare, la coda corta della slot che non la sbilancia (il timone che avete visto era solo pretattica) e questo spoilerino

Immagine:

64,27 KB
montato per recuperare un po' di aderenza in fase di ingresso in curva. Parto, ovviamente, per primo. A metà del rettilineo di ritorno accelero in pieno, la '12 tiene bene nel curvone successivo e tengo giù per tutti i 10 giri, staccando un tempo di 30 e 5, cogliendo nel frattempo l'occhiata raggelata di Adolf quando si è accorto che non staccavo all'ingresso delle curve. Ma diamine, una pista come questa è un unico rettilineo!
Quando tocca a lui si innervosisce e sbaglia la prima staccata...
La farò breve: il vantaggio accumulato nella prima manche mi ha fatto vincere, perchè nelle due successive ho limato giusto un paio di decimi mentre Adolf è sceso sotto i 30". Chissà che motore aveva sotto, con l'etichetta azzurra, perchè sapevo di andar vicino ai 47kmh, in linea coi tempi staccati, ma quella 917 a 50 ci arrivava, visti i suoi tempi, con due frenate a giro. A gara conclusa Adolf era talmente nero che se ne è andato senza salutare, mi hanno restituito il cellulare e messo alla porta. La busta con l'ingaggio, per fortuna consegnatami all'arrivo, me la sono tenuta, ci mancherebbe e non voglio sapere chi sarà licenziato o peggio, in quella casa.
Spero solo che gli sia passata la fregola, a questo Adolf, che lasci perdere le slot... o che impari a stare al mondo!
Ciao da Louboyle

PS: domani sera posterò le foto della mia nell'apposita rubrica, con le spiegazioni tecniche.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/12/2007 : 00:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedo che convolare a nozze ti porta bene caro il mio Geppetto





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/12/2007 : 07:33:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Lou x la vittoria, ma soprattuto x il bel racconto mi sembrava di leggere un libro diciamo un giallo anzi un nero...ehehe ciao





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 14/12/2007 : 09:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Come diceva il principe"Signori si masce....."
Ehehehehehehehe






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 14/12/2007 : 09:44:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
E bravo Lou.
Fagli vedere da che parte tira il vento !!!!








  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 14/12/2007 : 13:29:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella novella!
Ma...è frutto di mera fantasia o ha radici nella realtà contemporanea?
Sai Lou,la "MITOMANIA" è una patologia abbastanza diffusa sui siti di slot,non vorrei che essendo un "mito" tu fossi particolarmente esposto al contagio.
Ahahahahahah!!!!!
E ,pensandoci bene,si può contrarre per contagio o no???
Medici del sito AIUTATEMI!!!!
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/12/2007 : 13:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi esprimo..........





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/12/2007 : 00:06:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Appena si parla di ingaggi...
Era solo un rimborso spese per il viaggio, trattato a dovere. Per il solo fatto che 'sto tizio deve pagare per correre contro qualcuno estraneo alla sua ristrettissima cerchia potete capire la tristezza del personaggio in questione, che razza di vita faccia per proteggersi. La risposta doverosa a costui sarebbe prenditi una Golf, mettiti un paio di baffi finti e vai in giro. Se ti dicono che somigli "al tale" di' che è appunto solo una somiglianza.
Ditemi voi a cosa servono i soldi se poi uno non può goderseli...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization