Autore |
Discussione |
|
Shoshlyn
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 03/01/2015 : 17:58:24
|
Salve a tutti, ho acquistato da poco il componente Scalextric Arc One, vorrei scambiare con voi impressioni e condividere opinioni in merito. Stiamo parlando di questo:
Scalextric ARC ONE è un rivoluzionario sistema di auto slot che permette di creare e gestire in modalità wireless gare con un dispositivo portatile * intelligente , come ad esempio uno smartphone o tablet . Scarica l' app ARC ( gratuito ) , quindi collegare il dispositivo via Bluetooth al ARC Powerbase , sbloccando le caratteristiche e il controllo delle vostre gare uniche .
Personalizza la tua corsa selezionando caratteristiche come il tipo di gara , i nomi dei driver e del numero di giri . Personalizza e salvare le impostazioni e la configurazione di gara auto , prima di testa in pista per testare le vostre abilità e sfidare l'avversario .
p.s. io lo sto testando, a breve vi farò una recensione, qualcuno lo ha già provato?
grazie.
|
|
Shoshlyn |
|
Regione Puglia ~
Prov.: Foggia ~
Città: San Severo ~
Membro dal: 10/08/2010 ~
Ultima visita: 25/01/2015
|
|
ziodino
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/01/2015 : 18:37:44
|
Buonasera, sono Leonardo e ti ho risposto già con un MP. Il sistema non lo conosco ma sono curioso e aspetto la tua recensione. Leggi anche la mail, visto che sono interessato ai pezzi Scalextric e da Termoli possiamo incontrarci facilmente. Buona serata.
|
|
ziodino |
|
Regione Molise ~
Prov.: Campobasso ~
Città: Termoli ~
Membro dal: 04/05/2009 ~
Ultima visita: 04/01/2018
|
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/01/2015 : 18:39:30
|
Sto seguendo qualche discussione in merito sui forum internazionali. Funzionando solo per una 2 corsie analogica, rimango pero' fedele alla mia centralina digitale.
In ogni caso, una recensione in italiano la leggo molto volentieri!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
|