Forum Tuttoslot.it - Gara 1 RACER Gruppo 5 - CAMPIDOGLIO R.S.C.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Gara 1 RACER Gruppo 5 - CAMPIDOGLIO R.S.C.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato:
Voti:35



Inserito il - 21/07/2014 : 12:29:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Inizia domani sera al Club Campidoglio una nuova serie di gare ... di scena le bellissime Gruppo 5 della RACER-SIDEWAYS, che già lo scorso hanno avevano disputato un bellissimo e combattuto Campionato ... l'appuntamento è quello solito, alle ore 18.30 apertura del Club e alle ore 21.00 (circa ...) partenza della gara ... buona giornata a tutti ...







 Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022

andyslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/07/2014 : 13:53:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyslot Aggiungi andyslot alla lista amici  Rispondi Quotando
a belli tutto ok ?
sono tornato e domani saro' dei vostri .
il banchino di serie con off set 00 o va bene anche slot.it ?
gomme f22 e quanti treni ?






  Firma di andyslot 
andyslot

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/07/2014 : 14:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
bhe i treni uno merci e l'altro passeggeri ,bhe come lo scorso anno il resto avevamo usato anche componenti slot.it,e se non sbaglio era pignone di serie e rapporto libero





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

andyslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/07/2014 : 14:57:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyslot Aggiungi andyslot alla lista amici  Rispondi Quotando
dato che l ultima volta prima che partissi era banchino originale off set 00 e corona originale 28 gialla .
infatti ho cambiato configurazione per provare , non vorrei che è ricambiato un altra volta .
decidiamoci .






  Firma di andyslot 
andyslot

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/07/2014 : 15:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
le mie sono come lo scorso anno,una quella che ci ha corso LUCA e l'altra lo presa usata come la tua la LANCIA ,e credo chiunque abbia partecipato lo scorso anno le abbia lasciate cosi,l'unica cosa di diverso dovrebbe essere sull'uso dei famosi 2 treni di gomme da usare a piacimento ma sempre 2 rimangono





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/07/2014 : 15:22:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
il banchino era sempre 00 ma come me diversi lo avevano sostituito con lo slot.it cosi come le corone quella originale che avevo si era tritata x via del banchino storto e la sostituii con una slot.it sempre da 28 mi sembra,perche era il num di denti piu equilibrato se non ricordo male






  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

enricx

Tuttoslottista F1


Inserito il - 21/07/2014 : 15:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enricx Aggiungi enricx alla lista amici  Rispondi Quotando
Se torno presto da fuori cercherò di esserci altrimenti buon divertimento!





  Firma di enricx 
Enricx

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ariccia  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 18/12/2013  ~  Ultima visita: 24/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/07/2014 : 15:38:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
che fai te perdi la prima non se po





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

lullo

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 21/07/2014 : 16:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lullo Aggiungi lullo alla lista amici  Rispondi Quotando
Guardate, da quello che ho capito io, il regolamento che c'ha in testa il Santo dovrebbe essere questo:
tutto di serie con banchino offset 0,00. Unica deroga rispetto al regolamento "nazionale" la possibilità di montare i cerchi in alluminio davanti. Per le gomme due treni di F22 in parco chiuso. Possibilità di alternare i due treni nel corso del campionato e per facilitare questo su un treno, all'interno, verrà messo un pallino bianco con il pennarello indelebile. Per quanto riguarda il banchino l'anno scorso abbiamo corso sia con quello originale (0,00) sia con lo slot.it....ma quest'anno, sempre se ho capito bene, ha parlato solo di quello originale....altra battaglia sindacale.






  Firma di lullo 
lullo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 16/05/2013  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/07/2014 : 16:26:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
di certo non mi metto a ricambiare di nuovo quello che gia avevamo impostato lo scorso anno,mi spiace x chi vende i ricambi ma se una cosa va bene non la ricambio x il gusto di cambiare





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/07/2014 : 16:41:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve amici, dopo lunga assenza martedì dovrei esserci, però già cominciamo male, io ho la mia Lancia Beta, che montava il banchino di serie, ma mi dissero di montare loSlot it 00 off-set che sarebbe andata meglio, ci ho corso tutto il campionato Gr.5 passato così, ed in effetti l'auto andava, adesso mi dite che bisogna rimontare quello di serie !!?...nu ja faccio!!...nun ja posso fà...fatemi sapere gli ultimi sviluppi.

Ciao. Max53






Modificato da - MAX53 in data 21/07/2014 16:43:47

  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

lullo

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 21/07/2014 : 16:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lullo Aggiungi lullo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi non voglio passare per terrorista psicologico....ho solo riferito quello che ho sentito. Credo che il Santo non intervenga con i chiarimenti perchè oggi ha molto da fare (infatti si correrà domani).





  Firma di lullo 
lullo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 16/05/2013  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

enricx

Tuttoslottista F1


Inserito il - 21/07/2014 : 18:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enricx Aggiungi enricx alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Riccardo, hai ragione quando affermi che la prima di campionato non se po'..... Ma neanche l'ultima bisogna... E invece è successo:-)
Devo vedere a che ora tornerò e quanto sono cotto....
Nel caso si domani!!!






  Firma di enricx 
Enricx

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ariccia  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 18/12/2013  ~  Ultima visita: 24/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/07/2014 : 22:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
ma dove vai alo mare che pioveeeeee





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/07/2014 : 16:37:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
visto che ce un po di confusione su questa prima gara e come presentare le ragazzette su quattro ruote..... mi do!!!!!
cari ragazzi alla prossima .........con po piu di chiarezza.e pur vero che di scatola sarebbe la cosa migliore ma chi la vuole cruda e chi la vuole cotta.
ciao
Io l avevo preparata di scatola perche e piu consono elle idee del club






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/07/2014 : 17:48:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
a lolli polli non trova la scusa x non venire





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/07/2014 : 17:56:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
cmq chi aveva fatto delle modifiche ma con materiale simile perche la meccanica la fornisce slot .it era x gioco forza non x altro il mio banchino era storto e la corona si grattuggio x bene anche quella ricomprata x cui misi quello slot.it e non ho avuto piu problemi,e le corone libere come numero di denti non mi ricordo se era cosi ma mi sembra di si ,e anche li le poteva sostituire con quelle slot.it x lo stesso motivo







  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/07/2014 : 11:19:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
E' stato un bel rientro...e una bella gara, anche se non sono arrivato tra i primi, però accodato senza manco troppi giri di distacco da chi mi stava davanti, nella fatti specie Max Argentino, che non è l'ultimo arrivato.
Certo la lunga assenza, ha pregiudicato le mie "performances" sulla pista, ma credo mi sia difeso bene con la mia Beta montecarlo, è un piacere guidare queste Gr. 5, hanno un bell'assetto e vanno forte!...adesso aspetto foto e cronaca, ciao ed alla prox.!!

Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 23/07/2014 : 11:46:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
... l'importante è partecipare, come diceva uno che arrivava sempre ultimo !!! ...

... e comunque io, tu e il Conte Max abbiamo composto proprio un bel trio, impegnatissimi a leggere le targhe di chi ci precedeva ... il guaio è che erano tutti, ma proprio tutti gli altri ... ma andrà meglio la prossima volta ... anche perché ho deciso che lo metto anche io il motore sulla mia macchina, mi stanco troppo a tirarla con lo spago lungo la pista ...







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

lullo

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/07/2014 : 14:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lullo Aggiungi lullo alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa SANTO....ma perchè tutti gli altri che motore usano? Invece di sudare per trovare e montare il motore biturbo come gli altri ti propongo per la prossima gara di usare la mia macchina, ovvero quella che ha vinto e che, pur penalizzata da un modesto pilota, ha la teorica potenzialità di quasi 189 giri. Tu, invece, sarai così cortese di prestarmi la tua Capri che, seppur guidata da un pilota esperto, non ha inanellato più di 177 giri. Alla conclusione della seconda gara, prima di salutarci per le ferie, potremmo pubblicare una bella cronaca, valutare i rispettivi risultati e commentare, dopo aver effettuato anche le prove strumentali, le prestazioni dei nostri motori. Se questo confronto non dovesse aver luogo per qualsiasi motivo riconducibile a tue volontà, ti invito sin da ora a smetterla con le ridicole allusioni che continuamente fai sui motori di chi ti precede.
Alla prossima






  Firma di lullo 
lullo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 16/05/2013  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/07/2014 : 14:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ludovico ha scritto :...se questo confronto non avesse luogo per qualsiasi motivo riconducibile a tue volontà, ti invito sin da ora a smetterla con le ridicole allusioni che continuamente fai sui motori di chi ti precede.
Alla prossima.


Scusa Lullo, non voglio fare l'avvocato del diavolo...in questo caso del "Santo", anche perchè Maurizio sa difendersi bene da solo, forse tu non lo conosci bene, quando lui fa queste battute "sarcastiche", lo fa senza un minimo di acredine o cattiveria, e proprio fatto così, ...come Pulcinella, che scherzando...scherzando poi dice la verità,..Anch'io ho notato però, non quanto i motori ma quanto assetto e gomme che sia la tua che quella di Carmine avevano una marcia in più,...io poi stavo fuori allenamento massimo, e da questo è dipesa la mia scadente prestazione la auto non andava per nulla male. Adesso sarà per le caratteristiche del modello (nuovo) che poi a parte la carreggiata, non è diverso dalle altre,e sarà perchè una slot quando è nuova, non fosse altro che per questo, un po di motore in più ce la, indubbiamente andavi come un fulmine, senza alcuna allusione e demerito da parte mia s'intende, e non solo tu. Comunque, lui ha fatto un discorso generale,non parlava solo di te.

Saluti a tutti e ...stati boni se potete (noto film di Luigi Magni, ambientato nella Roma Papalina del 500').


Max53






Modificato da - MAX53 in data 23/07/2014 15:13:13

  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization