Forum Tuttoslot.it - COMMENTI E FOTO 5 LMP +GT AL CAMPIDOGLIO
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 COMMENTI E FOTO 5 LMP +GT AL CAMPIDOGLIO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 13/05/2014 : 20:20:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuti alla 5 gara in quel del CLUB CAMPIDOGLIO, serata all'insegna dell'ESOTERISMO, e si avete letto bene, ignari di quanto doveva accadere non abbiamo colto un gesto SCARAMANTICO del buon LUDOVICO che ci aveva avvisati prima della gara, ovviamente c'era qualcuno che voleva scalare la classifica togliendo di mezzo i concorrenti che di solito arrivano davanti a costui, ne hanno fatto le spese il buon SANTO che non l'ha scampata neanche con l'aiuto dei suoi amici di nik, emulando quanto succede in quel di piazza di Siena ,nell'impegno equestre che si svolge a ROMA ogni anno a Villa Borghese con il suo pilota che voleva imitare il compianto MANCINELLI, avendo deciso che in un punto specifico della corsia arancione la sua auto doveva saltare a dispetto di qualsiasi velocità venisse affrontata, la sua era l'unica auto che in quel punto oplà affrontava il salto ad ostacoli solo che l'ostacolo non esisteva, in secundis ne ha fatto le spese anche ANDREA IPPOLITI che giunto sulla fatidica (per lui è già la seconda volta) corsia bianca il suo pulsante decide che da lì in poi non funziona piu correttamente questa volta è successo alla seconda manche, nella gara precedente era l'ultima corsia x lui quindi gara alle ortiche, ne faceva le spese anche l'IRRIDUCIBILE SENIOR che vedeva la sua auto perdere le ruote anteriori e dire che le stesse non toccano terra se non saltuariamente in appoggio eppure dopo 4 gare alla 5 oplà, sosta breve per rimontare il tutto ma quasi due giri persi che costavano una posizione sulla griglia finale, come detto LUDOVICO SI SALVAVA dopo grattatina SCARAMANTICA che limitava i danni a qualche uscita di troppo insolita x la sua vettura insomma alla fine guardavamo tutti un certo CARMINE BARBINI che sull'insolito terzo gradino del podio esultava, perchè posizione salvo rare occasioni raggiunta regolarmente e questa non era certo LIMPIDA , veniamo quindi dopo questa introduzione alla gara si schierano al via 12 piloti cosi suddivisi su 8 RADICAL,1 COURAGE,1 GT ONE,1 AUDI R8C,1AUDI R10,arrivando cosi nell'ordine, sul gradino più alto MICHELE PILASTRI con giri192



piazza d'onore con 190 giri per LUDOVICO VERGARI



terzo posto x CARMINE BARBINI con giri 189




qurto posto con 188 giri RICCARDO PEDULLA




ottima quinta piazza per ENRICO CAPONERA che percorre 186 giri, usando ancora le stesse gomme



sesto posto per MAX ARGENTINO con 186 giri




settima piazza per il redivivo MARCO TROVATO con 183 giri




ottava piazza per CLAUDIO D'AGUANNO con giri 183



nono posto per ROBERTO DE ANGELIS con giri 182




decimo posto per DANIELE MARCONI con 177 giri, della cui auto non ho la foto purtroppo

undicesimo MAURIZIO SANTINI con 175 giri





dodicesima piazza per ANDREA IPPOLITI con 165 giri




da considerare che sono cominciati i cambi dei treni gomme salvo rare eccezioni come ENRICO, e chi non aveva ancora disputato 4 gare
arrivederci alla prossima








Modificato da - irriducibili in Data 13/05/2014 20:32:58

 Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024

enricx

Tuttoslottista F1


Inserito il - 13/05/2014 : 22:13:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enricx Aggiungi enricx alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì! È stata una serata particolare ..... tutto corretto..... Io ho sostituito le ruote ieri, dopo quattro gare, avrei potuto provare ma con le ruote nuove ho potuto regolare la macchina con un assetto più soft, e tranne un paio di uscite dopo il via perché frenava poco dalla terza corsia in poi è stata perfetta, e ho potuto "push" fino all'ultimo settore permettendomi di recuperare sul Grande Max che mi era poco più avanti. È stata la mia Best race..... E speriamo non ultima.
ps:dopo posto giri best laps.








  Firma di enricx 
Enricx

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ariccia  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 18/12/2013  ~  Ultima visita: 24/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

andyslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/05/2014 : 23:08:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyslot Aggiungi andyslot alla lista amici  Rispondi Quotando
davvero una gara strana parecchie uscite per tutti .
per me mi sono ritrovato almeno 4 volte una macchina sulla mia corsia e una volta mi sono fermato ma 3 l ho presa piena rischiando di cadere giu dalla pista .
poi il bello sulla corsia bianca con il pulsante che non frena piu e va da solo , pensavo fosse solo sporco ma dopo averlo pulito dopo la volta precedente ha continuato a dare noie . quindi mi sono messo a capire cosa aveva e dopo vari allenta prova e allenta spero di aver risolto , il grilletto che si fermava quel pelo prima di frenare una cosa impercettibile a vista d occhio che mi ha fatto impazzire .
gara buttata ma contento di aver risolto il problema .
notte a tutti .








  Firma di andyslot 
andyslot

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

enricx

Tuttoslottista F1


Inserito il - 14/05/2014 : 01:41:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enricx Aggiungi enricx alla lista amici  Rispondi Quotando
ecco quà!!!













  Firma di enricx 
Enricx

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ariccia  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 18/12/2013  ~  Ultima visita: 24/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 14/05/2014 : 10:53:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
... e questa è la classifica ufficiale della gara ...











  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/05/2014 : 11:03:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
A testa in giù ??? Questa è bella, l'unica cura sono le f....e , le ferie e tante ahahahahahaha saluti Maurizio ...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/05/2014 : 11:05:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Maurizio Santini in seconda posizione...? Ottima posizione hihiiiiiihihhhhhiiiiii....







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

andyslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/05/2014 : 11:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyslot Aggiungi andyslot alla lista amici  Rispondi Quotando
io primo non ci posso credere dopo tutto quello che mi è accaduto .







  Firma di andyslot 
andyslot

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

enricx

Tuttoslottista F1


Inserito il - 14/05/2014 : 14:42:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enricx Aggiungi enricx alla lista amici  Rispondi Quotando
A fine campionato vince la maglia nera....Visto che siamo in periodo di giro d'Italia!







  Firma di enricx 
Enricx

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ariccia  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 18/12/2013  ~  Ultima visita: 24/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 14/05/2014 : 19:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
... alleb arag e alleb enoizafsiddos eravirra odnoces orteid nu atolip ecolev emoc aerdnA ... otaccep rep i iaug ilged irtla itolip, am el erag onos ettaf ìsoc ...









  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/05/2014 : 23:24:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Azz , qui la faccenda si fa veramente dura ti chiamo domani mattina Maurizio hihhihihihihhi







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 16/05/2014 : 15:04:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Della serie gli ultimi saranno i primi, Grandi presto verrò a trovarvi :) ciao Amici







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/05/2014 : 10:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
e si e vero gli spigoli fanno male







  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 18/05/2014 : 15:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Jo, ti aspettiamo con piacere ... da noi una corsia libera per te c'è sempre ...









  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization