Forum Tuttoslot.it - Malignamente...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Malignamente...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 04/12/2007 : 23:11:13  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
E adesso vediamo un po' se vi ricordate quali sono gli ultimi tre libri che avete letto...
Io comincio con:
- Nuovo impero d'occidente di Farneti
- Le mille balle blu di Travaglio
- La via del samurai di Eisler
Statisticamente parlando difficilmente verranno nominati qui 100 titoli differenti...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 04/12/2007 : 23:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti , ecco i miei proprio in ordine di ultima lettura:

1) Il libro degli Gnomi (tutte le sere - per forza maggiore)
2) Il signore degli anelli (forse si tratta della 9 volta)
3) Harry Potter ed il Principe Mezzosangue (logicamente ho letto tutta la serie e sono in trepidante attesa dell'uscita del settimo ed ultimo libro)

Eh lo so nessuno è perfetto, ma a me di quel poco che riesco leggere preferisco il genere Fantasy.

Ciao, Pace & Bene.






Modificato da - mussovolante in data 05/12/2007 00:15:32

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 04/12/2007 : 23:50:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
L'armata perduta -Valerio Massimo Manfredi
Codice Da Vinci - Dan Brown
Le suture in chirurgia.-N. Scuderi
Imperium- Robert Harris
Alle sorgenti del Nilo-Wilbur Smith.


---------------------------------------------------------------------
Come fare felice un chirurgo?
Semplice nn avere degli specializzandi che svengono alla vista del sangue!!






Modificato da - maxpayne 21 in data 05/12/2007 00:11:55

  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 05/12/2007 : 09:08:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Aspettando Natale-Anna Peiretti finito ieri sera
L'arma perduta-Valerio Massimo Manfredi
Mondo senza fine-Ken Follett
Il mio libro preferito in assoluto ,anche se penso che interessi poco e' stato
Dune ,il primo dei sette, di Frank Herbert.






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 05/12/2007 : 09:54:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
in ordina cronologico

1) "Addio e grazie per tutto il pesce" di Douglas Adams
2) "La bambola che dorme" di Jeffery Deaver
3) Il secondo libro dei robot di Asimov






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

fvgslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/12/2007 : 10:33:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fvgslot Aggiungi fvgslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Le mie ultime fatiche

Manuale di uso e manutenzione della nuova Toyota Corolla Verso
Sculture di palloncini
Abbiamo adottato un bambino di Anna Genni Miliotti






  Firma di fvgslot 
www.fvgslot.it

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 05/12/2007 : 10:56:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Asimov e' stato il mio mio scrittore preferito sin da giovane e ho letto quasi tutto.
D'estate preferisco i gialli e Deaver e' un grande.
Di Douglas Adams c'e' poco da dire; chi ha letto la sua Guida Galattica non puo' non rimanere colpito da tutta quella creativita' e ironia.
Un libro che si addice allo slot e' Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta, di Robert Pirsig, l'ho letto anni fa, all'inizio deglia anni 90 mentre andavo in moto in portogallo. Sul retro della copertina del libro ho una dedica fatta da una signora californiana "incontrata" a Sagres, il punto piu' a sud ovest d'Europa.., bei ricordi






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Maci1

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/12/2007 : 11:32:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maci1 Aggiungi Maci1 alla lista amici  Rispondi Quotando
In questi ultimi 10 mesi nn ne ho letti molti, ma penso, ke la nascita di mio figlio sia meglio e più istruttivo di un bel libro.
Ovvio parlo da neo Papà, ma penso ke fra di voi ci sia qualche altro papà e mi possa dare la conferma....






  Firma di Maci1 
WLF

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/12/2007 : 11:48:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
ho tutta la bibliografia di Clive Cussler, un maestro dell'avventura..........nonchè mio scrittore preferito, anche ken follet se la cava.............
comunque:
1) Oro blu - C.Cussler
2) l'oro dei lama -C.Cussler
3) morte bianca- C.Cussler
4) le gazze ladre K. Follet






Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/12/2007 : 17:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
anch'io, come Lou, ho finito proprio ieri sera "la via del Samurai" di Eisler, dopo aver letto in rigoroso ordine cronologico anche i precedenti tre. Poi, in precedenza, "Il più Grande uomo scimmia del pleistocene", "il lamento di Portnoy", "Tokyo Soup", "La versione di Barney".





  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 05/12/2007 : 17:28:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
1) La città perduta- C.Clusser
2) Preda- Michael Crichton (mio autore preferito)
3) La verità del ghiaccio-Dan Brown






  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 05/12/2007 : 20:27:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Siccome ho difficoltà a ricordare la sequenza dico gli ultimi:
-i tre di Faletti
-i tre di Dan Brown
-Salto nel buio e Onda d'urto di Clusser.

Comunque il mio srittore preferito è Tom Clancy.







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 05/12/2007 : 22:48:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
saranno anni che non leggo dei libri......
1)uso e manutenzione della mia Z 750
2)GIORNALINO TRUCCHI PSP
3)TV SORRISI E CANZONI






  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/12/2007 : 00:39:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
E siamo a 40, più o meno. Menzione speciale a Francos che cita Doug Adams... per i pigri e anglofoni esiste la versione radiotrasmessa a puntate dalla BBC!
Per tutti gli altri: mi stupite ma non mi sorprendete... se trovate anche il tempo per leggere...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

egeire

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 06/12/2007 : 09:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di egeire Aggiungi egeire alla lista amici  Rispondi Quotando
nascita della tragedia greca -stupendo-
la nausea
il libro tibetano dei morti






  Firma di egeire 
egeire

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 05/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 06/12/2007 : 11:03:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
x Maci1: due bimbe, Camilla di 5 anni che dovreste aver gia' notato nelle foto che ho postato sul forum per le slot e la PAM e Alice di un anno e due mesi.
A Camilla sto leggendo il libro Cuore ma a volte divaghiamo con l'orsetto Pooh e Biancaneve
Con Camilla appena nata mi son letto una serie di libri sui bimbi che con Alice non ho piu' letto

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

mannymosler

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/12/2007 : 15:55:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mannymosler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mannymosler Aggiungi mannymosler alla lista amici  Rispondi Quotando
il regno del drago d'oro allende
la città delle bestie allende
demonat
in realtà erano i 4 fumetti di dragonball






  Firma di mannymosler 
les demoiselles d'avognon
by picasso

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 01/11/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 06/12/2007 : 17:16:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
Mazza francos, come fai a leggere il libro cuore ad una bimba di cinque anni? vuoi traviarla?
Lou, il tempo per leggere si trova sempre, soprattutto se come me odi la televisione se poi si è malati a tal punto da tenere in auto un libro da usare durante le attese o le code, e gli e-book sul cellularpalmare tanto per ogni evenienza... anzi, rilancio: quanti di voi usano ANCHE il formato elettronico per leggere?






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 06/12/2007 : 21:27:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
io ho letto un e-book...







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/12/2007 : 01:54:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Con un occhio e mezzo (causa computer) starei fresco...
E poi non ho mai capito come si fa a fare l'orecchietta allo schermo per segnare la pagina.
Caio da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/12/2007 : 07:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
ehehe, caro Lou, ma il computer è fubbbo, se la ricorda lui la pagina
Almeno questo, no?
Sandro






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization