Forum Tuttoslot.it - Cinquino!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Cinquino!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deDo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/12/2007 : 12:50:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deDo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deDo Aggiungi deDo alla lista amici  Rispondi Quotando

Ecco uno dei miei cinquini S&B:









Che ne pensate?

Ciao

deDo






 Firma di deDo 
deDo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: San Giustino  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2009

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 01/12/2007 : 13:37:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao, bel lavoretto hai fatto,in che scala è? e che telaio hai usato?
le ruote sono della prsche 356, le cerco da un bel po' di tempo, non è che sai dove reperirle?
io, la 500 l'ho rifatta in resina in scala 1/24, la puoi vedere in qualche post vecchiotto, abbiamo anche messo su una proxi race dedicata proprio ai cinquini in 1/24.







  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

deDo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/12/2007 : 14:19:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deDo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deDo Aggiungi deDo alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da slotmaniac

ciao, bel lavoretto hai fatto,in che scala è? e che telaio hai usato?
le ruote sono della prsche 356, le cerco da un bel po' di tempo, non è che sai dove reperirle?
io, la 500 l'ho rifatta in resina in scala 1/24, la puoi vedere in qualche post vecchiotto, abbiamo anche messo su una proxi race dedicata proprio ai cinquini in 1/24.





Grazie!
Il cinquino è in scala 1/32 e ho usato un telaio ferrari 166MM della ninco..Per le ruote non so purtroppo che dirti:
il modellino l'ho fatto circa 4-5 anni fa e già allora fu un problema trovarle (avevano solo quelle racing, senza borchia cromata)!
Questa (come molte altre mie creazioni) è nata più per lo sfizio di vederla girare sulla pista di casa che per altro, visto che la scocca è in metallo (il 128 sul telaio sono i grammi che pesa...!)






  Firma di deDo 
deDo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: San Giustino  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 01/12/2007 : 21:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
se l'ansi fosse piu mattacchiona avrebbe presentato il campionato cinquini ahahahahahahahaha con lo shark 40.000 ahahahahahah





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

nim7oD

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 02/12/2007 : 03:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nim7oD  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nim7oD Aggiungi nim7oD alla lista amici  Rispondi Quotando
ma il tettino, il lunotto, il parabrezza, mi ricordano un po la diane e il 2cv..dico bene o dico giusto?





Città: livorno  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 27/04/2007  ~  Ultima visita: 04/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

deDo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 02/12/2007 : 12:53:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deDo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deDo Aggiungi deDo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dici bene..ma considerato che il modellino statico l'ho trovato dal tabaccaio e l'unica cosa che c'era scritta sotto era "made in china" può anche andare no?
Se riesco oggi faccio qualche foto ad un altro cinquino, un pò più 500 e meno diane, 2cv, Ferrai Porsche Mercedes e perchè no, anche Pagani..






  Firma di deDo 
deDo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: San Giustino  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization