Forum Tuttoslot.it - Cronaca prima Gruppo 5 slot club Arci
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca prima Gruppo 5 slot club Arci
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 09/01/2014 : 12:24:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando


Buon giorno a tutti, Mercoledì 8 presso lo slot club Arci di Roma, si è svolta la prima prova del campionato gruppo 5. Nove i piloti presenti al club con assenze più o meno giustificate……. Ma veniamo a noi, due le batterie di gara nella prima troviamo Piero con la Porsche Moby Dick 935, Canzio con la Ford Capri, Leonardo con la Ford Capri, Michele con la Porsche 962 e Giuseppe con la Lancia Lc2 questi ultimi due con auto di categoria diversa e quindi fuori classifica. La batteria è stata molto combattuta i meriti vanno sicuramente a Piero che ha disputato credo a mio avviso la migliore prestazione da quando frequenta il club, nulla da togliere a Giuseppe e Michele che riducendo le uscite al minimo cominciano a farsi vedere dagli specchietti, migliora anche Canzio con una guida pulita e precisa. La seconda batteria è composta da….. Mario con la Bmw M1 autore del miglio tempo in qualifica, Jollo con la Bmw M1, Aldo con la Bmw M1 e Tommaso con la Ford Capri. Anche qui non sono mancati i colpi di scena primo fra tutti il PRESIDENTE che con molta probabilità ancora frastornato dalle abbuffate natalizie, smonta e rimonta pezzi a caso e senza memoria preparando una macchina come dire…… non da gara ma da stuntman, Tommaso migliora continuando ad arrivare al traguardo con tutti i pezzi, ma la vera battaglia l’hanno disputata Mario e Jollo con un sorpassa e riprendi fino all’ultimo giro come potrete vedere dalla classifica finale.

Classifica di gara
1 Piero 118 giri e 47 settori
2 Jollo 118 giri e 19 settori
3 Mario 118 giri e 14 settori
4 Tommaso 116 giri e 68 settori
5 Canzio 111 giri e 27 settori
6 Aldo 110 giri e 80 settori
7 Michele 106 giri e 82 settori
8 Giuseppe 104 giri e 0 settori
9 Leonardo 100 giri e 38 settori


Le auto della prima batteria



I piloti della prima batteria



Le auto della seconda batteria



I piloti della seconda batteria



Faccio di nuovo i complimenti al vincitore per la bellissima gara disputata ci vediamo mercoledì prossimo per le gruppo C un saluto a tutti Jollo






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/01/2014 : 12:56:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
non ci posso credere......una cronaca quasi in diretta!!!!!.
non ci posso credere......una gara di c.....letame va....fà più Bio....hahaha.
Complimenti a Super Piero che la sua Porsche,pittata da cane, ma efficiente ha vinto la gara....bene bravo bis.
Bravi anche Jollo e Orfetell......si sono ingarellati fino al traguardo.....con sfottò continui.....ma sopratutto con stretta di mano finale.....solo quella è valsa la serata al clubbe.
Per quanto mi riguarda....no comment......non so cosa ho combinato a casa, al club prima e durante la gara. Una M1 irriconoscibile....ma sicuramente la più bella della nove in pista....se riesco metto la foto.....almeno questa soddisfazione concedetemela.
NB: sempre a riprova che i giri motore lasciano il tempo che trovano...io avevo il regime migliore..... Piero il più basso.
Piero ,sempre secondo il mio modesto parere,con la perseveranza che lo distingue.....in sei mesi circa di prove.....è riuscito a settare la slot come piace a lui. BRAVO.......ma occhio che 8 giri di distacco sono una bella 'legnata'....ma la prossima gara,sempre in M1 arancio, 'tefaròvedè' i sorci verdi......verde Kawasaki....naturalmente....hihihihi.
Saluti 'concimati' da Aldo.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/01/2014 : 12:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Piero, il tuo tifoso personale gioisce.

Buon anno a tutti.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1224  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: 13/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 09/01/2014 : 13:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
La cronaca quasi in diretta proprio perchè questa gara è stata fenomenale, all'inizio nel club si mormorava "ma ste macchine boh non saprei se......" in gara non so perchè si sono trasformate bene così e avanti la prossima





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/01/2014 : 21:53:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
Innanzitutto ringrazio i miei amici del Club per le belle parole dopo la mia ... sudata vittoria sul filo dei settori come da un pò è consuetudine tra noi fortissimi slottisti !
Ringrazio anche il buon Maicol e sono onorato nell'appredere che è un mio tifoso ! Ricambio il tifo nell'attesa di rivederlo presto al ns Club per divertirci insieme ed allietarci della sua presenza.
Della gara posso solo dire che, come dice un antico detto:" la preparazione e mezzo successo" e che in questa prima gara ho potuto beneficiare di tutto il lavoro fatto sulla slot della Sideways che a detta di tutti è impegnativa da settare e discontinua nelle prestazioni, nn considerando poi le peripezie che, chi più chi meno, ha avuto con in serraggio del motore al banchino !
Le ultime parole sono per il buon Presidente che ha si preso l'opaca prestazione con..." filosofia " ( porca... qui e porca... là ), ma che sono convinto che la prossima volta si presenterà con un missile di slot ed allora saranno ...zzi amari per tutti !
Ti aspetto Aldoooo !!!! Ingarellarmi con te è un privilegio ed
un onore per me perchè nn si finisce mai di imparare dal più forte.
Alla prossima gara Gruppo C e mi piacerebbe vedere ancora più gente a partecipare perche questo campionato è molto adatto a chi, con una slot appena comperata, può senza ulteriori interventi gareggiare ed essere subito competitivo.
By by brutti sporchi slottisti !






Modificato da - Piero Mannuccia in data 09/01/2014 21:57:30

  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 12/01/2014 : 13:40:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
La gara di mercoledì scorso è stata veramente uno spettacolo!
Ha ragione Jonatan, nel pre-gara si parlava di macchine quasi ingestibili e poco divertenti da guidare, e invece in gara c'è stata una metamorfosi totale.
Il botta e risposta tra me e Jonatan, che è durato dalla prima all'ultima curva, c'ha tenuti entrambi belli svegli, nonostante fossimo più propensi ad una sana dormita...



Se avessimo cazzeggiato un po' meno avremmo fregato il buon Piero (meritatissimo vincitore) ai settori, sarà per la prossima volta.

Tristissimo invece il declino del Presidente, uno slottista in caduta libera, speriamo che durante le feste non abbia smontato anche qualche gruppo C, perché visti i risultati di mercoledì con le gruppo 5...



Bisognerà in ogni caso continuare a lavorare sul set-up di queste slot, perché nonostante in gara si siano rivelate di molto migliori che in prova non è certo semplice metterle a punto.

Alla prossima gente.
Gruppocinquamente vostro, Orfettel.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/01/2014 : 13:05:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
prima di tutto un bello al nuovo logo dello slot club ARCI mi piace.
secondo eccovi la classifica della prima gruppo5







  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization